CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 318 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La guida è a Pagina 1

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ma dove lo trovo il firmware ufficiale di questo telefono? grazie

  4. #2263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato smart phone flash tool selezionando il file "scatter" incluso nella rom stock del telefono.
    Premo su download ma il programma si pianta e non da segni di vita. Il cellulare è fermo solo con la scritta "lenovo" nera. HELP!

  5. #2264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fatta per fortuna! Già stavo pensando di dover buttare un telefono che mi era appena arrivato. Vi spiego come ho fatto, magari questo post potrà servire a qualcuno. Premetto che in quanto a cellulari rom mod ecc, nn ne so praticamente nulla, sono solo un fermo appassionato e sostenitore di Linux/OS
    Ho seguito passo passo la guida alla pagina 1 di questa discussione ma sp flash tool non ne voleva sapere di scaricare e installare sul dispositivo il firmware stock che ho scaricato (ne ho provati diversi tutti ufficiali!); allora ho trasferito su una sd esterna la mod di AndreiSBlaksS (per l'appunto Lenovo 1508 multy SMART by AndreiSBlaksS&UltimaCorsa.zip) e sono entrato in recovery-mode. Il problema che il wipe totale che come un idiota avevo eseguito, mi aveva cancellato anche il tema per la traduzione in inglese, quindi sono andato a tentoni sul menu completamente in cinese. Nonostante la difficoltà ho fatto tap sul primo tasto in alto a sinistra che evidentemente corrisponde ad "install" e ho selezionato la rom sulla sd. Beh, dopo l'installazione il telefono si è riacceso e adesso va alla grande!!
    Volevo solo capire se è necessario installare (ed eventualmente come) il "GPS fix per Italia" scaricabile dalla pag.1 o se è già incluso nella mod.
    Grazie a tutti per il supporto, Giuseppe.

  6. #2265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il fix dovrebbe essere necessario per un miglior aggancio del GPS

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  7. #2266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ho installato da recovery il gps-fix, l'NVram (MTK_Nvram_Tool) e il Supersu.
    Nella sezione - impostazioni - info sul telefono - systemUpdate, è rilevata una nuova versione di VibeUi, la V.20_1536_7.184.1_St_A806, è normale che non si riesca ad installarla visto che è già installata una modded rom?
    E poi un'altra cosa, come si fa ad eliminare definitivamente quelle applicazioni cinese preinstallate? Per il momento sono riuscito solo a disattivarne alcune da impostazioni - apps ma stamattina ero pieno di notifiche in lingua cinese!
    Un'ultima cosa:
    collegando il telefono alla porta usb, linux fa l'automount del telefono, ma il kernel vede un'unica partzione grande 11 mb di tipo iso9660 (la stesso tipo dei cd-rom, per l'esattezza /dev/sr1) senza permessi in scirttura. Ma delle sd interna ed esterna, nessuna traccia. Quakcuno è riuscito a montare il dispositivo da linux? premetto che come distro utilizzo archlinux.
    Grazie ancora!

  8. #2267
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Attenzione!!! È stata creata una nuova versione della Vibe Ui 1536 completamente tradotta in italiano e compilata dal grande cuoco 92 per ora è esclusivamente per i clienti di un noto sito di vendite online... che acquisteranno il nostro lenovo a 806 da Europa... Probabilmente sarà disponibile per tutti più avanti... Speriamo bene e teniamo gli occhi aperti!!!

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Ultima modifica di Djack; 26-10-15 alle 21:31
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Djack per il post:

    manf76 (23-10-15),Papagnol (22-10-15)

  10. #2268
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per eliminare le applicazioni cinesi puoi usare titanium backup, attento però a quello che elimini

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  11. #2269
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Attenzione!!! È stata creata una nuova versione della Vibe Ui 1536 completamente tradotta in italiano e compilata dal grande cuoco 92 per ora è esclusivamente per i clienti di grossoshop che acquisteranno il nostro lenovo a 806 da Europa... Probabilmente sarà disponibile per tutti più avanti... Speriamo bene e teniamo gli occhi aperti!!!

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Mi hai dato una bellissima notizia! Tienici aggiornati

  12. #2270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Attenzione!!! È stata creata una nuova versione della Vibe Ui 1536 completamente tradotta in italiano e compilata dal grande cuoco 92 per ora è esclusivamente per i clienti di grossoshop che acquisteranno il nostro lenovo a 806 da Europa... Probabilmente sarà disponibile per tutti più avanti... Speriamo bene e teniamo gli occhi aperti!!!

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Grande notizia!!!!...speriamo in un rilascio.....o meglio cercherò di contattare grossoshop per chiedere lumi su chi come me ha acquistato da loro e non ha ancora una versione totalmente in italiano.....

Pagina 227 di 318 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy