CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 318 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lenovo A8 A806

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    [quote name="Diego4" post=6913337]Vorrei sapere la differenza tra Vibuii e Miuii e quale tra le due presenta meno bug e ci si puo lavorare meglio! Con la Miui cé piu probabilità di perdere l'imeii? Grazie in anticipo!

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

fondamentalmente la MIUI è un porting del kernel VibeUi......la differenza è nell'interfaccia e nei vari menù.....forse la vibe è un pò più fluida ma non comodissima x le notifiche.
    Per il fatto del lavoro come chiedi tu la cosa è personale, dipende come sei abituato tu e come usi il telefono.....consiglio personalissimo? provale x un paio di settimane poi vedi[/QUOTE]

Lei mi crede che per questo telefono non riesco a trovare una rom stabile? Ho la 1508 installata ieri sembra che il wifi andava bene invece fa pena! Ho rifatto tutti wipe lo stesso il problema persiste! Non so proprio dove mettere le mani, la 1501 qualcuno di voi l'ha provata? Come si comporta?
    LA 1508 SPAGNOLA HA LA LINGUA ITALIANA?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego4 Visualizza il messaggio
    fondamentalmente la MIUI è un porting del kernel VibeUi......la differenza è nell'interfaccia e nei vari menù.....forse la vibe è un pò più fluida ma non comodissima x le notifiche.
    Per il fatto del lavoro come chiedi tu la cosa è personale, dipende come sei abituato tu e come usi il telefono.....consiglio personalissimo? provale x un paio di settimane poi vedi
    Lei mi crede che per questo telefono non riesco a trovare una rom stabile? Ho la 1508 installata ieri sembra che il wifi andava bene invece fa pena! Ho rifatto tutti wipe lo stesso il problema persiste! Non so proprio dove mettere le mani, la 1501 qualcuno di voi l'ha provata? Come si comporta?

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

prima cosa diamoci del tu dai
    per quanto riguarda il wifi prova dal menù wifi a selezionare le opzioni avanzate e dove c'è keep wlan selezionare always
    anche a me non sempre va benissimo e non so perché......aspettiamo migliori risposte dai guru

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A8 A806

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[quote name="Diego4" post=6913468]fondamentalmente la MIUI è un porting del kernel VibeUi......la differenza è nell'interfaccia e nei vari menù.....forse la vibe è un pò più fluida ma non comodissima x le notifiche.
    Per il fatto del lavoro come chiedi tu la cosa è personale, dipende come sei abituato tu e come usi il telefono.....consiglio personalissimo? provale x un paio di settimane poi vedi

per quanto riguarda il wifi prova dal menù wifi a selezionare le opzioni avanzate e dove c'è keep wlan selezionare always
    anche a me non sempre va benissimo e non so perché......aspettiamo migliori risposte dai guru [/QUOTE]

Always l'ho gia selezionato appena installata la ROM! Secondo te meglio la 1501 o la 1508? Quando mi é arrivato il cellulare era installata la 1447 con l'80% di italiano e non riesco piu a trovarla perche aveva una durata della batteria pazzesca! Sapete dove posso trovarla? :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

la 1447 la trovi alla prima pagina di questo thread, cmq la durata non credo ti cambi tra le varie versioni. probabilmente si è verificato qualche errore durante la procedura....e qui mi fermo perché non ne so abbastanza quindi onde evitare di mandarti a p.......e il cell sto zitto

6. Il seguente Utente ha ringraziato matitino per il post:

Djack (17-06-15)

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego4 Visualizza il messaggio

anche a me non sempre va benissimo e non so perché......aspettiamo migliori risposte dai guru [/QUOTE]

Always l'ho gia selezionato appena installata la ROM! Secondo te meglio la 1501 o la 1508? Quando mi é arrivato il cellulare era installata la 1447 con l'80% di italiano e non riesco piu a trovarla perche aveva una durata della batteria pazzesca! Sapete dove posso trovarla? :/

la 1447 la trovi alla prima pagina di questo thread, cmq la durata non credo ti cambi tra le varie versioni. probabilmente si è verificato qualche errore durante la procedura....e qui mi fermo perché non ne so abbastanza quindi onde evitare di mandarti a p.......e il cell sto zitto
    Infatti a @Diego4 mi pare era stata suggerita la procedura di installazione con spflashtools proprio per fare una bella pulizia profonda e superare certi "errorini" che permangono nonostante i Wipe facendo le installazioni dalla recovery...installando da recovery cmq non c'è pressochè alcun rischio di perdita dell'IMEI...Però ricordo che per passare da VibeUi a Miui e viceversa bisogna fare un Full Wipe (data/system/cache/dalwik). La 1508 spagnola così come più o meno tutte le VibeUi spagnole NON hanno lingua italiana ma possono essere parzialmente italianizzate tramite l'app More Locale2 scaricabile da playstore meglio se installata su dispositivo rootato e concedendogli tali permessi. Quà una raccolta di driver ed utilities utili per l'utilizzo di SpFlashTools https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
    You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Androidiano L'avatar di Papagnol

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato l'ultima Miui? Conviene aggiornare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio

io l'ho messa ieri......non ho resistito .......per adesso tutto ok.....bella fluida e nessun problema.....sentiamo qualcuno che ce l'ha da un pò di tempo però parere mio se hai già una miui e devi solo aggiornare fallo

10. Il seguente Utente ha ringraziato matitino per il post:

Djack (18-06-15)

Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio

Non è male... A patto di NON ABILITARE LA MODALITÀ SEMPLIFICATA!!! In impostazioni... C'è un bug... C'è il rischio di perdere i propri dati... Per il resto và bene...

You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

12. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

Papagnol (18-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Non è male... A patto di NON ABILITARE LA MODALITÀ SEMPLIFICATA!!! In impostazioni... C'è un bug... C'è il rischio di perdere i propri dati... Per il resto và bene...

buono a sapersi......graaaazie

Androidiano L'avatar di Papagnol

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Una domanda che mi sono sempre fatto e che ho sempre dimenticato di scrivere... Ma il device ha un led di stato? Se si come si attiva? Sono sulla miui...

Pagina 188 di 318 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio