CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 323 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Sheed, forse ha installato una rom senza gapps (Google app). Controlla se aggiungendo utente, trovi la possibilità di account Google. Altrimenti scarica le gapps per la tua versione, le copi su sd, riavvio in recovery e le installi da lì

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    sheed (15-08-15)

  3.  
  4. #3072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    La v16 mi pare funzioni solo con i jb e non i kk. Lenovobigfuel ha una kk 4.4. Il 900mhz non funziona.

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Io l'ho installata sulla nexus KK e va alla grande.
    Il discorso 900mhz lo ignoro. Sorry.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  5. #3073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'info. Quindi niente v16 e allora spero qualcuno mi suggerisca la baseband idonea.
    Avrei un altro problema. Ieri sera un presunto smanettone trafficando solo col cel dal menu di ripristino (si dice così quello attivabile dal tasto power e volume up contemporaneamente mi pare...) mi ha cancellato l'imei. Io ce l'ho sulla scatola, ma ce n'è solo uno mentre par di capire che i due slot del p780 ne hanno uno a testa...in ogni caso senza imei il telefono non vede nessuna rete. Come si può rimetterlo? Serve pc e cavetto?
    Non vedo l'ora che il p780 abbia risolto tutti i problemi e funzioni come il suo fratellino minore p770 che possiedo dal 2013 e va ancora bene.
    Grazie x la pazienza!!!

  6. #3074
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Se non hai nessuna copia miei, anche un nandroid backup, allora dovrai inserirli a mano. Inviami una tua mail in privato, e ti invio un exe da dos... Se cerchi in questo thread, sicuramente lo trovi...

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Lenovobigfuel (13-08-15)

  8. #3075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. Ti ho inviato il messaggio spero sia corretto sono abbastanza profano.

  9. #3076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere un suggerimento ai più esperti....posseggo da un anno e mezzo un bellissimo p780. Ai tempi avevo fatto un po' di esperimenti e, alla fine, mi ero stabilizzato su una rom s119 row con cui mi trovo da dio...quest'estate ho fatto per la prima volta un abbonamento dati comprando una seconda sim e ho trovato abbastanza scomodo dover cambiare manualmante le due sim quando la seconda non aveva segnale G (in molte zone trovo segnale 3G ma non G).

    Ho visto che la miui italiana e la samsung style hanno la possibilità di switchare le sim via software....sarebbe interessante avere una funzione del genere. L'unico timore è che una nuova rom vada ad incidere pesantemente sul consumo di batteria (la mia ragazza ha lo stesso telefono con vibe ui e si scarica molto più in fretta).

    Da qui le mie domande:
    1) E' possibile smanettando un po' switchare le sim senza cambiare rom?
    2) Nel caso non fosse possibile quale rom mi suggerite? (priorità a batteria, lingua italiana e switch delle sim....e stabilità!!!).

    So che probabilmente qualcuno ne ha già parlato approfonditamente ma....308 pagine di forum.....alla 12-ma mi sono deciso a scrivere senza leggerle tutte

  10. #3077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho la slx row con baseband v16 e faccio così: impostazioni sistema - altro - reti mobili - servizio 3g - attiva 3g e da lì scegli su che scheda SIM attivarlo. Sicuro che con la tua ROM non c'è questa funzione?

    Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  11. #3078
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Confermo che poche rom hanno la possibilità di variare 3g tra sim1 e sim2. Ma questo telefono è bello per la sua durata. L'importante è certamente superare le 24 ore usufruendo di tutti gli apparati accesi, Bluetooth WiFi GPS ecc. Che senso ha arrivare a 36 o 48 ore? Con la slx facevo due giorni pieni con tutto acceso, ma ogni notte lo mettevo in carica. Quindi arrivare a sera al 50% o al 30 o al 70, non cambiava nulla. Morale, scegli la rom che soddisfa meglio le tue esigenze, compresa quella di poter cambiare rom.

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. #3079
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Sheed, forse ha installato una rom senza gapps (Google app). Controlla se aggiungendo utente, trovi la possibilità di account Google. Altrimenti scarica le gapps per la tua versione, le copi su sd, riavvio in recovery e le installi da lì

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    ho risolto installando delle gapps prese da needrom
    XIAOMI MI A1

  13. #3080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene mi consigliate la SLX (che trovo sul drive di yatta)....immagino l'ultima cioè la v26.
    Leggendo qua e la mi pare di aver capito che dovrei mettere la baseband v16 (cinese?)....il mio problema ora è capire quale baseband mettere:cinese o row? Quando mi è arrivato il cellulare montava una rom row, ma guardando le foto sembrerebbe un cinese: ha la batteria con le scritte cinesi....come faccio ad essere sicuro?

    Se invece dovessi essere certo che si tratta di un cellulare ROW metto la v51?

Pagina 308 di 323 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy