CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 318 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6685403][quote name="Dillor" post=6685388]

Ecco la schermata nera che appare quasi perennemente sulla lockscreen, la stessa schermata appare in sottofondo quando mi arriva la notifica di un messaggio, in questo caso infatti, quando mi arriva un messaggio lo schermo si accende e non si spegne più (comportando lo scaricamento della batteria) finchè non decido di farlo io manualmente. È la seconda volta che flasho la 1508 facendo wipe system, cache, dalvik e data utilizzando la recovery twrp mds. Questi sono gli unici bug insopportabili che mi hanno costretto a cambiare rom, Ditemi voi se non vi siete mai ritrovati in questa situazione.

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Quello è Noled...disinstallalo e trova altro per le notifiche...

NON è un bug!!![/QUOTE]

Cavolo! era meglio se non la incorporavano alla rom, anche perchè non penso di essere l'unico che si è ritrovato in questa situazione. Quella stupida app mi causava tutta l instabilità del sistema, molto spesso il telefono si bloccava pure. Grazie a te che mi hai saputo aiutare, non sapevo neanche che avessero installato un app per le notifiche.

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

Serve a questo il forum... Condividere esperienze per risolvere i problemi di tutti... Era successo anche a me ma io avevo preso la Rom direttamente dal forum spagnolo e avevo potuto conoscere le caratteristiche di questa release e quindi lo sapevo... E già non mi piaceva molto perché avevo già risolto il problema delle notifiche a modo mio quindi avevo provato ma anche disinstallato al volo... 😁😁😁

You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Djack il piu esperto hu hu hu comunque stai tenendo il passo mi vuoi rubare il posto hahhahaba

Figurati... Non ho ne l'esperienza ne le competenze... Ma sono curioso ed imparo... 😁

Xiaomi Mi4W

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi calma, la schermata è di noled non un bug. Comunque, dato che siete bravi tutti, fate una cosa, concentratevi nel tradurre la rom in Italiano è siamo a posto. Mettete insieme le vostre competenze per collaborare a fare ciò Grazie.
    Io non sono in grado... Ma se ci dai una mano...

Xiaomi Mi4W

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non riesco a rootare sto cavolo di telefono, ho provato a installare un paio di driver, ma nessuno che funzioni e poi con l'sp flashtool che ho scaricato da needrom(link presente nel thread della miui v6) il scatter file non funziona e mi da errore, come cavolo faccio a fare il root e a mettere sta cavolo di twrp? mi sto disperando da ore.

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Hai ragione devo inserire dei link con i driver e una spiegazione

Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

XDjark A me non serve la traduzione della rom perché qualcosa Capisco di inglese. Lo dicevo per quelle persone che non lo conoscono, e allora hanno difficoltà a settare il Tel, e per questo dicono che esistono bug alla rom quando non è così. Poi dipende da cosa si vuol fare con il Cell. Io ci telefono, navigo, e uso il GPS. X queste cose la 1508 è una bomba. Poi le foto sono ottima, lo schermo è luminoso, è fluida, a me le notifiche arrivano tutte, cosa debbo dire? Che va male?.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

La traduzione e gia pronta in quanto diceva ultima corsa e in fase di test

9. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

Djack (14-03-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    XDjark A me non serve la traduzione della rom perché qualcosa Capisco di inglese. Lo dicevo per quelle persone che non lo conoscono, e allora hanno difficoltà a settare il Tel, e per questo dicono che esistono bug alla rom quando non è così. Poi dipende da cosa si vuol fare con il Cell. Io ci telefono, navigo, e uso il GPS. X queste cose la 1508 è una bomba. Poi le foto sono ottima, lo schermo è luminoso, è fluida, a me le notifiche arrivano tutte, cosa debbo dire? Che va male?.
    Ribadisco per l'ennesima volta che sono d'accordo con te per quanto riguarda il nostro smartphone... Con la 1058 spagnola è una bomba... Nemmeno a me serve un granché la lingua italiana completa... Ribadisco pure che secondo me non ci sono più bravi o meno bravi a fare modding o altro... So solo che IO non sono in grado di compilare o modificare un kernel o una Rom... Cerco di essere utile ai nuovi arrivati a superare piccoli problemi che noi che frequentiamo il Thread da tempo abbiamo spesso già affrontato e risolto... Magari ognuno a suo modo... Ma cmq efficaci... Ognuno (sarebbe bello) dovrebbe nel limite di tempo a disposizione e delle proprie capacità dare il proprio contributo...

Xiaomi Mi4W

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Andrei, ho visto che hai messo i link per il download dei file che mi servono, ho installato i driver, ora quando connetto il telefonome lo riconosche, mi appare preloader USB Vcom port(com4) e poi sparisce, poi riappare, poi sparisce(nel device manager del pc). che puo essere? poi mi dice che i driver sono i piu aggiornati e: Currently, this hardware device is not connected to the computer. (Code 45).

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erx87 Visualizza il messaggio
    Grazie Andrei, ho visto che hai messo i link per il download dei file che mi servono, ho installato i driver, ora quando connetto il telefonome lo riconosche, mi appare preloader USB Vcom port(com4) e poi sparisce, poi riappare, poi sparisce(nel device manager del pc). che puo essere? poi mi dice che i driver sono i piu aggiornati e: Currently, this hardware device is not connected to the computer. (Code 45).
    Non ho ancora messo i link li metto sta sera appena creo una zip col necessario flashtool funziona col telefono spento non accesso quindi servono i driver preloader fra poco te li passo

Pagina 64 di 318 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio