Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Volevo chiederti siccome molti facendo svariati errori e installando cose sbagliate se potevi creare una versione della tua room per spflashtool anche perche l'unica disponibile e molto data e obsoleta ovviamente se la cosa non ti porta via troppo tempo.
Per molti risulterebbe anche piu facile questo metodo di installazione e garantirebbe una pulizia migliore
ho un problema con la modalità emergenza risparmio energetico non funziona, poi ho notato che la batteria dura poco
ottimo...ma se non dichiari almeno quale rom hai installato dubito che qualcuno possa aiutarti...
Per conoscenza @Cuoco92
Ultima modifica di Djack; 17-11-15 alle 01:03
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Da quanto segnalato dai vari utenti l'unico bug e quello del Wi-Fi che non ho ben capito come hanno risolto
P.s non possiamo ricordare le room di tutti gli utenti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Beh...vediamo allora se qualcuno che l'ha installata si fà vivo per dare una mano...o se si fanno sentire solo quando hanno bisogno loro hehehe!!!
Portiamo a conoscenza dei bug rilevati anche il creatore della rom @Cuoco92
Ultima modifica di Djack; 17-11-15 alle 01:01
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Il problema è stato evidenziato poche pagine indietro. comunque per i più pigri, qualcuno ha risolto con wipe cache e dalvik altri come me sono riusciti prima a collegarsi ad un'altra rete e poi successivamente a quella che visualizzava l errore.
In realtà non so se il bug sia ancora presente, poiché ho salvato solo le poche reti che uso di solito, però con queste ultime il problema non si è ripresentato.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App