CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 318 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Forza!...

...anche se la miui non la cambierò più lol
    Ehhh!!! Ti capisco...nonostante qualche piccolo inciampo ogni tanto la nostra Miui sembra maturare bene...lasciamo stare l'ultima che ha dato problemi a tutto il mondo miui per colpa degli sviluppatori che avevano fretta di fare il weekend lungo (il 1° Maggio è festa pure in Cina)...vuoi mettere le notifiche sempre puntuali???
    Poi magari Andrei fà un lavorone..e allora se ne può riparlare...[/QUOTE]

Allora ci sono quasi sistemato quel problemino aggiungo le ultime app pulisco la schermata al primo avvio (si so come togliere le icone verdi) e devo fare i root alla room e mettere le Grapps la room cosi pulita al primo avvio nel test 4 mi faceva 1,65 ram libera uuuuuu toop
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

Djack (07-05-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

C'è un modo per switchare con le rom all'avvio? Sarebbe bello decidere cambiare senza ogni volta fare tutti i procedimenti ecc

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    ho gia una prima versione di vibeui sistemo le ultime cosi e penso che sta sera ve la passo devo congratularmi con ultima corsa questa nuova versione comprende piu di 20 lingue hahaha diventeremmo famosi pero prima devo controllare se siano tutte full language se e cosi
    questo framework ce lo ruberanno in parecchi
    20 lingue perchè ho fatto un test...L'originale contiene IT- En -CN.

In alcuni punti del settings, oltre ad avere dei msg poco chiari anche se in italiano, possono comparire delle scritte in spagnolo.

Sono dei msg che mi servono per avere dei riferimenti, se li avessi lasciati non tradotti non saprei quale apk li fornisce.

Con la prossima versione saranno solo in italiano come anche framework-res, non ha molto senso tenere 20 lingue, a meno di lavorare sulla versione multilingue spagnola ed integrare l'ITA laddove ne fosse sprovvisto.

E' anche una questione di volumi in termini di Mb, esempio: Lenovosettigs.apk multilingue quota 17Mb, ita+en-cn 6Mb.

Ciao

S.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    20 lingue perchè ho fatto un test...L'originale contiene IT- En -CN.

In alcuni punti del settings, oltre ad avere dei msg poco chiari anche se in italiano, possono comparire delle scritte in spagnolo.

Sono dei msg che mi servono per avere dei riferimenti, se li avessi lasciati non tradotti non saprei quale apk li fornisce.

Con la prossima versione saranno solo in italiano come anche framework-res, non ha molto senso tenere 20 lingue, a meno di lavorare sulla versione multilingue spagnola ed integrare l'ITA laddove ne fosse sprovvisto.

E' anche una questione di volumi in termini di Mb, esempio: Lenovosettigs.apk multilingue quota 17Mb, ita+en-cn 6Mb.

Ciao

S.

beh comunque se mai dai un occhiata al contact manager che e molto usato ( se lo fai traduci la versione più aggiornata ) saranno 100 stringhe si o no non ho guardato perché non so quale api lo comprende ma penso callui

EDIT : quasi finito ho trovato anche l'api del lenovo meteo in versione europea

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, domanda. Miui. Dove trovò i file audio per cambiare quelle odiose notifiche "spock" di whatsapp, telehram e simili? Notifiche di sistema cambia le suonerie, ma non quell'odioso rumore..

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ragazzi grandi notizie la room e pronta e funzionante pero per farla funzionare mi sono basato su quella di manowacero la room e quasi assente di app video musica sono state sostituite con app del playstore email sostituita con la stock della 4.4.2 file browser sostituito con esgestrofile e il browser sostituito con dolphin

EDIT : mi correggo ce un bug con l'wifi niente da fare non e pronta neanche oggi
    Ultima modifica di AndreiSBlaksS; 08-05-15 alle 16:19

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da degra Visualizza il messaggio
    Ragazzi, domanda. Miui. Dove trovò i file audio per cambiare quelle odiose notifiche "spock" di whatsapp, telehram e simili? Notifiche di sistema cambia le suonerie, ma non quell'odioso rumore..

cambia da menù notifiche dell'app a cui vuoi cambiare il suono...

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Ragazzi grandi notizie la room e pronta e funzionante pero per farla funzionare mi sono basato su quella di manowacero la room e quasi assente di app video musica sono state sostituite con app del playstore email sostituita con la stock della 4.4.2 file browser sostituito con esgestrofile e il browser sostituito con dolphin

EDIT : mi correggo ce un bug con l'wifi niente da fare non e pronta neanche oggi

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Miui 5.5.8 appena rilasciata da Xiaomi...ora installo su Mi4. Se Volete evitare i problemi dell'ultima realease anche se trovaste la Miui per il nostro dalla spagna vi suggerisco di aspettare...faccio io da cavia...ma se invece non vi và di aspettare che dia il via libero ad @AndreiSBlaksS per pubblicare...vi avviso già da ora...
    Chi è causa del proprio mal...............

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Miui 5.5.8 appena rilasciata da Xiaomi...ora installo su Mi4. Se Volete evitare i problemi dell'ultima realease anche se trovaste la Miui per il nostro dalla spagna vi suggerisco di aspettare...faccio io da cavia...ma se invece non vi và di aspettare che dia il via libero ad @AndreiSBlaksS per pubblicare...vi avviso già da ora...
    Chi è causa del proprio mal...............

L unico tester ufficiale del thread e Djack capito!!!!! Ha hahaha

Pagina 138 di 318 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio