CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 178
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Sbodezzi

Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frafor Visualizza il messaggio
    Buongiorno!

Leggo spesso questo forum ma mi sono iscritto solo ora! Ho messo su l'ultima rom di Andrea sul mio S750, perché la precedente che avevo (una trovata su needrom mi pare) non era stabilissima.

La ROM è fantastica, fatta la mod EBR e impostata l'SD esterna come memoria principale: finalmente non ho problemi di sorta quando devo installare APP.

Tuttavia ho un problema col sensore di prossimità: quando parte la chiamata, alle volte il display si spegne da solo e non c'è modo di riaccenderlo, se non riattaccare dall'altro capo. Talvolta si riprende mettendo/levando il dito ripetutamente dal sensore, o premendo il pulsante d'accensione, ma spesso si impalla del tutto. E' decisamente fastidioso perché se parte una chiamata per sbaglio non puoi fare niente, se non ti rispondono e parte la segreteria spendi soldi, se vuoi fare solo uno squillo non puoi riattaccare.

C'è qualcosa che posso fare? Qualcun'altro ha questo problema?
    succede anche a me! Fastidiosissimo, ma non ho idea di come si possa risolvere! Ho sempre pensato (forse ignorantemente), che fosse un bug di android.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non credo dipenda da Android perché la rom precedente (una 4.2.1) non aveva questo problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Andrea, dopo aver installato l'ultima versione della tua rom (che funziona magnificamente), ho delle difficoltà con il Calendario nel senso che non ho più il Calendar Storage e l'app non funziona più. Ho provato a cercare in giro sul web l'app Calendar Storage per reinstallarla, ma non la trovo.
    Hai qualche idea di come possa rimpostare il calendario per renderlo funzionante?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sbodezzi Visualizza il messaggio
    succede anche a me! Fastidiosissimo, ma non ho idea di come si possa risolvere! Ho sempre pensato (forse ignorantemente), che fosse un bug di android.
    Anche io ho lo stesso problema, e mi si presentava anche nella versione precedente della ROM di andrea.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho notato che succede solo alcune volte, e quando lo fa lo schermo del telefono si spegne appena parte la chiamata (e non appena te lo metti all'orecchio). Ora quando succede, SE si mette subito il dito sul sensore per un paio di volte, questo riprende a funzionare, altrimenti se ci si mette subito a parlare lo schermo rimane spento finché non chiudono la chiamata dall'altra parte (fastidioso se parte la segreteria).

Scrivo queste informazioni perché magari possono essere d'aiuto per risolvere in una prossima release.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grazianosc Visualizza il messaggio
    Fotocamera con schermata verde: da RootExplorer, entra nella cartella /data/nvram/APCFG e cancella la cartella APRDCL. La cartella rimane ma viene aggiornata.
    Ciao ragazzi, due mesi fa ho acquistato un altro s750 che ho dato in uso ad un amico ed ovviamente ho subito installato la rom di andread, purtroppo, però, su quest'ultimo mi compare la noiosa schermata verde. Ho fatto quanto suggerito, ma chiedo: è capitato ancora a qualcuno e nel caso cosa avete fatto? Cerco di mettere le mani avanti perché il tel lo stà usando qualcuno non proprio pratico e non vorrei lasciarlo al "verde" perché da solo non è in grado di rimediare.
    Inoltre, sul mio s750, ancora non riesco ad usare il calendario di Google, sia con l'ultima versione della rom che con la penultima, anche in questo caso, siete riusciti a risolvere?
    Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    in primis un grazie ad Andrea che ha fatto la ROM, devo dire stabile e veloce! ho comprato due s750 indenticie su uno ho voluto provare la rom e rispetto all'altra (etotalk) è più fluida e ha una sacco di cose in più.

su quello con la rom di andrea però non funziona la connessione dati.... non so come fare! funziona solo il wifi. in mobileuncle risultano flaggate tutte le frequenze...come devo fare?? ho TIM su sim1 e WIND su sim2. sulla sim TIM ho traffico dati fino a 20GB. le stesse sim sull'altro cell consentono la connessione dati.

help please

EDIT ho risolto, non era immesso l'APN della TIM (ibox.tim.it)...un grazie ancora ad andrea!
    Ultima modifica di peternumber2; 08-02-15 alle 14:03 - Motivo: EDIT risolto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Volevo chiedere se qualcuno puo aiutarmi . ho la rom di andrea e usando il telefono come lettore musicale via bluetooth con un interfono in moto e avendo la funzione di pausa , questa non mi funziona. Per farla funzionare devo o sbloccare il telefono o riattivare le schermo con il tasto superiore. Spero di essermi spiegato bene. Intanto grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

E dopo un po' di mesi... una nuova versione uppata!
    La trovate nella prima pagina del thread.

Ciao a tutti
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    E dopo un po' di mesi... una nuova versione uppata!
    La trovate nella prima pagina del thread.

Ciao a tutti
    grazie Andrea!

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio