CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 323 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Nessuna news per la mia domanda sulla emmc vista da flash tools? Ho terminale da 4gb ma ft mi vede 28gb + 8192 mb.....ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
    Guarda, lo fa anche a me, ma non saprei proprio cosa significa....

  2.  
  3. #2632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    [quote name="pache78" post=6381312]Nessuna news per la mia domanda sulla emmc vista da flash tools? Ho terminale da 4gb ma ft mi vede 28gb + 8192 mb.....ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
    Guarda, lo fa anche a me, ma non saprei proprio cosa significa.... [/QUOTE]

    Ciao ho letto sui forum russi che flash tools indica la RAM in bit quindi il valore è 8192/8=1024 MByte che è la nostra RAM. I 28gb sono sempre in bit e da quello che ho capito dovrebbero essere i nostri 4gb (ma dal calcolo ne escono 3,5 GB). Ciao

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  4. #2633
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    @pache78 ti scrivo qui perché hai la cartella messaggi piena.
    Quote Originariamente inviato da pache78
    È proprio quello che non volevo sentire. Cioè se la nexus 5 dovesse piacermi allora del Backup non me ne faccio nulla e devo rimettere tutto da me. Il BK lo posso solo usare con la stessa modalità recovery con cui l ho realizzato. Ma la nexus 5 è stabile? E come batteria? Grazie ciao
    No aspetta, non confondiamo i BACKUPS.

    Se tu fai il backup da TWRP fai il bk dell'intera rom, in modo tale che ripristinando quel backup ripristini quella ROM a quella condizione.

    Se tu fai il bk da titanium per le App e utilizzi una App per come sms backup per gli SMS, cambiando poi la ROM ripristini direttamente solo quelli.

    Titanium salva anche i dati e li ripristina, quindi sei a posto da quel punto di vista.
    È solo una noia ripiristinare tutto.


    A me la batteria dura un giorno e mezzo, ma ho il telefono con 3g e Bluetooth sempre acceso, ed utilizzo spesso il GPS..

    Alla fine della giornata arrivo con il 30 % di carica.

    Tieni conto che in questo week end lungo, non utilizzandolo per lavoro, mi è durata 2 giorni

  5. #2634
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi... dopo aver installato la vibe 2,0 ho alcune domande, immagino stupide ma non trovo ripsota:
    posso cambiare lo sofondo sulla schermata di blocco?
    posso eliminare la vibrazione dei tasti (quelli in basso)?
    legevo nella guida di mettere un taskmanager con whitelist per evitare che iberni alcune app in backgrounf, quale mi consigliate?

    grazie mille

  6. #2635
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi... dopo aver installato la vibe 2,0 ho alcune domande, immagino stupide ma non trovo ripsota:
    posso cambiare lo sofondo sulla schermata di blocco?
    posso eliminare la vibrazione dei tasti (quelli in basso)?
    legevo nella guida di mettere un taskmanager con whitelist per evitare che iberni alcune app in backgrounf, quale mi consigliate?

    grazie mille
    Lo sfondo della schermata di blocco lo puoi cambiare solo con il launcher originale (io ci provavo con Nova e non avevo l'impostazione, poi un giorno mi è venuto in mente di fare lo switch, e dovrei aver trovato rapido l'impostazione e poi tornato a Nova ). In ogni caso io ti consiglio di scaricare AC-Display come schermata di blocco, la trovavo molto più pratica e comoda con le notifiche ;D !
    La vibrazione dei tasti si dovrebbe poter levare... ma non ricordo di preciso come ... prova a guardare nelle impostazioni dei modalità d'uso (silenziosa, normale, ecc)

  7. #2636
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Lo sfondo della schermata di blocco lo puoi cambiare solo con il launcher originale (io ci provavo con Nova e non avevo l'impostazione, poi un giorno mi è venuto in mente di fare lo switch, e dovrei aver trovato rapido l'impostazione e poi tornato a Nova ). In ogni caso io ti consiglio di scaricare AC-Display come schermata di blocco, la trovavo molto più pratica e comoda con le notifiche ;D !
    La vibrazione dei tasti si dovrebbe poter levare... ma non ricordo di preciso come ... prova a guardare nelle impostazioni dei modalità d'uso (silenziosa, normale, ecc)
    grazieee ho cercato la vibrazione per ore in imput &co senza pensare ai profili audio. tolta...
    per lo sfondo... va beh... terró quello va, non mi va male ma potendolo cambiare lo farei...
    per il task manager invece?
    grazie mille

  8. #2637
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    grazieee ho cercato la vibrazione per ore in imput &co senza pensare ai profili audio. tolta...
    per lo sfondo... va beh... terró quello va, non mi va male ma potendolo cambiare lo farei...
    per il task manager invece?
    grazie mille
    Fidati, prova AC Display per qualche giorno, difficilmente tornerai indietro ! (non dico sia il migliore, ma fornisce quel qualcosa in più rispetto al blocco schermo originale )
    Per il task manager, prova a smanettare nell'app Security già integrata (se non l'hi tolta/disattivata), mi pareva che in realtà la possibilità di impostare le applicazioni da ignorare ci fosse ... Ora non so dirti con precisione non avendo il telefono sotto mano (mi sono rassegnato a lasciarlo moribondo XP ). Io in alternativa ero solito usare Clean Master, ma ultimamente si è un po' riempita di pubblicità e spamma troppe notifiche sul'uso della ram/riscaldamento che spesso mi paiono poco rilevanti (anche se per questo problema è sufficiente disattivare le notifiche per l'applicazione).

  9. #2638
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    seguiró i tuoi consigli!
    security lo avevo disinstallato mi pareva na boiata, ma ci riprovo dai lo avevo backuppato prima di disinstallarlo

    grazie ancora

  10. #2639
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    seguiró i tuoi consigli!
    security lo avevo disinstallato mi pareva na boiata, ma ci riprovo dai lo avevo backuppato prima di disinstallarlo

    grazie ancora
    Beh, non garantisco nulla per Security, io l'avevo tenuta perchè alla fine non mi pareva desse problemi ed era ovviamente senza pubblicità... se qualcuno riesce a proporre alternative più efficaci ben vengano !

  11. #2640
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Beh, non garantisco nulla per Security, io l'avevo tenuta perchè alla fine non mi pareva desse problemi ed era ovviamente senza pubblicità... se qualcuno riesce a proporre alternative più efficaci ben vengano !
    eccomi, fatto tutto, quel security secondo me... non serve a una pippa.
    whatsup ogni tanto muore fintanto che non lo riapro.

    ad ogni modo, sto usando torrent, ma non funziona bene, o meglio funziona 5 minuti scarica una cinquantina di mb poi la sd crasha, come se la rimuovessi, e mi tocca riavviare.
    qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? grazie

Pagina 264 di 323 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy