Visualizzazione stampabile
-
eccomi tornato alla carica un po di faccende mi hanno allontanato dal forum pero non vedo attività nel thread???? proprio zero novità ?????
io ne ho una sul forum mds un mese fa in quanto ho capito di spagnolo stavano discutendo di una cm11 ed avevano elencato i vari materiali che servivano per mettersi al opera stavano discutendo infatti anche della copulazione del kernel poi non so altro forse ci stanno lavorando...speriamo anche perché la traduzione di una cm11 anche se e solo in spagnolo e veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Ce una lista intera di room da noi testate ed ottime e tu devi cercare ????????? hahaha
Cercare nel senso di provare quelle del primo messaggio per vedere quale mi piace di più ;)
-
Quote:
fozza
Cercare nel senso di provare quelle del primo messaggio per vedere quale mi piace di più ;)
hahah quelle comunque per far sembrare il post più pieno di roma se vai di vibeui ce la 1508 se ti piace la miui ce quella ultima in italiano
-
Quote:
degra
Ciao gente! La miui 5.3.6 non ha italiano ma solo inglese e spagnolo giusto? Li è stato risolto il problema delle suonerie non modificabili? Prospettive di traduzione? 😁
Tra l'altro il nostro procio non dovrebbe consentire l'accensione ad orario? Che risolverebbe l'incapacità di "anti-disturbo" di zittire le notifiche..
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
La 5.3.6 é in inglese o solo espanol?
La .26 mi son appena accorto che col passaggio a ora solare è ora definita dalla rete nella barra notifiche è un'ora avanti, impostando manualmente l'ora.. Anche!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Salve a tutti.
Ho provato la AOSP 2 presa da needrom (non malissimo come pulizia, ma si beve la batteria mi pare), poi ho iniziato a seguirvi (e ringraziarvi ogni giorno di esistere) ed ho provato la miui 5.2.13 ed ora ho su la VibeUI 1508.
Quest'ultima mi sembra davvero di buon livello. Mi sono letto un buon 70% di questo thread prima di postare, spero di non generare entropia, eventualmente scusatemi.
La prima domanda è questa:
se è vero che il dialer si può facilmente installare (dal market), non ho capito come e se è possibile customizzare la schermata che appare DURANTE la chiamata.
Attualmente infatti quella della 1508, oltre ad essere abbastanza "incasinata", presenta ancora caratteri cinesi.
Sarebbe bellissimo poter avere qualcosa di molto più pulito, anche qualcosa di semplice come Android stock.
E poi una conferma: niente bussola, corretto? Manca proprio l'hardware? E' questo che comporta l'effetto trottola ad ogni semaforo rosso? Il mio navi perde spesso l'orientamento appena mi fermo con l'auto, ed a piedi è inutilizzabile (non ho però provato ancora 1508).
Grazie ancora.
-
Quote:
j3st3r
Salve a tutti.
Ho provato la AOSP 2 presa da needrom (non malissimo come pulizia, ma si beve la batteria mi pare), poi ho iniziato a seguirvi (e ringraziarvi ogni giorno di esistere) ed ho provato la miui 5.2.13 ed ora ho su la VibeUI 1508.
Quest'ultima mi sembra davvero di buon livello. Mi sono letto un buon 70% di questo thread prima di postare, spero di non generare entropia, eventualmente scusatemi.
La prima domanda è questa:
se è vero che il dialer si può facilmente installare (dal market), non ho capito come e se è possibile customizzare la schermata che appare DURANTE la chiamata.
Attualmente infatti quella della 1508, oltre ad essere abbastanza "incasinata", presenta ancora caratteri cinesi.
Sarebbe bellissimo poter avere qualcosa di molto più pulito, anche qualcosa di semplice come Android stock.
