allra ho rifatto tutto ma il risltato non caia.....almeno per le chiamate in entrata mi parte la segreteria dopo il primo squillo, ho persino disattivato la segreteria ma in entrta le chiamate non arrivano.....cosa bisogna spuntare??????
allra ho rifatto tutto ma il risltato non caia.....almeno per le chiamate in entrata mi parte la segreteria dopo il primo squillo, ho persino disattivato la segreteria ma in entrta le chiamate non arrivano.....cosa bisogna spuntare??????
...assurdo mi fa chiamare e non ricevere!??!?!?!?!?!?!?
Non dipende da nessun settaggio, è un problema della rom che a volte come nel mio caso e nel tuo e di altri succede questo. A me dopo diversi volte è andato a Buon fine. Poi sono tornato alla 1508, che a mio parere a meno problemi e molti vantaggi, tra questi lo spegnimento e accensione ad orario, e lo sbocco schermo ecc.. Se ultimacorsa riesce nella traduzione, non c'è partita.
Il mio spassionato consiglio? Lascia stare, che a forza di rompergli le scatole lo butti.
...guarda anche io faccio il tifo per la 1508 e soprattutto per ultimacorsa!!!!!.....ma non c'è nessu modo per risolvere sto cavolo di problema??????
....il fatto è che in queste condizioni chi mi chiama non mi troverà mai!!!!!....quindi devo per forza risolvere sto benedetto problema altrimenti non è un telefono....a cosa mi servirebbe solo per chiamare?????.....quindi tu hai flashato più vote la rom???
I settaggi da fare ti sono stati scritti già ieri sera... Sono sempre e solo quelli... Poi se vuoi smanettare un po' con l'app sicurezza fa pure... Altro non so dirti...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Si ho fatto due tre tentativi, questo per dimostrare che non mi interessa la 1508 o miui scelto quella che per me va meglio. Poi il mondo è bello perché vario e Democratico. Pensa che problemi sono questi, di fronte a 10000 morti in Nepal. Comunque, non sono un novellino, dopo diversi tentativi casualmente ha installato correttamente senza modificare nulla. Se vuoi risolvere installa di nuovo la 1508 spagnola e aspetta Ultimacorsa.
manf76 (30-04-15)
...io lo so benissimo che questo non è un problema, sono sopravvisuto al terremoto dell'Aquila e quindi ti posso garantire che non è un problema, ma mi spieghi a cosa serve un telefono che non telefona???.....comunque grazie per i vostri consigli!!!!!!!![]()
Se devi risolvere in fretta la soluzione migliore è quella che ti ha dato pino pinot... 1508 spagnola e aspetti poi quella di ultimacorsa... Per tornare alla vibeui è importante fare tutti i wipe!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
manf76 (01-05-15)