Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Oooook!!!
Almeno così ti posso aiutare... Che tu sappia si può risolvere la scritta no service al posto dell'operatore di rete nella barra di notifica? A parte non farla apparire da menù...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Non e che e una scritta al posto dei solitini numeri che appariva perche ricordo che nella MIUI non appariva da solo il nome ma dei numeri per far apparire il nome dovevi andare nel menu e scriverlo tu
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
In teoria si và in Impostazioni/Notifiche/Modifica il nome dell'operatore e poi si scrive la sigla dell'operatore...non succede niente...nella corrispondente versione su Xiaomi Mi4 c'è lo stesso menù ma non mi è servito...và in automatico...
-
Togli e pazienza allora segnaliamo per il futuro
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Togli e pazienza allora segnaliamo per il futuro
Androidiani App
Altro piccolo bug...se scatti una foto e poi clikki l'anteprima la galleria non si apre correttamente...bisogna reimpostare la cartella di salvataggio delle immagini nella memoria interna...questo mi fà pensare...era un bug delle vecchie versioni di MIUI...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6738268]Togli e pazienza allora segnaliamo per il futuro
Androidiani App
Altro piccolo bug...se scatti una foto e poi clikki l'anteprima la galleria non si apre correttamente...bisogna reimpostare la cartella di salvataggio delle immagini nella memoria interna...questo mi fà pensare...era un bug delle vecchie versioni di MIUI...[/QUOTE]
Ho visto sul thread della room la spiegazione su come risolvere
-
Questa room non mi convince proprio ce dentro di tutto come dei comandi per NFC e in quanto ne sono non penso che il device abbia questa funzione
-
Controlla quanti megapixel ha la camera o come si vede nella vecchia versione avevo trovato 10
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Controlla quanti megapixel ha la camera o come si vede nella vecchia versione avevo trovato 10
Androidiani App
Cioè??? Intanto ti faccio vedere screenshoot... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l0vp9.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hf7gt.jpg
Antutu ho eseguito il test in modalità bilanciato...
-
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Questa room non mi convince proprio ce dentro di tutto come dei comandi per NFC e in quanto ne sono non penso che il device abbia questa funzione
Androidiani App
Mi sà che è una accozzaglia di pezzi di rom varie...NFC non c'è...però c'è una cosa simile che si chiama Hot Knot...sempre stato presente nelle VIBEUI...
-
Quote:
AndreiSBlaksS
:o:o:oo_Oo_Oo_O:D:D:D
-
Maaa.. Si può cambiare suoneria? 😁 fosse inglese ti aiuterei volentieri nella traduzione..
-
Quote:
degra
Maaa.. Si può cambiare suoneria? 😁 fosse inglese ti aiuterei volentieri nella traduzione..
Androidiani App
Se hai file mp3 li apri con il lettore musicale e poi My music /offline... Cerchi e selezioni... Tiri in alto la barra in basso /2tap al logo al centro /menù coi tre puntini...
-
Ok oggi pomeriggio vi passo la traduzione forse ho quasi finito
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ok oggi pomeriggio vi passo la traduzione forse ho quasi finito
Androidiani App
scusate ,
non è inerente alla discussione ma se siete interessati, metto in vendita il mio a806 moddato
-
Dopo 2 gg che provo varie rom sono incappato nella peggiore situazione possibile: il cellulare è completamente bloccato, non parte più ne la modalità normale ne la Recovery ...... ultima operazione svolta: wipe di tutto eccetto sd installato correttamente "MIUI v6 per A806-A808T" restore di NVRAM NON riustito "facendo il wipe ho cancellato dal hd i bk e non sono riuscito a succhiarli dalla sd , probabilmente non li ho scritti nel giusto percorso nella sd ,flash GApps ok, rebot e ora sono completamente bloccato. Premesso che ho diversi bk "di tutto" sia sulla sd che in locale su pc qualcuno ha soluzioni?
-
Quote:
vanylla
Dopo 2 gg che provo varie rom sono incappato nella peggiore situazione possibile: il cellulare è completamente bloccato, non parte più ne la modalità normale ne la Recovery ...... ultima operazione svolta: wipe di tutto eccetto sd installato correttamente "MIUI v6 per A806-A808T" restore di NVRAM NON riustito "facendo il wipe ho cancellato dal hd i bk e non sono riuscito a succhiarli dalla sd , probabilmente non li ho scritti nel giusto percorso nella sd ,flash GApps ok, rebot e ora sono completamente bloccato. Premesso che ho diversi bk "di tutto" sia sulla sd che in locale su pc qualcuno ha soluzioni?
Facile facile installa la recovery mds quella tramite flashtool cambiando da download ad format all cosi ti fara una pulizia di tutto tutto una volta fatto ritorni al telefono ed entri nella recovery ed installi ciò che ti serve
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Hahah questa e bella come scusa va bene dai faccio da solo ci sono 1500 stringhe nel file strings non oso guarda cosa ce negli altri file
Androidiani App
Potrei darti una mano se non hai finito, ma non riusciresti a passarmi i file inglesi che me la cavo meglio?
-
Quote:
Dillor
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6736023]Hahah questa e bella come scusa va bene dai faccio da solo ci sono 1500 stringhe nel file strings non oso guarda cosa ce negli altri file
Androidiani App
Potrei darti una mano se non hai finito, ma non riusciresti a passarmi i file inglesi che me la cavo meglio?
Ormai ho quasi finito il file string lo tradotto tutto tutte le 1500 stringhe adesso devo tradurre gli ultimi due fai la 200 stringhe fare la localizzazione e ricompilare l'apk poi ve lo mando
-
La traduzione e un po personale hahah visto che non conosco lo spagnolo e purtroppo il file in inglese era un pasticcio ma con un po di dizionario ce lo fatta a farla abbastanza bene
-
La traduzione arriverà un po in ritardo perche ho dei problemi con la localizzazione perche non ho capito come si fa e l'aggiunta della lingua italiana nel menu
-
Grande andrei...comunque ragazzi a mio parere dalla versione miui 5.3.6 la qualitá delle foto è migliorata molto e se devo dirla tutta sono più soddisfatto delle foto fatte con l'app della miui piuttosto di quelle fatte con la 1508, le foto della 1508 mi appaiono più rumorose, ad anche utilizzando altre app di foto mi sembra che la fotocamera miui rimane la migliore.
-
Djack ma chi ti capisce in italiano sul forum spagnolo ?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Djack ma chi ti capisce in italiano sul forum spagnolo ?
Androidiani App
Perché in inglese??? Hahahahahaha!!! A parte gli scherzi lo dicono loro che non c'é problema. Hanno risposto a me ed altri in italiano...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6741677]Djack ma chi ti capisce in italiano sul forum spagnolo ?
Androidiani App
Perché in inglese??? Hahahahahaha!!! A parte gli scherzi lo dicono loro che non c'é problema. Hanno risposto a me ed altri in italiano...
Mi sembra più appropriato visto che non so lo spagnolo
-
Quote:
Dillor
Grande andrei...comunque ragazzi a mio parere dalla versione miui 5.3.6 la qualitá delle foto è migliorata molto e se devo dirla tutta sono più soddisfatto delle foto fatte con l'app della miui piuttosto di quelle fatte con la 1508, le foto della 1508 mi appaiono più rumorose, ad anche utilizzando altre app di foto mi sembra che la fotocamera miui rimane la migliore.
Androidiani App
Per le foto sono d'accordo... Tu hai avuto il problema della scritta no service al posto dell'operatore?
-
Ok mi hanno risposto in spagnolo -.- comunque ho capito cosa devo andare a modificare forse ma per alcuni motivi ho dovuto formattare il pc ed adesso ho degli errori con i programmi per compilare ma faccio il possibile per consegnarvelo di pasqua
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ok mi hanno risposto in spagnolo -.- comunque ho capito cosa devo andare a modificare forse ma per alcuni motivi ho dovuto formattare il pc ed adesso ho degli errori con i programmi per compilare ma faccio il possibile per consegnarvelo di pasqua
Androidiani App
Fai con comodo e prenditi tutto il tempo che ci vuole, mica è una corsa e poi non è una cosa urgente ... Cmq buona Pasqua a te e a tutti gli amici di questo forum..
-
Quote:
Djack
Fai con comodo e prenditi tutto il tempo che ci vuole, mica è una corsa e poi non è una cosa urgente ... Cmq buona Pasqua a te e a tutti gli amici di questo forum..
Androidiani App
Ce lo fatta forse ho tradotto il file pero non so se ce la localizzazione e il menu non sono sicuro tocca a te provare se vuoi se ti da errore nel flasharla non insistere forse ho sbagliato qualcosa il peggio che ti puo capitare e un bootloop facilmente reversibile . prima di farlo disinstalla morelocale e rimetti tutto in inglese ecco QUI
-
Ancora nessuno la testa ? Sono sicuro al 90% che funziona
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ancora nessuno la testa ? Sono sicuro al 90% che funziona
Androidiani App
Perdonami...appena ho un pò di tempo la provo...stò ancora lavorando...consigli di fare dei Wipe???
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6744594]Ancora nessuno la testa ? Sono sicuro al 90% che funziona
Androidiani App
Perdonami...appena ho un pò di tempo la provo...stò ancora lavorando...consigli di fare dei Wipe???[/QUOTE]
Soliti come se facessi un update
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Perdonami...appena ho un pò di tempo la provo...stò ancora lavorando...consigli di fare dei Wipe???
Non và...Mi dispiace Installation aborded...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6744703]Perdonami...appena ho un pò di tempo la provo...stò ancora lavorando...consigli di fare dei Wipe???
Non và...Mi dispiace Installation aborded...[/QUOTE]
A tranqui tranqui mi serviva quello perche non ero sicuro di aver fatto una roba giusta adesso ti aggiornò dammi 5 min
-
-
Quote:
AndreiSBlaksS
No...non và ancora...mi dispiace ma per stasera ho finito...ciaooo!!!
-
Quote:
Djack
No...non và ancora...mi dispiace ma per stasera ho finito...ciaooo!!![/QUOTE]
Hahaha OK grande grazie per il sostegno il problema riguarda la signatura
-
Ok visto che non posso chiederti al infinito di provare mi son messo sotto e ho installato la Miui quella che ha pubblicato oggi l'autore la 5.4 che risolve anche le ultime picolezze penso visto che quella dell nome carrier non ce piu
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ok visto che non posso chiederti al infinito di provare mi son messo sotto e ho installato la Miui quella che ha pubblicato oggi l'autore la 5.4 che risolve anche le ultime picolezze penso visto che quella dell nome carrier non ce piu
Androidiani App
Ah, ah, uno non può distrtrarsi che succede di tutto!!
Che combinate co 'ste ROM? Che apk state traducendo?
Buona Pasqua a tutti
...Se va bene tra una settimana rientro in forze.
S.
-
Quote:
ultimacorsa
Ah, ah, uno non può distrtrarsi che succede di tutto!!
Che combinate co 'ste ROM? Che apk state traducendo?
Buona Pasqua a tutti
...Se va bene tra una settimana rientro in forze.
S.
Ciao Ultimacorsa...bentornato.
Andrei si è imbarcato nell'impresa di tradurre una Miui "spagnola"...Speriamo bene Hehehe!!!
Speravamo nel tuo lavoro sulla Vibeui...ma ci hai abbandonato...;)
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Androidiani App
Lascia stare la 5.4.3...ha un mucchio di problemi!!! L'ho reinstallata 2 volte ma è una schifezza...