E poi una conferma: niente bussola, corretto? Manca proprio l'hardware? E' questo che comporta l'effetto trottola ad ogni semaforo rosso? Il mio navi perde spesso l'orientamento appena mi fermo con l'auto, ed a piedi è inutilizzabile (non ho però provato ancora 1508).
Grazie ancora.
Adesso non ho molto tempo ti rispondo al ultima domanda io uso copilot Europa (uno dei migliori sul market) su questo forum non posso dire altro sul argomento ma dico solo Aptoide se capite va bene se non stesso . Ritornando al argomento con il fix GPS per la 1508 non si inpalla e non perde segnale in nessuna condizione
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Adesso non ho molto tempo ti rispondo al ultima domanda io uso copilot Europa (uno dei migliori sul market) su questo forum non posso dire altro sul argomento ma dico solo Aptoide se capite va bene se non stesso . Ritornando al argomento con il fix GPS per la 1508 non si inpalla e non perde segnale in nessuna condizione
Androidiani App
Grazie molte per la risposta.
Mi sono spiegato malissimo. Il segnale è più che stabile infatti!! :):)
Il problema è che, da fermo (oppure a piedi, quindi movimento lento), senza la bussola il triangolino perde l'orientamento, e non la posizione. Ed inizia a ruotare. Se ti trovi ad un incrocio, pur restando correttamente posizionato nel punto esatto con precisione assoluta, non avendo l'info della bussola, a volte sbaglia la direzione e ricalcola il percorso come se fossi girato dalla parte opposta, oppure come se avessi appena svoltato. A voi non capita?
-
Quote:
j3st3r
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6731970]Adesso non ho molto tempo ti rispondo al ultima domanda io uso copilot Europa (uno dei migliori sul market) su questo forum non posso dire altro sul argomento ma dico solo Aptoide se capite va bene se non stesso . Ritornando al argomento con il fix GPS per la 1508 non si inpalla e non perde segnale in nessuna condizione
Androidiani App
Grazie molte per la risposta.
Mi sono spiegato malissimo. Il segnale è più che stabile infatti!! :):)
Il problema è che, da fermo (oppure a piedi, quindi movimento lento), senza la bussola il triangolino perde l'orientamento, e non la posizione. Ed inizia a ruotare. Se ti trovi ad un incrocio, pur restando correttamente posizionato nel punto esatto con precisione assoluta, non avendo l'info della bussola, a volte sbaglia la direzione e ricalcola il percorso come se fossi girato dalla parte opposta, oppure come se avessi appena svoltato. A voi non capita?[/QUOTE]
Si diciamo che non e preciso al 100% in questo fatto anche a me sbaglia ma di qualche metro facilmente da capire mai successo che perdi totalmente la direzione forse e l'app
-
Ciao Andrei!!! Sò che probabilmente non ti sfuggirà cmq ma volevo segnalare sul forum spagnolo è apparsa la MIUI V6 5.3.27!!!
Purtroppo temo come al solito prevalente spanish...
-
Quote:
Djack
Ciao Andrei!!! Sò che probabilmente non ti sfuggirà cmq ma volevo segnalare sul forum spagnolo è apparsa la MIUI V6 5.3.27!!!
Purtroppo temo come al solito prevalente spanish...
OK avevo notato si oggi pomeriggio la guardo un po caso mai mi immergo nel arte della traduzione ho un po un idea di come si fa ma non lo mai fatto veramente dai ci provo hahaha non so perche ma mi puzza di soft brick sta mia affermazione
-
Allora...da qualche giorno ho un pò di problemi...premetto che ho la 1508 spagnola...continuo a perdere root...e già questo è strano perchè non mi pare di aver fatto cose strane. Poi, ed è più grave per me, dopo i recenti aggiornamenti è ricominciata l'odissea delle notifiche di whatsapp...sicchè ho provato a disinstallare Es monitor di sistema e a frizzare Security di Lenovo...nessun risultato apprezzabile...intanto continua a perdere il root...anche senza fare nulla...penso che proverò la nuova MIUI V6 5.3.27 spagnola...che tanto ormai mi sono abituato ad usarla con il Mi4...
