CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 178
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono assolutamente nuovo di forum per cui spero perdonerete se posto questo nella sezione o nel modo sbagliato......
    Ho acquistato un Lenovo S750 a gennaio 2014 confidando sui vostri entusiastici giudizi della Rom di Andrea. Per cui con coraggio ho fatto il passo e ora ho un magnifico S750 con la release di Andrea di Dicembre 2013 (le istruzioni sono perfette, complimenti).

Ora non so se è il mio telefono o è un problema software, ma almeno un paio di volte la settimana il telefono non rileva più la SIM (tocca riaprire tutto, riavviarlo senza e poi ri-riavviarlo nuovamente con la SIM) e la SDcard (stesso procedimento della sim). A voi è mai successo?

Inoltre - e qui scusate davvero l'ignoranza - ultimamente al riavvio mi compare un messaggio che mi dice che il file binario di Superuser (su) è obsoleto e deve essere aggiornato.
    Ho installato - per vs. conoscenza - anche Apex.
    Fa riferimento a qualcosa della nuova ROM? E se la risposta è affermativa, che devo fare?

Grazie per la santa pazienza.
    Tommy

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomstitz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono assolutamente nuovo di forum per cui spero perdonerete se posto questo nella sezione o nel modo sbagliato......
    Ho acquistato un Lenovo S750 a gennaio 2014 confidando sui vostri entusiastici giudizi della Rom di Andrea. Per cui con coraggio ho fatto il passo e ora ho un magnifico S750 con la release di Andrea di Dicembre 2013 (le istruzioni sono perfette, complimenti).

Ora non so se è il mio telefono o è un problema software, ma almeno un paio di volte la settimana il telefono non rileva più la SIM (tocca riaprire tutto, riavviarlo senza e poi ri-riavviarlo nuovamente con la SIM) e la SDcard (stesso procedimento della sim). A voi è mai successo?
    Inoltre - e qui scusate davvero l'ignoranza - ultimamente al riavvio mi compare un messaggio che mi dice che il file binario di Superuser (su) è obsoleto e deve essere aggiornato.
    Ho installato - per vs. conoscenza - anche Apex.
    Fa riferimento a qualcosa della nuova ROM? E se la risposta è affermativa, che devo fare?

Grazie per la santa pazienza.
    Tommy
    Il problema della sim a me non e mai successo per supeuser basta aggiornarlo comunque se il problema persiste potresti farti cambiare il telefono prima pero devi reistallare la rom stock

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gsmart g1345 per il post:

EConsonni (01-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno, innanzitutto un grande ringraziamento a Andrea_86, che con la guida mi ha permesso di utilizzare S750 che era tutto in cinese anche se è stata la prima volta che "smanettavo" su uno smartphone.
    Ho riscontrato che nella fotocamera è possibile impostare max 6 Mega, mentre il Lenovo ce l'ha da 8, è normale oppure ho fatto io qualcosa di sbagliato ?
    Ancora grazie per la guida e lo sbattimento che fai !

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Scusate, una domanda, ho installato questa rom nel cel del mio amico, va tutto, solo che ha un problema di storage, nel senso che gli vede la sua microsd come memoria interna del cellulare, e come memoria sd una partizione piccola, il problema viene dal fatto che anche se ho messo come memoria di utilizzo di default quella interna il cellulare continua a usare la sua memoria sd piccola, ora è arrivato ad avere soli 6mega liberi e per esempio non riesce + a scaricare niente nemmeno dal browser di internet.

Ho installato la rom e la mod x ripartizionare la memoria, mi è sfuggito qualcosa?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo s750

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Ciao Andrea grazie mille ottimo lavoro ora il mio s750 va benissimo
    ho ancora un problema, ogni tanto la fotocamera mi dà schermata verde...hai idea di come si possa risolvere?
    mandi
    enrico

[QUOTE=andread86;4836589]**********************************
    * andrea_d86-lenovos750-4.2.2-140121 *

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

quanta memoria interna avete voi?

Xchè mi viene il sospetto che aver installato la rom dalla recovery senza passare dal pc non abbia creato le partizioni giuste.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Scusate, una domanda, ho installato questa rom nel cel del mio amico, va tutto, solo che ha un problema di storage, nel senso che gli vede la sua microsd come memoria interna del cellulare, e come memoria sd una partizione piccola, il problema viene dal fatto che anche se ho messo come memoria di utilizzo di default quella interna il cellulare continua a usare la sua memoria sd piccola, ora è arrivato ad avere soli 6mega liberi e per esempio non riesce + a scaricare niente nemmeno dal browser di internet.

Ho installato la rom e la mod x ripartizionare la memoria, mi è sfuggito qualcosa?
    Il mio - ROM Andrea (sempre sia lodato) 131218, senza mod per ripartizionare:

Archivio interno: spazio totale 0,98 GB
    Scheda SD: spazio totale 14,81 GB (e' la mia microsd esterna)
    Memoria telefono: spazio totale 1,64 GB (disponibile 532 MB)

Disco di scrittura predefinito: Scheda SD

Trash

10. Il seguente Utente ha ringraziato trash per il post:

zonatar (03-03-14)

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Il mio - ROM Andrea (sempre sia lodato) 131218, senza mod per ripartizionare:

Archivio interno: spazio totale 0,98 GB
    Scheda SD: spazio totale 14,81 GB (e' la mia microsd esterna)
    Memoria telefono: spazio totale 1,64 GB (disponibile 532 MB)

Disco di scrittura predefinito: Scheda SD

Trash
    Ti ringrazio x la risposta, mi sa che mi conviene installare la rom dal pc usando flashtool... grazie ancora.

Androidiano L'avatar di gio7689

Smartphone
    Letv 1S x500

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzzlaitiar Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea grazie mille ottimo lavoro ora il mio s750 va benissimo
    ho ancora un problema, ogni tanto la fotocamera mi dà schermata verde...hai idea di come si possa risolvere?
    mandi
    enrico
    Anch'io ho lo stesso problema,sono passato direttamente dalla seconda versione della ROM di Andrea (che non mi ha mai dato questo problema) a quest ultima..la fotocamera funziona correttamente solo dopo un riavvio e finché lo schermo rimane acceso o si spegne per soli pochi secondi,a occhio direi che potrebbe centrare qualche impostazione di risparmio energetico che magari disattiva la fotocamera e poi non la fa più ripartire,la cosa strana è che anche un amico ha questo cellulare e abbiamo fatto le stesse identiche operazioni..a lui pero funziona tutto correttamente..
    Ultima modifica di gio7689; 05-03-14 alle 01:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao anche io problemi con la fotocamera!
    Avevo notato il discorso della risoluzione max a 6 MP (mentre il telefono ne avrebbe 8), ma la cosa non mi dispera più di tanto visto che le foto fatte col telefono le uso solo nel telefono... Però da un po' di giorni ho anche io il problema della fotocamera verde!! Posto un po' di screenshot delle varie situazioni che mi sono capitate in diverse occasioni. Una volta sono anche riuscito a scattare una foto da 6 mp completamente verde a tinta unita...
    L'unica soluzione (si fa per dire) è spegnere il telefono, togliere la batteria e attendere un attimo prima di riavviarlo. La fotocamera funziona per un po', poi nuovamente schermata verde... aiuto!!

Screenshot_2014-03-01-00-33-22.jpgScreenshot_2014-03-03-10-44-09.jpgScreenshot_2014-02-27-21-17-24.jpg

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio