Beh una cosa che non centra ho visto che mtk sta raggiungendo qualcom
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh una cosa che non centra ho visto che mtk sta raggiungendo qualcom
Dopo 5 giorni di utilizzo della 1508, debbo affermare che ha raggiunto una apprezzabile ottimizzazione. Si può dire che è un ottimo Smartphone.
Dipende quale rom è in essere
Io personalmente ho prima fatto un backup dati+app con Titanium Backup Pro poi ho installato la 1058 spagnola facendo per sicurezza tutti i wipe... Poi dopo aver eliminato le icone verdi inattive ho ripristinato il backup e voilà... ☺☺☺
Anche io ho fatto così, tutto ok
[quote name="Sardiu73" post=6644451][quote name="pino_pinot2001" post=6644441]Anche io ho fatto così, tutto ok[/QUOTE]
anche io ho TitaniumBackup... quale opzione hai usato per salvare tutto?[/QUOTE]
Dati+app
L'importante è cmq salvare il backup su sd sennò facendo tutti i wipe perdi tutto...
App e dati utente, comunque i Wipe fai solo dati e darvik
Non garantisco che sia fluida come con tutti li wipe vi faccio presente che dalla 1447 a1508 (non originali )non e come fare gli update via ota (che poi anche quelli creano problemi)se si trattasse delle versioni originali della 1447 e 1508 andrebbe gia meglio solo i 2 wipe
Ragazzuoli o deciso di testare anche la 1508 spagnola qualcuno mi puo passare i link che servono e nel ordine giusto grazie
Guarda qualche pagina precedente sta tutto li. Sia il Link diretto da mega che la correzione.
Manca la voglia daiii
Correzione qui https://mega.co.nz/#!hhFl1QSY!9vxjyI...XcdmrsI04D2Thw
La rom sta qui https://mega.co.nz/#!U5FigRTb!fR9r-o...BsIoA3-JhsDsp0
Strano al nominativo dello spagnolo MANOWARACERO da errore, sarà successo qualcosa. Se vuoi dovrei avere lo zip sul PC.
Secondo me e inlegale bloccare i link con i mi piace quindi si
puoi caricarla qua sul forum penso che non sia grande
Mandami la mail è ti invio lo zip, la rom
Della correzione, la rom l' hai scaricata?
Non so come fare a caricarla qui'
Si mi hai dato 3 link il secondo non funziona quello della correzione carica lo qua cosi dopo metto tutto in prima pagina cosi magari serve anche ad altri
Fai nuovo messagio e ce l'icona del allegato e fai aggiungi file
Fa aggiungere solo foto o link no file
Aspetta mi da errore, lo mando dal pc
Inviato, comunque per sicurezza, ho fatto una scansione con Kaspersky-Internet-Security , risulta pulito
Inviata di nuovo. Strana cosa
ok risolto adesso lo installata
avete ragione ce una ottimizzazione gps la prima cosa che ho fatto smanettando nei file e guardare l'ottimizzazione GPS che comprende l'aggiunta di un bel po di satelliti ovviamente ce anche scritto ottimizzato per la spagna visto che non siamo parecchio lontani da risultati buoni anche da noi ma adesso provvederò ad otimizzarlo per l'Italia voglio vedere il massimo di questo device
ok ho riscritto a mano tutto il file gps perche quello dello spagnolo mi sembrava un po incasinato e troppo personalizzato per la spagna lo riscritto ottimizzato per l'italia ma senza troppa perdita in caso di uscita dallo stato (dovrebbe essere quasi uguale) per quanto riguarda tutto cio non influisce molto sulla velocità siamo intorno a 10/ 15 sec . ma influisce sul intensità del segnale che sembra essere parecchio migliorato.
Ho un piccolo dilemma volevo fare un flash zip con questa modifica e oggi ho studiato come si fanno pero non riesco proprio a signare il file zip. qualcuno me lo puo spiegare grazie
Come si cancella un post sbagliato? ...QUESTO!
Scompatti Auto-sign e ci metti dentro il file da firmare, lanci Auto-Sign v0.65 e firmi.
Se è vietato postare link di altri forum fatemelo sapere che cancello:
http://goo.gl/okYtpL
Ciao