-
[QUOTE=Djack;6733866]Allora...da qualche giorno ho un pò di problemi...premetto che ho la 1508 spagnola...continuo a perdere root...e già questo è strano perchè non mi pare di aver fatto cose strane. Poi, ed è più grave per me, dopo i recenti aggiornamenti è ricominciata l'odissea delle notifiche di whatsapp...sicchè ho provato a disinstallare Es monitor di sistema e a frizzare Security di Lenovo...nessun risultato apprezzabile...intanto continua a perdere il root...anche senza fare nulla...penso che proverò la nuova MIUI V6 5.3.27 spagnola...che tanto ormai mi sono abituato ad usarla con il Mi4...[Djack/QUOTE]
Bravo Djack allora mi dai una mano ?
-
Comunque la MIUI non mi piace molto il fatto che non hai molta liberta e consuma molta ram
-
Ok sta sera guardo quanto lungo e il farmework da tradurre ma penso che entro fine settimana lo faccio se e riuscito twin in un giorno ce la posso fare in 3
-
Alla grande, hai tutto il mio sostegno!
-
Quote:
degra
Alla grande, hai tutto il mio sostegno!
Androidiani App
Ha ha anche se so più o meno come si fa ci vorrà un pochino visto la mia scarsa conoscenza del inglese (non che non capisca una michia) e solo che nelle traduzioni non sono bravo quindi con l'aiuto del dizionario (no traduttore) ce la faro
-
Ok perfetto ho dato un occhiata dentro il farmework ci sono 1536 stringhe vediamo se riesco a trovare qualcosa di simile per facilitarmi il lavoro ma comunque dovro controllarle tutte
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ok perfetto ho dato un occhiata dentro il farmework ci sono 1536 stringhe vediamo se riesco a trovare qualcosa di simile per facilitarmi il lavoro ma comunque dovro controllarle tutte
Androidiani App
Scarica una Miui italiana "ufficiale"....è quella che stai traducendo vero?
-
Allora...stò provando l'ultima Miui spagnola...in pratica non mi cambia un granchè...le notifiche vanno a singhiozzo...stò provando a metterci una pezza ma la vedo dura...altro piccolo problema che poi è più che altro un fastidio visivo e che invece del nome dell'operatore sulla barra delle notifiche visualizza sempre e solo No Service anche se la rete è ben presente e puoi telefonare e navigare. All'interno c'è un Xposed installer, l'ho usato per installare due moduli poco importanti...cercavo qualcosa per le notifiche.
Pur essendo la stessa realese ho notato un pò di differenze rispetto a quella installata sul mio Mi4 piccole cose...a parte che Mi4 NON ha problemi con le notifiche, anzi...:bd: Boh, comincio a pensare che sia un problema specifico del nostro A806...anche se questa Miui V6 5.3.27 è basata sulla VibeUI 1508 il che potrebbe essere la spiegazione...:'(
-
Quote:
Djack
Allora...stò provando l'ultima Miui spagnola...in pratica non mi cambia un granchè...le notifiche vanno a singhiozzo...stò provando a metterci una pezza ma la vedo dura...altro piccolo problema che poi è più che altro un fastidio visivo e che invece del nome dell'operatore sulla barra delle notifiche visualizza sempre e solo No Service anche se la rete è ben presente e puoi telefonare e navigare. All'interno c'è un Xposed installer, l'ho usato per installare due moduli poco importanti...cercavo qualcosa per le notifiche.
Pur essendo la stessa realese ho notato un pò di differenze rispetto a quella installata sul mio Mi4 piccole cose...a parte che Mi4 NON ha problemi con le notifiche, anzi...:bd: Boh, comincio a pensare che sia un problema specifico del nostro A806...anche se questa Miui V6 5.3.27 è basata sulla VibeUI 1508 il che potrebbe essere la spiegazione...:'(
La miui di twin le notifiche andavano benissimo
Riguardo la traduzione ho cercato ma questa room non coincide con nessuna di quelle italianizzate ed un lavoro disumano fare a mano 1500 stringhe sono malapena alla 204
-
Un altra cosa non e che e spuntato qualche errore nel tuo device a livello piu profondo suggerisco un format all con flash tool
-
Quote:
AndreiSBlaksS
La miui di twin le notifiche andavano benissimo
Riguardo la traduzione ho cercato ma questa room non coincide con nessuna di quelle italianizzate ed un lavoro disumano fare a mano 1500 stringhe sono malapena alla 204
Androidiani App
Andrei Santo subito!!! Hehehehe!!! Non metterti fretta...peccato che non corrisponda con nulla...sarebbe stato utile...cmq questa 5.3.27 è fatta per un dual sim...ora non ricordo dove ma mi era saltato fuori un menù con Sim1 Sim2...
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Un altra cosa non e che e spuntato qualche errore nel tuo device a livello piu profondo suggerisco un format all con flash tool
Androidiani App
Lo lascio come ultima spiaggia...cmq ho installato la Miui wippando TUTTO TUTTO!!!
E che mi pare strano che succede SOLO con whatsapp...il resto funziona perfettamente...stà cosa è saltata fuori dopo l'aggiornamento di qualche giorno fà...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6735846]La miui di twin le notifiche andavano benissimo
Androidiani App
Andrei Santo subito!!! Hehehehe!!! Non metterti fretta...peccato che non corrisponda con nulla...sarebbe stato utile...cmq questa 5.3.27 è fatta per un dual sim...ora non ricordo dove ma mi era saltato fuori un menù con Sim1 Sim2...[/QUOTE]
Visto che tu l'hai installata cerca dettagli per scoprire per che telefono e destinata cosi magari trovo la traduzione.. Adesso sappiamo che e un dual SIM e la Miui e presente sui Xiamo idee su un dual sim.
P.S traducendo il menu non so perche ma non mi ispira fiducia
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6735856]Un altra cosa non e che e spuntato qualche errore nel tuo device a livello piu profondo suggerisco un format all con flash tool
Androidiani App
Lo lascio come ultima spiaggia...cmq ho installato la Miui wippando TUTTO TUTTO!!!
E che mi pare strano che succede SOLO con whatsapp...il resto funziona perfettamente...stà cosa è saltata fuori dopo l'aggiornamento di qualche giorno fà...[/QUOTE]
Bingo allora perche ti fai domande e whatsapp il problema allora
-
Adesso controllo redmi note 4G LTE
-
Quote:
AndreiSBlaksS
E che mi pare strano che succede SOLO con whatsapp...il resto funziona perfettamente...stà cosa è saltata fuori dopo l'aggiornamento di qualche giorno fà...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eggià...e che faccio? lo levo Whatsapp?? Hehehe!!! L'ho già disinstallato e reinstallato non sò più quante volte...poi ho cambiato pure rom...boh...
Stavo cercando pure io da dove può essere derivata la miui...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6735896]Lo lascio come ultima spiaggia...cmq ho installato la Miui wippando TUTTO TUTTO!!!
Eggià...e che faccio? lo levo Whatsapp?? Hehehe!!! L'ho già disinstallato e reinstallato non sò più quante volte...poi ho cambiato pure rom...boh...
Stavo cercando pure io da dove può essere derivata la miui...[/QUOTE]
Vale la pena tradurla ?
-
Vale la pena tradurla ?
Mah...a parte il mio personale problema con whatsapp la rom è bella e stabile...ad ora non ho riscontrato difetti o bug...
-
Quote:
Djack
Vale la pena tradurla ?
Mah...a parte il mio personale problema con whatsapp la rom è bella e stabile...ad ora non ho riscontrato difetti o bug...
Va bene va bene ho capito qualche volontario ad aiutarmi?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Va bene va bene ho capito qualche volontario ad aiutarmi?
Androidiani App
Non saprei nemmeno da che parte si inizia...:(
-
[quote name="Djack" post=6735979][quote name="AndreiSBlaksS" post=6735970]Va bene va bene ho capito qualche volontario ad aiutarmi?
Non saprei nemmeno da che parte si inizia...:([/QUOTE]
Non trovare scuse perche gli aiutanti mi devo aiutare solo con la traduzione non deve fare altro scompatere compilare o eccc. passo il file da aprire in notepad e dopo devi sostituire ciò che vedi in spagnolo in italiano
Hahahab like per l'italiano coreggiuto
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="Djack" post=6735979][quote name="AndreiSBlaksS" post=6735970]Va bene va bene ho capito qualche volontario ad aiutarmi?
Androidiani App
Non trovare scuse perche gli aiutanti mi devo aiutare solo con la traduzione non deve fare altro scompatere compilare o eccc. passo il file da aprire in notepad e dopo devi sostituire ciò che vedi in spagnolo in italiano
Sento aria di Brick...e neanche tanto soft...Hahahahahahahaha!!!
-
[quote name="Djack" post=6736000][quote name="AndreiSBlaksS" post=6735992][quote name="Djack" post=6735979][quote name="AndreiSBlaksS" post=6735970]Va bene va bene ho capito qualche volontario ad aiutarmi?
Sento aria di Brick...e neanche tanto soft...Hahahahahahahaha!!![/QUOTE]
Nah se si sbaglia a scrivere quelle stringhe non si ricompila l'apk in quanto ne so
In quanto ho capito lo faccio da solo :(
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="Djack" post=6736000][quote name="AndreiSBlaksS" post=6735992][quote name="Djack" post=6735979][quote name="AndreiSBlaksS" post=6735970]Va bene va bene ho capito qualche volontario ad aiutarmi?
Androidiani App
Sento aria di Brick...e neanche tanto soft...Hahahahahahahaha!!![/QUOTE]
Nah se si sbaglia a scrivere quelle stringhe non si ricompila l'apk in quanto ne so
In quanto ho capito lo faccio da solo :(
Non ti vorrei abbandonare così...ma vuoi mettere la soddisfazione se riesci??? rotflrotfl
-
Hahah questa e bella come scusa va bene dai faccio da solo ci sono 1500 stringhe nel file strings non oso guarda cosa ce negli altri file
-
Djack tieni la MIUI mi farai da tester stasera ti passo un file da flashare in recovery che aggiungerà menu la lingua italiana (non completa ) ma cosi mi dai un tuo parere
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Djack tieni la MIUI mi farai da tester stasera ti passo un file da flashare in recovery che aggiungerà menu la lingua italiana (non completa ) ma cosi mi dai un tuo parere
Androidiani App
Oooook!!!
Almeno così ti posso aiutare... Che tu sappia si può risolvere la scritta no service al posto dell'operatore di rete nella barra di notifica? A parte non farla apparire da menù...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6737057]Djack tieni la MIUI mi farai da tester stasera ti passo un file da flashare in recovery che aggiungerà menu la lingua italiana (non completa ) ma cosi mi dai un tuo parere
Androidiani App
Oooook!!!
Almeno così ti posso aiutare... Che tu sappia si può risolvere la scritta no service al posto dell'operatore di rete nella barra di notifica? A parte non farla apparire da menù...
Non e che e una scritta al posto dei solitini numeri che appariva perche ricordo che nella MIUI non appariva da solo il nome ma dei numeri per far apparire il nome dovevi andare nel menu e scriverlo tu
-
Noto che nella nuova versione ci sono molte piu impostazioni (leggendo dal file che sto traducendo )come i messaggi PUSH che non cerano in quella che avevo provato