CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 323 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena ricevuto la mia nuova custodita con flip. Il flip è in stile samsung con duebfinestre trasparenti una superiore e l altra più piccola, l'inferiore. L ho presa perché pensavo di poter usare il touch senza aprire lo sportellino ma nulla!! La lenovo che la fa a fare ? O sono io che devo abilitare qualcosa? Inoltre la clip non ha l aggancio magnetico con la parte posteriore e resta lo sportellino sempre un po aperto....! Insomma....voi che flip avete? Magari qualche foto aiuta.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2722
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena ricevuto la mia nuova custodita con flip. Il flip è in stile samsung con duebfinestre trasparenti una superiore e l altra più piccola, l'inferiore. L ho presa perché pensavo di poter usare il touch senza aprire lo sportellino ma nulla!! La lenovo che la fa a fare ? O sono io che devo abilitare qualcosa? Inoltre la clip non ha l aggancio magnetico con la parte posteriore e resta lo sportellino sempre un po aperto....! Insomma....voi che flip avete? Magari qualche foto aiuta.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Lol, io la custodia me la son fatta da me.
    Ho preso una cover flip del samsung galaxy s5, tagliato il flip, ho preso un bumper di gomma ed incollato lo sportello alla gomma tramite nastro adesivo.

    Poi ho foderato tutti con carta velluto.

    Ora faccio lo stesso lavoro ma con carta adesiva e in fibra di carbonio gommata.



  4. #2723
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io ho l'originale Lenovo. Penso esista solo quella, quindi non cosa hai preso di "originale". Se vai su aliexpress le trovi.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #2724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho preso questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OZ6T...&pi=SY200_QL40 è ben fatta e "calza" a pennello però non ha la chiusura magnetica e poi il touch non reagisce attraverso le finestre. Ho provato a premere un po più forte ma nulla. Mi mandi il link della tua please? Grazie.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  6. #2725
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quella ufficiale lenovo non ha la chiusura magnetica, se vuoi la chiusura devi indirizzarti su quella della nillkin

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  7. #2726
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    L'originale Lenovo ha la chiusura magnetica, tipo Apple, e alla chiusura spinge lo schermo. È molto debole purtroppo, non precisa come Apple.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #2727
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, vi scrivo perche' ho i seguenti problemi:

    Con la N5 v2.2 final la batteria e' migliorata tanto, e mi trovo piu' che bene, ma ho sempre avuto i seguenti problemi, che pensavo fossero dovuti alla N5 stessa.

    Invece, installando la Alice i problemi sono rimasati, anche se ho fatto un WIpe Data, Dalvik, Cache e System, quindi credo che siano dovuti alla rom DI BASE che ho installato con Flashtools, e cioe' la Vibe 1.5 by powar ripartizionata.

    I problemi da me riscontrati sono:

    - Gravity BOX non abilita la NAVIGATION BAR dopo il riavvio. Non riesco ad abilitarla neanche modificando il file build.prop.
    - Antutu crasha ad un certo punto, mentre la versione ANtutu X non crasha e mi calcola un puteggio di 15000.
    - Applicazione inHealth si installa ma non vede l'inwatch Pi, mentre dalla ricerca normale tramite device lo vede e lo accoppia. L'app funziona con un samsung galaxy s3.

    I problemi suddetti sono riscontrati anche sul telefono di mio fratello, che ha subito la stessa procedura di flash.
    Warezz37 mi disse che lui riusciva a far partire la Nav Bar senza problemi.

    Ora mi chiedo, per quanto riguarda i primi due punti, voi avete i miei stessi problemi?
    Avete flashato da Vibe 1.5 ripartizionata o da altre rom?
    Posso installare secondo voi la s125 4.2 CIN di Leos, e aggiornare da recovery alla N5 v2.2 ?

  9. #2728
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opocaj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dopo un anno senza problemi con il Lenovo P780 e la ROM slx ieri mi sono apparse di continuo notifiche di android.process.acore, android.process.media e chiusure forzate di tutte la applicazioni, ho cercato come ovviare il problema. Ho trovato su internet che la soluzione poteva essere di pulire la chace di alcune applicazioni, fatto ma nulla. Ho provato così a ripristinare lo stato di fabbrica, nulla. Mi è venuta allora l'idea di provare a installare di nuovo la ROM tramite flashtool, ma anche questa soluzione è risultata vana, anzi, dopo un primo avvio con successive notifiche il mio Lenovo si è spento definitivamente, ed ora anche quando lo collego al pc viene riconosciuto dal pc, ma non da flashtool. Qualcuno può aiutarmi?
    grazie!
    Scusa, non avevo visto... hai provato a fare i wipe di Dalvik, Cache e .android Secure da recovery?

  10. #2729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    posseggo la life07 con partizione da 2,5GB sul mio lenovo P780 Row e vorrei passare alla VibeUI 2.0.
    Posso farlo direttamente tramite TRWP o devo per forza di cose flashare prima una versione row e da li passare alla Vibe UI?

    Qualcuno mi sa dare qualche info o indicarmi dove posso trovare maggiori dettagli ? Vorrei tenermi la partizione da 2,5GB se possibile.

    Grazie in anticipo

  11. #2730
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Se installi una rom cin come la vibe da recovery, la ripartizione non subirà variazioni. Solo flashtools formata e ripartizione, o alcuni software particolari.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 273 di 323 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy