Tecnicamente potrei, ma essendo esclusiva di GrossoShop e Cuoco92 non vorrei incorrere in eventuali problemi con questi ultimi, contatta e/o contattate direttamente Cuoco92 visto che è membro del forum!
Capitemi...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Non le ho provate entrambe perché mi sono trovato benissimo con la miui... Però ti dico che questo versione di Cuoco92 è nettamente superiore alla miui, terminale decisamente più fluido e reattivo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Djack (23-10-15)
Djack (23-10-15)
Caspiterina, avevo capito male lo spirito del sito, che doveva essere quello di condividere. Ma non avevo capito che le rom fossero brevettate, dato che in giro si trova di tutto. Scusa, per l'ignoranza.
Salve ho letto la bellissima notizia premetto che chi ha il link dovrebbe condividerlo come dice pinot la room non appartiene a nessuno perché il brevetto e di lenovo se qualcuno ha paura di incorrere in problemi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Il comportamento di alcuni, è vergognoso.Se non ricordo male , è uno di quelli che non ha dato nulla, ma chiesto e avuto tanto .Adesso si comporta così , come definire ? Opportunismo ? e mi fermo qui' .