CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 318 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allra ho rifatto tutto ma il risltato non caia.....almeno per le chiamate in entrata mi parte la segreteria dopo il primo squillo, ho persino disattivato la segreteria ma in entrta le chiamate non arrivano.....cosa bisogna spuntare??????

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

...assurdo mi fa chiamare e non ricevere!??!?!?!?!?!?!?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non dipende da nessun settaggio, è un problema della rom che a volte come nel mio caso e nel tuo e di altri succede questo. A me dopo diversi volte è andato a Buon fine. Poi sono tornato alla 1508, che a mio parere a meno problemi e molti vantaggi, tra questi lo spegnimento e accensione ad orario, e lo sbocco schermo ecc.. Se ultimacorsa riesce nella traduzione, non c'è partita.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio spassionato consiglio? Lascia stare, che a forza di rompergli le scatole lo butti.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

...guarda anche io faccio il tifo per la 1508 e soprattutto per ultimacorsa!!!!!.....ma non c'è nessu modo per risolvere sto cavolo di problema??????

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

....il fatto è che in queste condizioni chi mi chiama non mi troverà mai!!!!!....quindi devo per forza risolvere sto benedetto problema altrimenti non è un telefono....a cosa mi servirebbe solo per chiamare?????.....quindi tu hai flashato più vote la rom???

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    ....il fatto è che in queste condizioni chi mi chiama non mi troverà mai!!!!!....quindi devo per forza risolvere sto benedetto problema altrimenti non è un telefono....a cosa mi servirebbe solo per chiamare?????.....quindi tu hai flashato più vote la rom???
    I settaggi da fare ti sono stati scritti già ieri sera... Sono sempre e solo quelli... Poi se vuoi smanettare un po' con l'app sicurezza fa pure... Altro non so dirti...

Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho fatto due tre tentativi, questo per dimostrare che non mi interessa la 1508 o miui scelto quella che per me va meglio. Poi il mondo è bello perché vario e Democratico. Pensa che problemi sono questi, di fronte a 10000 morti in Nepal. Comunque, non sono un novellino, dopo diversi tentativi casualmente ha installato correttamente senza modificare nulla. Se vuoi risolvere installa di nuovo la 1508 spagnola e aspetta Ultimacorsa.

10. Il seguente Utente ha ringraziato pino_pinot2001 per il post:

manf76 (30-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

...io lo so benissimo che questo non è un problema, sono sopravvisuto al terremoto dell'Aquila e quindi ti posso garantire che non è un problema, ma mi spieghi a cosa serve un telefono che non telefona???.....comunque grazie per i vostri consigli!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    ...io lo so benissimo che questo non è un problema, sono sopravvisuto al terremoto dell'Aquila e quindi ti posso garantire che non è un problema, ma mi spieghi a cosa serve un telefono che non telefona???.....comunque grazie per i vostri consigli!!!!!!!
    Se devi risolvere in fretta la soluzione migliore è quella che ti ha dato pino pinot... 1508 spagnola e aspetti poi quella di ultimacorsa... Per tornare alla vibeui è importante fare tutti i wipe!

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

13. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

manf76 (01-05-15)

Pagina 121 di 318 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio