Grazie Andread Buon Anno !!!
Grazie Andread Buon Anno !!!
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e nuovo anche per quanto riguarda android... ed ho iniziato proprio con questo smartphone!
Ovviamente vorrei installare questa ROM, ma da superprincipiante volevo chiedervi un paio di cosette...
- ho montata la rom etotalk, dall'assistenza del rivenditore mi hanno detto che cambiando rom non perdo i diritti di garanzia sull'hardware, ma ovviamente dovrei pagare il ripristino in caso di brick, ed inoltre i guasti hardware potrebbero essere causati da un malfunzionamento della rom e quindi l'assistenza sarebbe a pagamento (è possibile? lo chiedo vista la mia ignoranza!). Volevo sapere quindi se fosse possibile effettuare un backup completo di tutta la ROM, da ripristinare in caso dovessi mandare il telefono in assistenza... come si fa?
- Uso mac, le procedure per fare eventuali backup e per installare la rom sono le stesse oppure cambiano? c'è qualche problema di incompatibilità?
Grazie mille e scusate se chiedo banalità.... prometto che mi applicherò il più possibile per scoprire tutte le opportunità del mondo android!![]()
Ti posto questo link per riscaricare la rom di etotalk: ROM S750 etotalk | [Custom] add the 08/12/2013 on Needrom nel sito puoi trovare anche altre rom per questo telefono, per salvare i dati del tuo telefono usa questo programma wondershare mobilego, ti permetterà di salvare sms contatti filmati e immagini. Comunque per l'istallazione della Rom basta che segui alla lettera le istruzioni che ci sono nella prima pagina e ti assicuro che non avrai problemi ;-)
Wow che velocità! Ti ringrazio per la risposta!
Ho scaricato la rom dal link che mi hai indicato. Se non ho capito male questa mi serve come backup di quella che ho adesso (nel caso dovessi mandare il tel in assistenza sfruttando la garanzia), giusto?
Per quanto riguarda l'installazione invece volevo sapere se devo partire direttamente dal punto 2 (avendo la ROM etotalk) oppure se devo fare anche i passaggi del punto 1... perchè in questo caso avrei problemi con i file *.exe, avendo in casa solo mac....
grazie ancora!
effettivamente e vero puoi usare la macchina virtuale ricordati di leggere come attivare le porte USB perché non e un processo automatico