OK....provo!!!!!!!!....incrociamo le dita!!!!!!!!!!:o
OK....provo!!!!!!!!....incrociamo le dita!!!!!!!!!!:o
Vai senza paura!!! :-) rifai i wipe cache e dalvik 2 volte... Poi rom e gapps...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Ricordiamo che se seguendo le nostre istruzioni non dovesse riuscire a flashare correttamente una rom @AndreiSBlaksS ha recentemente aggiornato la sezione in prima pagina dedicata all'uso di Spflashtools... Detto anche ultima spiaggia... Hahahaha!!! A parte gli scherzi se dovesse esserci un problema non temete... Si può sempre sistemare...
Xiaomi Mi4W
AndreiSBlaksS (29-04-15)
Hahaha recentemente ho scoperto che i rischi di Brick definitivi con il mtk6592 sono quasi inesistenti almeno che non te li vai a cercare installando roba non compatibile
Quindi tra qui se segui noi non diventerà un ferma carte
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
.....miiiii......da non credere!!!!!!!.....il cell ha caricato il nuovo sistema!!!!!!!......dopo aver cambiato il linguaggio e la luminosità arriviamo a noi!!!!!![]()
Djack (29-04-15)
ma quel pallino che compare sul display come funziona????....a cosa serve???????
....e comunque grazie ad AndreiSBlaksS per le guide fornite....... ma grazie ad Djack per la pazienza e il supporto che mi hai fornito!!!!!!!!!!....GRANDE!!!!!!!!!!
Djack (29-04-15)
Xiaomi Mi4W
guarda appena avviato mi è uscito un pallinodel tipo dimostrativo ma poi è sparito....comunque qualche informazione visto che l'impatto del cambiamento mi ha lasciato un pò perplesso però incoraggiamoci e vediamo......è normale che sta da più di 20 minuti collegato al play store sulle mie app senza dare segni di vita???.....è normale che ci sono app del tipo browser in cinese???
...come faccio a cambiare il carattere così non compare più lo spazio quando c'è una parola con l'accento????