CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 318 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusami Djack.....sembra quasi impossibile ma sono riuscito a effettuare la recovery, fare un nandroid con tutti i wipe consigliati e nel momento del riconoscimento della rom (MIUI6 5424) copiata su sd o meglio scarico direttamente dal file zip, non riesco a trovarla????....come può essere o meglio cosa sbaglio????

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...credo che mi manchi qualche passaggio per flashare la rom..........????????????????

  4. #1133
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    scusami Djack.....sembra quasi impossibile ma sono riuscito a effettuare la recovery, fare un nandroid con tutti i wipe consigliati e nel momento del riconoscimento della rom (MIUI6 5424) copiata su sd o meglio scarico direttamente dal file zip, non riesco a trovarla????....come può essere o meglio cosa sbaglio????
    Intanto bravo... Poi... Prima di avventurarsi con la Rom ti suggerisco di effettuare un backup dell'Imei con nvramtools... Installi da recovery e avvii l'applicazione con aroma installer... Parte da solo... La cartella con il backup poi la salvi in sd esterna e per sicurezza magari anche su PC. Fondamentale che ogni cosa che vuoi installare da recovery deve essere un file .zip così come lo trovi quando lo scarichi... Se non lo vedi in sd interna mettilo in sd esterna (io finché non ho capito da dove li vedevo per far prima li mettevo in entrambe)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    manf76 (29-04-15)

  6. #1134
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    ...credo che mi manchi qualche passaggio per flashare la rom..........????????????????
    Quando hai fatto tutto ciò che ti ho detto prima puoi avventurarti con la Rom... Non è indispensabile il backup dell'imei ma non si sa mai... Cmq scarica anche le gapps in prima pagina... Ti consiglio le ultime in basso... Flashi anche quelle insieme alla rom... O appena dopo...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  7. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, devo rimandare in china il mio lenovo perchè non funziona il giroscopio....
    Ho installato la versione MIUI ma adesso la domanda è: posso reinstallare la rom che era presente al momento dell'acquisto?
    Non vorrei mi facesse problemi il venditore...

    Grazie mille!

  8. #1136
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igoilime Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, devo rimandare in china il mio lenovo perchè non funziona il giroscopio....
    Ho installato la versione MIUI ma adesso la domanda è: posso reinstallare la rom che era presente al momento dell'acquisto?
    Non vorrei mi facesse problemi il venditore...

    Grazie mille!
    Se prima di lasciarti nel modding hai fatto come consigliato un nandroid backup ti basterà ripristinare quello...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    manf76 (29-04-15)

  10. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Djack!!!!!.....rieccoci con questa odissea che spero oggi volga al termine......in positivo!!!!....sono nelle tue mani o meglio nei tuoi post!!!!!.....ero rimasto che avevo fatto il recovery, fatto un nandroid con tutti i wipe consigliati e poi mi ero bloccato con la rom. Ora vedendo il tuo post, capisco che i che ogni cosa che voglio installare da recovery deve essere un file .zip e invece io scompattavo tutto......ma ora venendo a noi, come faccio a fare il backup dell'Imei con nvramtools e successivi passaggi???....io ho scaricati il file MTK_Nvram_Tool dalla guida della prima pagina ma non riesco a capire il procedimento......

  11. #1138
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Djack!!!!!.....rieccoci con questa odissea che spero oggi volga al termine......in positivo!!!!....sono nelle tue mani o meglio nei tuoi post!!!!!.....ero rimasto che avevo fatto il recovery, fatto un nandroid con tutti i wipe consigliati e poi mi ero bloccato con la rom. Ora vedendo il tuo post, capisco che i che ogni cosa che voglio installare da recovery deve essere un file .zip e invece io scompattavo tutto......ma ora venendo a noi, come faccio a fare il backup dell'Imei con nvramtools e successivi passaggi???....io ho scaricati il file MTK_Nvram_Tool dalla guida della prima pagina ma non riesco a capire il procedimento......
    Eccoci... Niente paura... Sei ad un buonissimo punto... Metti Mtk nvram tool in SD e riavvia in recovery... Lo cerchi e lo installi... A quel punto partirà la procedura... Segui ciò che ti viene richiesto... Al solito... Sempre zip!!! Spero di essere stato chiaro... Ho pochi ritagli di tempo...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    manf76 (29-04-15)

  13. #1139
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Una cosa che può sembrare ovvia ma che a volte nel panico omettiamo di fare... Se abbiamo dubbi su alcune procedure facendo le giuste domande al web si trovano innumerevoli filmati sull'utilizzo dei vari tools e molto altro... A volte vale mille volte di più vedere con i propri occhi svolgere procedure simili che scrivere miliardi di parole...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    manf76 (29-04-15)

  15. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...guarda intanto ti ringrazio per il tempo che ti sto facendo perdere......anche io non ho molto tempo questa mattina e proverò il tutto nel primo pomeriggio, sperando che mia figlia di 3 anni non si piazzi davanti al pc visto che come lo vede acceso si fionda!!!!!!!.....ti terrò informato.....ma dopo per la rom cosa devo fare????....devo sempre metterla quindi, zippata nella sd???'.....usare SP Flash Tool che trovo nella guida????.....il file da caricare con Scatter-loading dove lo trovo???
    Ultima modifica di manf76; 29-04-15 alle 10:23

Pagina 114 di 318 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy