CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 318 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no non è multilingua. Ragazzi non vedo la fretta di cambiare rom per quanto mi riguarda io mi sto trovando molto bene con quella di andrei, non ho ancora riscontrato nessun problema

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    [quote name="ultimacorsa" post=7115845][quote name="AndreiSBlaksS" post=7095607]Salve a tutti vedo che la comunità si e ampliata e sta proseguendo molto bene io purtroppo non ho molto tempo da dedicarli . ho letto un po i post vedo che ve la cavate ben per i link dei download sono tutti perfettamente attivi quindi non vedo il problema[/QUOTE]

    Buongiorno a tutti!

    Mi è arrivato il msg di aggiornamento alla 1536...E' da un bel pò in verità.

    Che faccio PROVO?


    ...Ho il PC riformattato da giugno, senza java ne compilatori vari.


    Attendo una Vs. gentile conferma

    S.[/QUOTE]

    Salve, penso che adesso sia già reperibile in rete ovviamente non è in italiano se la cosa ti incuriosisce contattami in privato ho creato un paio di mesi fa prima una traduzione diciamo "universale" per il farmework della vibeui purtroppo non ho modo di provare le cose perché non posseggo più il device


    Per quanto riguarda la vibeui originale la 1508 mia se installata da cwm alla fine ti chiede se vuoi mettere la recovery originale quindi diventa a tutti gli effetti originale


    Anche se non ho più il device continuerò ad aiutarvi quindi non preoccupatevi se non rispondo è perché non ho molto tempo



    N. B

    Volevo dire che non rispondo ai messaggi privati a meno che non vi abbia invitato io a scrivermi p.m


    Buona continuazione dal vostro Andrei

    Inviato dal mio ASUS_Zenfone 2 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  4. #2203
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo ringraziarti intanto per il tuo lavoro. Sono nuovo e mi sono trovato bene con la tua ROM , vorrei sapere questo aggiornamento cosa può dare in più e soprattutto se hai un modo di renderlo italiano. Io ho installato la tua ROM con TR qualcosa non ricordo il nome, per ora nessun problema a parte una app di chat che non trova la posizione

  5. #2204
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Ciao volevo ringraziarti intanto per il tuo lavoro. Sono nuovo e mi sono trovato bene con la tua ROM , vorrei sapere questo aggiornamento cosa può dare in più e soprattutto se hai un modo di renderlo italiano. Io ho installato la tua ROM con TR qualcosa non ricordo il nome, per ora nessun problema a parte una app di chat che non trova la posizione
    Non so cosa possa cambiare ma già nella 1516 che aveva provato c'era un netto miglioramento nella ricezione delle notifiche e la risoluzione di piccoli bug per quanto riguarda l'uscita di una nuova room tradotta non so dirvi forse più avanti una patch ita per la nuova vibeui

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

    marbia (05-10-15)

  7. #2205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato la tastiera Android L. Vado su impostazioni / Lingua e immissioni, spunto la tastiera Android L e mi cambia tipo di tastiera sulle app.
    Appena riavvio il settaggio precedentemente fatto si annulla e torna alla tastiera di default. Come posso fare perchè resti la tastiera Android L anche dopo il riavvio?
    Grazie

  8. #2206
    Baby Droid L'avatar di 123321123321


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lenovo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente ce l'ho fatta, per chiunque avesse la rom 1508 di Andrei&UltimaCorsa e gli da la chiusura anomala sulle impostazioni Wifi puo risolverlo fleshando la "correzzione" della 1508 Spagnola di Tiod&Manawacero! E risolve questo bug, ora posso usare la 1508 senza problemi al wifi

    posso avere il link? ho lo stesso problema non fa niente per la lingua.
    Grazie

  9. #2207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse la MIUI 5.9.27 sul sito spagnolo han messo la rev. 2 risolvendo i problemi iniziali. Io ce l'ho da un paio di giorni e funziona bene, non mi piacciono molto le icone così piccole però per adesso nessun bug anzi, prima ogni tanto mi si bloccavano i messaggi e gmail mentre adesso non ho problemi...

  10. #2208
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Per chi volesse la MIUI 5.9.27 sul sito spagnolo han messo la rev. 2 risolvendo i problemi iniziali. Io ce l'ho da un paio di giorni e funziona bene, non mi piacciono molto le icone così piccole però per adesso nessun bug anzi, prima ogni tanto mi si bloccavano i messaggi e gmail mentre adesso non ho problemi...
    Bene è un parolone...diciamo che funziona...lagga un pò...e poi sempre quei "consigli per gli acquisti" molto fastidiosi...oltre alle icone un pò più piccole...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  11. #2209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Bene è un parolone...diciamo che funziona...lagga un pò...e poi sempre quei "consigli per gli acquisti" molto fastidiosi...oltre alle icone un pò più piccole...
    Sì hai ragione, bene è un parolone
    io x le pubblicità ho risolto, ho disinstallato un pò di app di sistema tipo pagine gialle e roba varia......è un giorno che non mi compaiono.....

  12. #2210
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione, bene è un parolone
    io x le pubblicità ho risolto, ho disinstallato un pò di app di sistema tipo pagine gialle e roba varia......è un giorno che non mi compaiono.....
    Personalmente mi trovavo benissimo con la precedente 5.9.3, praticamente perfetta...ma pirinvk ha cambiato lo sviluppatore da cui prende la base della rom da tradurre...ho provato a ritornare indietro ma nonostante mille wipe la vecchia mi da errori gravi ed è inutilizzabile e mio malgrado sono dovuto restare su 5.9.27, per fortuna ha pubblicato abbastanza in fretta la rev_2 ...non ho voglia di fare un full wipe...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Pagina 221 di 318 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy