scusate doppio posto , ho risolto bisognava installare le gapps
GiulyFio (30-11-15)
come si chiama questo wipe ??
qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema ?
L'altro giorno dal pc stavo per iniziare le operazioni per installare la recovery sul telefono , installo i driver e fila tutto liscio , solo che quando collego il telefono tramite usb al computer in realtà non mi appare tra i dispositivi collegati in gestione dispositivi e mi da prima il suono di connessione del dispositivo e dopo un minuto quello di disconnessione.
Ultima modifica di ghost45; 02-12-15 alle 10:22 - Motivo: Post consecutivi
Si ma ciò può creare qualche bug non riesci a farti prestare un sd solo per installare la room perché il wipe della memoria interna è abbastanza fondamentale
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
matitino (02-12-15)
comq per la cronaca , con la rom MIUI V7 la batteria dura molto di più rispetto alla VIBEUI , arrivo anche a 2 giorni invece l'altra a malapena ci faccio una giornata.
Djack (02-12-15)
Ragazzi ho una domanda, non so se sia un bug o se sia normale così: ho rimesso la vibeui di cuoco e nelle impostazioni sotto la voce account non mi visualizza l’elenco account ma ho solo la voce “aggiungi account”.
A me sembrava li visualizzasse per poter modificare le varie opzioni tipo la sincronizzazione…..
Hehehehe più funzioni e prestazioni =maggior consumo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Con la MIUI V7 è stato risolto il problema delle notifiche troppo piccole sulla barra di stato?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Salve ragazzi, sapete indicarmi dove trovo utilizzo dati?. Una volta era su WIRELESS E RETI.
grazie