CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 178
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio

    Update: Ho aggiornato la ROM, interessanti novità tutte descritte nel changelog

    andread86
    Scusa l' ignoranza.. ma se aggiorno a questa seconda versione,seguendo la procedura dal passo 2 ma senza applicare "wipe/data factory reset" mantengo tutte le personalizzazioni da me fatte?
    PS: dato che in quste cose non so aspettare mi faccio un bel backup dalla CWM e provo!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto i wipe a mano, ma ho dimenticato storage... ora ho svariati problemi perché mi sono rimasti dati della ROM etotalk... il vero problema è che poi non mi entra più in recovery con power+vol+... qualcuno ha idea di un'altro modo per entrarci?

    EDIT: ok sono riuscito ad entrare in recovery e ho rifatto un'installazione pulita, ora mi funziona tutto e i problemi wifi sono spariti... la ROM cmq mi sembra fantastica complimenti andrea86!!
    Ultima modifica di koan01; 23-11-13 alle 17:55

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Scusa l' ignoranza.. ma se aggiorno a questa seconda versione,seguendo la procedura dal passo 2 ma senza applicare "wipe/data factory reset" mantengo tutte le personalizzazioni da me fatte?
    Come ho scritto nella guida, il wipe data va fatto solo se è la prima volta che installi la mia rom.

    Ciao,
    andread86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  5. #14
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto nella guida, il wipe data va fatto solo se è la prima volta che installi la mia rom.

    Ciao,
    andread86

    Perfetto!ho flashato anche questa versione e va alla grande!te l avevo chiesto perche comunque faccio sempre un backup delle mie app con titanium backup per poi reinstallarle agilmente con già i miei dati,alcune le avevo convertite ad app di sistema sulla ROM che usavo prima e quelle sono andate perse con l aggiornamento (effettivamente guardando il log del flash si vede che viene cancellata e riscritta la partizione /system.. )
    Ora ho riconvertito queste app ad app utente cosi non dovrei più aver problemi in futuro!
    Ho notato che anche l xposed installer viene eliminato ma reinstallandolo tutte le personalizzazioni fatte con gravity box ritornano ad essere attive!
    Spero che queste info possano essere utili a qualcuno!
    Avrei un ultima domanda:è vero che le app di sistema vengono killate più difficilmente?avevo convertito certe app come juice defender ad app di sistema credendo che cosi fosse più difficile che android le killasse a caso..è un lavoro inutile?
    Ciao e grazie ancora per questa splendida ROM!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Ho notato che anche l xposed installer viene eliminato ma reinstallandolo tutte le personalizzazioni fatte con gravity box ritornano ad essere attive!
    Si, è un comportamento normale, ho deciso di non includere Xposed direttamente nella rom perché volevo lasciare la scelta a chi installava la mia Rom di usarlo o no. Se aggiorni la ROM ad una versione nuova, è sufficiente riaprire Xposed reinstallarne il framework ed dopo un riavvio, tutte le impostazioni di GravityBox vengono applicate.

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Avrei un ultima domanda:è vero che le app di sistema vengono killate più difficilmente?avevo convertito certe app come juice defender ad app di sistema credendo che cosi fosse più difficile che android le killasse a caso..è un lavoro inutile?
    Se hai qualche programma che autokilla applicazioni, di solito di default, quelle di sistema vengono lasciate stare a meno che l'utente non va a modificarne le opzioni. Io personalmente non ho nessun programma di questo genere, perché da quel che so, dalla versione di Android 2.3 in poi, il sistema lascia le applicazioni in memoria (senza occupare cpu) e qualora avesse bisogno di RAM va automaticamente a chiudere le applicazioni aperte da più tempo.

    Ciao,
    andread86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  7. #16
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio

    Se hai qualche programma che autokilla applicazioni, di solito di default, quelle di sistema vengono lasciate stare a meno che l'utente non va a modificarne le opzioni. Io personalmente non ho nessun programma di questo genere, perché da quel che so, dalla versione di Android 2.3 in poi, il sistema lascia le applicazioni in memoria (senza occupare cpu) e qualora avesse bisogno di RAM va automaticamente a chiudere le applicazioni aperte da più tempo.

    Ciao,
    andread86
    No,non ho nessun task killer installato, era giusto il funzionamento del task killer di sistema che non mi era chiaro,grazie mille per la delucidazione!!

    Ieri mi si è ripresentato un piccolo problema che mi capitava molto più spesso con la ROM che usavo in precedenza: durante il normale utilizzo mi ha richiesto di inserire il pin della SIM.(con la ROM vecchia ciò accadeva a random:magari avevo il telefono in standby e me ne accorgevo solo quando accendevo lo schermo rimanendo così irraggiungibile per parecchio tempo).con la tua ROM mi è capitato mentre avevo lo schermo acceso mo non stavo facendo nulla di particolare:mi pare che sia successo ritornano sulla schermata home uscendo da impostazioni di sistema..Anche un mio amico ha l S750 con installata l' ultima versione della tua ROM e anche a lui è successo una volta.Entrambi usiamo solo la slot 1 della sim card.
    Siamo noi ad avere due cellulari sfigati o è un problema che è stato riscontrato anche da qualcun altro?
    Ciao,
    gio7689

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rom installata, ora inizio i test, ottimo lavoro !!!!!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho istallato anche io la tua ROM per il LenovoS750.
    Ho notato che nel momento in cui spengo il telefono e lo riacciendo , capita spesso che compare la scritta "lenovo" in bianco sullo sfondo nero per circa 2/3 secondi ma poi non parte.
    Dopo alcuni tentavi ,ho visto che togliendo la batteria o premendo la combinanzione Power+VolGiù il telefono si accende normalmente.

    Qualcun'altro ha riscontrato questo problema ???

    Sia io che Gio7689 abbiamo notato che dopo aver installato l'xposed si è verificato questo errore , puo' essere questo il motivo ???

    Inoltre concordo con quanto scritto da scritto Gio7689 riguardo la richiesta del pin mentre il telefono è attivo e funzionante.

    Per il resto non ho trovato altri problemi , Ottima ROM !!!

    Saluti

    Donfix
    Ultima modifica di Donfix; 25-11-13 alle 21:22

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donfix Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho istallato anche io la tua ROM per il LenovoS750.
    Ho notato che nel momento in cui spengo il telefono e lo riacciendo , capita spesso che compare la scritta "lenovo" in bianco sullo sfondo nero per circa 2/3 secondi ma poi non parte.
    Dopo alcuni tentavi ,ho visto che togliendo la batteria o premendo la combinanzione Power+VolGiù il telefono si accende normalmente.

    Qualcun'altro ha riscontrato questo problema ???

    Sia io che Gio7689 abbiamo notato che dopo aver installato l'xposed si è verificato questo errore , puo' essere questo il motivo ???

    Inoltre concordo con quanto scritto da scritto Gio7689 riguardo la richiesta del pin mentre il telefono è attivo e funzionante.

    Per il resto non ho trovato altri problemi , Ottima ROM !!!

    Saluti

    Donfix
    Ciao, ho riscontrato gli stessi bachi anche io.
    Non dipendono da Xposed ed ovviamente sto cercando di risolverli.

    Per ciò che riguarda l'accensione successiva al power off ci sono due workaround: o si riaccende il cellulare premendo Power e Vol+ (invece di andare in recovery si avvia normalmente) oppure per spegnerlo si usa un'app esterna come ad esempio Mobileuncle tools che fa il poweroff completo.
    Per la richiesta del pin (ho reinserito il pin sulla mia sim per beccarlo) succede molto saltuariamente e dipende dal fatto che le radio si riavviano per qualche motivo (sto cercando di capire quale). Si tratta di un problema difficilmente debuggabile in quanto difficilmente ripetibile. Se riuscite a farlo "scattare" sistematicamente fatemelo sapere.

    Grazie per le segnalazioni!
    Ciao,
    andread86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho quel problema praticamente ogni volta che lo accendo devo fare power + su altrimenti con solo power esce la scritta lenovo ma si spegne e non si avvia un altra cosa in avvio quando riesce a partire non si sente la musichetta quando arriva la scritta lenovo per il resto e aposto anche se sarebbe figo poter sfruttare la ormai ex memoria sd 0 integrata con la memoria telefono, praticamente ci sono 1,7 g non sfruttati dentro il telefono. dimmi se ti posso aiutare per risolvere il problema

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy