grazie ha funzionato pero mi da errore lo stesso uff
Visualizzazione stampabile
UP lista room con aggiunta della 1508
sto creando anche il post dei suggerimenti primo suggerimento messo si tratta della visualizzazione dei nomi dei contatti
Ok fatto la zip e pronta oggi pomeriggio la metto .Dentro vi ho aggiunto una piccola cosa che toglie tutte quelle brutte scritte della mds al accensione
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
buongiorno io volevo acquistare questo device,ma devo fare tutte queste cose (root, ecc )? appena mi arriva come lo trovo si puo gia utilizzare in italiano?
Ce una sola room full ITA le altre sono parziali ma non mi sembra un problema la lingua le app le puoi mettere in italiano il problema e la room di solito arriva con room abbastanza scadenti quindi bisogna cambiarla .
COMUNICAZIONE PER TUTTI
La 1508 sembra andar bene fluida soliti problemi di notifica e frezz di tutte le app dopo tot minuti dalla sospensione . Sembra pero che ce una nuova versione di MIUI che risolve i piccoli bug che aveva mi sembra la migliore per uso quotidiano Pero non ce ancora in italiano
scusa la mia ignoranza cosa vuol dire cambiare la rom?
A me a fissato 10 satelliti in 4 secondi, fantastico. Non cerco altro sto bene così. Passo la mano
Vuol dire cambiare il software android ma mi sa che e meglio se cerchi uno pronto al uso
perchè se l'acquisto non è pronto ? dalle recensioni video sembra gia tutto ok.... cosa non va appena arriva?
A me in 15 sec. una decina con segnale ottimo io ho fatto la modifica perche spesso mi e capitato anche con altri telefoni andando in zone più isolate tende a perdere velocemente il segnale o anche in città in zone con più interferenza
Ok se migliora ancora, meglio. Certo che questo device, mi sta veramente sorprendendo ogni giorno di più. Il lenovo era destinato a mia moglie, regalo di compleanno, poi visto il ritardo nella consegna free, ho preso un Xiaomi mi3. Ebbene a volte, lei non ha segnale, il a806 tre tacche, stesso operatore Tim. Fantastico.
Ma va la room con cui arriva e piena di robaccia e non sfrutta neanche meta delle potenzialità. Ed non e mai sicuro con cosa arriva dipende come li gira al venditore quel giorno a me e arrivato con una room che su antutu faceva 30000 l'ultima volta con la miui mi e arrivato a 34200
Twin mi aveva detto che in un test di stabilità supera il mi4
Guarda...da un paio di giorni sono il felicissimo possessore di uno Xiaomi Mi4 e per quanto riguarda ricezione rete non ho potuto ancora confrontarli con lo stesso operatore...per il wifi sembra leggerissimamente meglio il Lenovo...che cmq a confronto del mio vecchio feiteng h7189 è già deboluccio...Premetto che sono innamorato del Nostro Lenovo...ma con Mi4 mi sà che cmq è partita persa su svariati punti...non ultimo il supporto con aggiornamenti settimanali costanti e soprattutto facili...
Avrei un altra domanda il file update-binary e lo stesso per tutte le room?
e volevo dirti che ce una versione di MIUI con la risoluzione dei piccoli bug che davano fastidio e serba veramente interessate e molto buona e pensavo che visto che si tratta della stessa versione non dovrebbe essere una cosa lunga la traduzione ma io non sono capace e twin non ce potresti occupartene tu? se vuoi se non stesso dai
Ovviamente non possiamo confrontare due device con prezzi così differenti ci sarà un motivo se costa di più il mi 4 non credi ? ho solo detto che il caro lenovo per il suo prezzo e di lunga superiore alla norma[/QUOTE]
Beh certo, assolutamente... Quoto tutto quello che hai scritto... Ma nel confronto puro è così...
Cmq ho preso Mi4 usato... Da un cinese che pensava di vendermi un fermacarte... Non si accendeva più e per mesi è riuscito ad usarlo solo collegato al carica batterie... Quasi mi vergogno... È bastato collegarlo ad un mio carica batterie... 😂😂😂
Ovviamente non possiamo confrontare due device con prezzi così differenti ci sarà un motivo se costa di più il mi 4 non credi ? ho solo detto che il caro lenovo per il suo prezzo e di lunga superiore alla norma[/QUOTE]
Beh certo, assolutamente... Quoto tutto quello che hai scritto... Ma nel confronto puro è così...
Cmq ho preso Mi4 usato... Da un cinese che pensava di vendermi un fermacarte... Non si accendeva più e per mesi è riuscito ad usarlo solo collegato al carica batterie... Quasi mi vergogno... È bastato collegarlo ad un mio carica batterie... 😂😂😂
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che botta di culo che hai avuto ma scusa la mia ignoranza in materia ma il mi4 non ha la batteria rimovibile ?( anche se fosse non ce sempre un modo per cambiarla )
No, non è rimovibile... Anche se si può sempre fare tutto volendo... Infatti mi ero già attivato in caso fosse quella o il circuito di carica dati i sintomi... Ma con mia enorme sorpresa non è servito...
FATTO!!!! ECCO IL FIX GPS Italia PER LA 1508 ditemi come vi sembra perche cosi mi faccio un idea in caso di miglioramenti DOWNLOAD
Per chi volesse provare ho fatto questo zip che cambia l'animazione del accensione e toglie un po di scritte DOWLOAD funziona con la 1508
Salve,
dopo aggiornamento dalla 1447 alla 1508 e ripristino da Titanium App+ dati... non vedo nessun appuntamento schedulato sul Google Calendar (e nenache sul Lenovo Calendar) nonostante la sincronizzazione sia attiva regolarmente con il mio account (che ho rimosso e reimposatato)
Cosa altro posso controllare?
Tnx
salve ho da circa un mese il lenovo A806 con la vers. 1447 mi e arrivato cosi, ma non so come devo trasferire dalla memoria del telefono le foto e i filmati sulla sim che o aggiunto, mi potete aiutare, perchè su impostazioni io non riesco a trovare una voce come spostare su scheda SD. grazie
Salve, mi é arrivato da poco il Lenovo a806 con la versione 1447 installata multilinguage, e permessi di root gia installati! Tutto ciò é normale?
NUOVI AGGIORNAMENTI NEL CAMPO DEL MODDING SONO USCITE NUOVE ROOM ce la nuova MIUI in Italiano ed anche una VIBE UI 1501 che dicono che sia Multi lang
Stò dando un occhio...interessante...hai notato questo??? VibeXpert | Xposed Module Repository
sta cominciando a notare le potenzialità di lenovo comunque quando ho acquistato io il telefono non cera quasi nulla a cui fare riferimento adesso guarda ce un thread intero con tutto cio che serve per il modding e una lista con un bel po di room potrebbe essere la VIBEUI migliorata secondo me la miglior room con meno consumi ecc... se solo qualcuno sistemasse quei problemi gia con quello expose si migliora parecchie cose
sta cominciando a notare le potenzialità di lenovo comunque quando ho acquistato io il telefono non cera quasi nulla a cui fare riferimento adesso guarda ce un thread intero con tutto cio che serve per il modding e una lista con un bel po di room potrebbe essere la VIBEUI migliorata secondo me la miglior room con meno consumi ecc... se solo qualcuno sistemasse quei problemi gia con quello expose si migliora parecchie cose[/QUOTE]
Anche io pensavo che fosse l'ennesimo buon terminale abbandonato a se stesso... Ma mi devo ricredere. Grazie a te e a Twin, ultimacorsa, pino_pinot2001 e a tutti quelli che come me si sono "innamorati" del nostro Golden Warrior... Qua e a quanto pare anche in molte altre parti del mondo...
HO appena installato expose e quel modulo mi sembra un aggiunta di menu interessate aggiunge anche nel menu dello spegnimento il bottone per recovery e per riavvio soft (in maniera molto poco estetica ) ma ci sono
Fantastico... Fa tutto quello che dice?