CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 318 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="Djack" post=6897530][quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Fallo fallo... Hehehehe!!!

    Che ci racconti di bello? Farai una Vibeui V2???

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si si vedrò appena ho un po' di tempo farò una V2 (non so se sarà troppo diversa) volevo chiedere cosa ne pensate del player musicale vi piace o metto un altro? *

    Comunque ho notato che i problemi di surriscaldamento sono più una mia fissazione leggermente immaginaria in confronto al S4 del mio amico diciamo che si scalda più del nostro

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Eh... Mi sembrava un po' allarmistica la cosa della temperatura... Neanche avessi uno snapdragon 810... Hahahaha!!!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  2.  
  3. #1822
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6897545][quote name="Djack" post=6897530][quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Fallo fallo... Hehehehe!!!

    Che ci racconti di bello? Farai una Vibeui V2???

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si si vedrò appena ho un po' di tempo farò una V2 (non so se sarà troppo diversa) volevo chiedere cosa ne pensate del player musicale vi piace o metto un altro? *

    Comunque ho notato che i problemi di surriscaldamento sono più una mia fissazione leggermente immaginaria in confronto al S4 del mio amico diciamo che si scalda più del nostro

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Eh... Mi sembrava un po' allarmistica la cosa della temperatura... Neanche avessi uno snapdragon 810... Hahahaha!!!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Contando che qui da me sono più di 30 gradi e ovvio che che con operazioni normali arriva a 38 poi non parliamo del app androidiniani quando la uso sembra che uso chi sa che

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  4. #1823
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....
    Ultima modifica di salem82; 09-06-15 alle 19:57

  5. #1824
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....[/QUOTE]

    Consiglio una pulizia veloce con flash tool facendo formato all+download e dopo metti la room che vuoi torna tutto normale

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  6. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    @degra vendilo!!! Compera tu un altro altoparlante su AliExpress e appena lo aggiusti lo vendi... Poi... O nel frattempo comperi qualcos'altro o un altro A806 che ormai si trova a poco più di 140 euro dhl compreso... Solo che a questo punto con tutti i modelli nuovi usciti nel frattempo... 😀😀😀

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Tipo Mi4?

  7. #1826
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....
    Consiglio una pulizia veloce con flash tool facendo formato all+download e dopo metti la room che vuoi torna tutto normale

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho rimesso la tua rom ho fatto wipe cache e Devil cache ma va sempre male, potrebbe funzionare secondo te installare la rom originale e poi la tua?

  8. #1827
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6898237]Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....
    Consiglio una pulizia veloce con flash tool facendo formato all+download e dopo metti la room che vuoi torna tutto normale

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho rimesso la tua rom ho fatto wipe cache e Devil cache ma va sempre male, potrebbe funzionare secondo te installare la rom originale e poi la tua?[/QUOTE]

    No senza un full wipe non funziona quindi salva tutte le cose importanti ma visto che ci sei fa meglio se con flash tool installi la room di needroom con la cwm integrata

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  9. #1828
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Consiglio una pulizia veloce con flash tool facendo formato all+download e dopo metti la room che vuoi torna tutto normale

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ho rimesso la tua rom ho fatto wipe cache e Devil cache ma va sempre male, potrebbe funzionare secondo te installare la rom originale e poi la tua?[/QUOTE]

    No senza un full wipe non funziona quindi salva tutte le cose importanti ma visto che ci sei fa meglio se con flash tool installi la room di needroom con la cwm integrata

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Quindi swipe system e data.. Mi dai il link di quella rom?

  10. #1829
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="salem82" post=6898200][quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....[/QUOTE]

    Consiglio una pulizia veloce con flash tool facendo formato all+download e dopo metti la room che vuoi torna tutto normale

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Specifichiamo che per fare questa cosa bisogna avere una rom completa adatta all'uso con spflashtools... Se si cerca bene le si trova su needrom...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  11. #1830
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    [quote name="Djack" post=6898354][quote name="AndreiSBlaksS" post=6898237][quote name="salem82" post=6898200][quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....[/QUOTE]

    Consiglio una pulizia veloce con flash tool facendo formato all+download e dopo metti la room che vuoi torna tutto normale

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Specifichiamo che per fare questa cosa bisogna avere una rom completa adatta all'uso con spflashtools... Se si cerca bene le si trova su needrom...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    D io adesso non riesco li daresti il link della solita room con integrato cwm

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AndreiSBlaksS; 09-06-15 alle 21:00
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

    Djack (09-06-15)

Pagina 183 di 318 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy