CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 318 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    scusami tanto mi sono dimenticato di risponderti, la recovery di cuoco non potendola provare guardando nel file da scaricare ce sia flashtool e il file scatter per installarla da esso sia l'apk di mobileuncle e il file img per fare il procedimento da telefono con root
    Ok, quindi?
    Parlando in parole povere una volta che ho scaricato i file recovery e rom che faccio?

2.  
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiulyFio Visualizza il messaggio
    Ok, quindi?
    Parlando in parole povere una volta che ho scaricato i file recovery e rom che faccio?
    mi dispiace per i thread devo risistemarli perche negli ultimi mesi ce stato un accumulo di informazioni quindi gli ordinerò meglio , allora se hai i root puoi seguire la stessa guida della recovery mds cio che ti serve lo trovi nella cartella mobileuncle nel archivio della twrp di cuoco se vuoi seguire la guida senza root nell file trovi flashtool e il file scatter al esterno della cartella
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi dispiace per i thread devo risistemarli perche negli ultimi mesi ce stato un accumulo di informazioni quindi gli ordinerò meglio , allora se hai i root puoi seguire la stessa guida della recovery mds cio che ti serve lo trovi nella cartella mobileuncle nel archivio della twrp di cuoco se vuoi seguire la guida senza root nell file trovi flashtool e il file scatter al esterno della cartella
    Cosa mi conviene fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Cosa mi conviene fare?
    se hai i root ti suggerisco quello perche più rapito e facile visto che serve solo il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

se hai i root ti suggerisco quello perche più rapito e facile visto che serve solo il telefono
    Io non so se ho i root oppure no, come si fa a sapere? e ad ogni modo se non li ho non esiste qualche modo per ottenere i permessi root? Ho letto di qualcuno sempre nel forum che ha usato qualche programma. ma come faccio a capire se ho i permessi o no?

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Io non so se ho i root oppure no, come si fa a sapere? e ad ogni modo se non li ho non esiste qualche modo per ottenere i permessi root? Ho letto di qualcuno sempre nel forum che ha usato qualche programma. ma come faccio a capire se ho i permessi o no?
    se hai supersu installato vuol dire che li hai se no fai l'altro metodo, per i root alla fine di tutto gli avrai gia in automatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Partendo dal presupposto che tutto funzionava a meraviglia e che non so cosa mi abbia spinto a cambiare la rom con cui avevo acquistato il cell .... decido di scaricare e installare sul mio dispositivo la rom MIUI V7 ... scarico uncle tools ....installo la recovery tpwr , faccio tutti i wipe installo la mia rom , rifaccio tutti i wipe e faccio reboot.

SEMBRAVA FATTA ...MA...

rimane bloccato con la scritta lenovo e non si accende più
    decido allora di provare a ri flashare la rom e provo ad accedere alla recovery ... MA ...
    premendo VOL - e accensione compare una scritta cinese e sotto in inglese HAVE BEEN META MODE
    (che a quanto ho capito dovrebbe essere un brick... spero soft brik)

Dove ho sbagliato?? e soprattutto....COSA POSSO FARE ORA???

EDIT : piccolo aggiornamento ...sto provando a ri flashare la rom originale con flash tool MA quando metto la batteria il cellulare si accende in automatico (rimanendo fermo sulla scritta lenovo) quindi non riesco a fare il flash ....

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordxanatos Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che tutto funzionava a meraviglia e che non so cosa mi abbia spinto a cambiare la rom con cui avevo acquistato il cell .... decido di scaricare e installare sul mio dispositivo la rom MIUI V7 ... scarico uncle tools ....installo la recovery tpwr , faccio tutti i wipe installo la mia rom , rifaccio tutti i wipe e faccio reboot.

SEMBRAVA FATTA ...MA...

rimane bloccato con la scritta lenovo e non si accende più
    decido allora di provare a ri flashare la rom e provo ad accedere alla recovery ... MA ...
    premendo VOL - e accensione compare una scritta cinese e sotto in inglese HAVE BEEN META MODE
    (che a quanto ho capito dovrebbe essere un brick... spero soft brik)

Dove ho sbagliato?? e soprattutto....COSA POSSO FARE ORA???

EDIT : piccolo aggiornamento ...sto provando a ri flashare la rom originale con flash tool MA quando metto la batteria il cellulare si accende in automatico (rimanendo fermo sulla scritta lenovo) quindi non riesco a fare il flash ....
    Per accedere alla recovery bisogna fare tasto volume + e - ed tasto accensione e hai sbagliato nel rifare tutti gli wipe dopo l'istallazione così facendo hai cancellato la room devi rifare solo wipe cache e dalvik

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per accedere alla recovery bisogna fare tasto volume + e - ed tasto accensione e hai sbagliato nel rifare tutti gli wipe dopo l'istallazione così facendo hai cancellato la room devi rifare solo wipe cache e dalvik

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

OK capito l'errore ...ma ora il cell non mi va più in recovery....non va più in nessun modo....(se riuscissi a farlo andare in recovery sarebbe già tanta roba )
    ora lo schermo è
    1) Nero con la sola scritta lenovo
    2) con la scritta have been meta mode (se faccio come dici tu per accedere alla recovery)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

stacca la batteria e aspetta qualche secondo a rimettere la batteria altrimenti ti si riaccende subito.....poi vol + e- con accensione fino a che non ti va in recovery

Pagina 244 di 318 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio