CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 318 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OK risolto dunque in pratica sono andato su option download sempre in flash tool ed ho flaggato da dl checksum et voilà ha installato la ROM che ho scaricato da need room anche se preferivo quella di cuoco 92 che rimetteró a
    All'istante tramite recovery 😁😁😁 grazie ragazzi a prescindere per il sostegno !!! Siete grandi e continuerò a seguirvi in eterno

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  
  3. #2982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuteresti anche me? Ho provato ad attaccare il telefono senza batteria ma il pc non riesce ad installare i driver poichè il telefono stacca e attacca la rilevazione del nuovo hardware, tu come hai fatto?

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    OK risolto dunque in pratica sono andato su option download sempre in flash tool ed ho flaggato da dl checksum et voilà ha installato la ROM che ho scaricato da need room anche se preferivo quella di cuoco 92 che rimetteró a
    All'istante tramite recovery ������ grazie ragazzi a prescindere per il sostegno !!! Siete grandi e continuerò a seguirvi in eterno

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

  4. #2983
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora carissimo , anche a me lo faceva attacca e stacca ho fatto cosi ...dopo aver seguito la guida su come installare vcom USB , il telefono una volta collegato mi faceva attacca e stacca però nelle periferiche da gestione dispositivi compariva vport generic com 5 etc etc , sono andato su flashtool avviato caricato lo scatter file con tutte le spunte , attaccato il lenovo e appena il PC da il segnale acustico che il tel è connesso subito ho schiacciato download su flashtool et voilà ROM installata 😁😁😁 se dopo che flashi ti rimane bloccato sulla scritta lenovo rifai la procedura , in caso fai come me vai sopra su flashtool e clicca su opzioni download e flagga su da dl checksum torna indietro e fai il flash come spiegato prima spero riesca nell'impresa anche tu !!!

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  5. #2984
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ricordo anche io di aver avuto all'epoca difficoltà nell'installazione dei driver, solo che non ricordo come risolsi il problema... Spero che androide82 possa esserti d'aiuto visto che ci è riuscito!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  6. #2985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qual'è la rom che è possibile installare da flashtools? Ne ho scaricate diverse da nedrom ma sono tutte installabili da recovery. Grazie
    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    Allora carissimo , anche a me lo faceva attacca e stacca ho fatto cosi ...dopo aver seguito la guida su come installare vcom USB , il telefono una volta collegato mi faceva attacca e stacca però nelle periferiche da gestione dispositivi compariva vport generic com 5 etc etc , sono andato su flashtool avviato caricato lo scatter file con tutte le spunte , attaccato il lenovo e appena il PC da il segnale acustico che il tel è connesso subito ho schiacciato download su flashtool et voilà ROM installata ������
    se dopo che flashi ti rimane bloccato sulla scritta lenovo rifai la procedura , in caso fai come me vai sopra su flashtool e clicca su opzioni download e flagga su da dl checksum torna indietro e fai il flash come spiegato prima spero riesca nell'impresa anche tu !!!

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

  7. #2986
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La vibeui 14.37 è installabile da flashtool la trovi a inizio threed io ti consiglio di installarne una qualsiasi e poi da recovery metti quella di cuoco 92 è favolosa italiano al100% con calibrazione batteria che in risparmio energetico tira fino alle 3 del mattino un sacco di gesture e tutto perfettamente tradotto

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  8. #2987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La 1437 mi dice che è impossibile scaricarla.
    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    La vibeui 14.37 è installabile da flashtool la trovi a inizio threed io ti consiglio di installarne una qualsiasi e poi da recovery metti quella di cuoco 92 è favolosa italiano al100% con calibrazione batteria che in risparmio energetico tira fino alle 3 del mattino un sacco di gesture e tutto perfettamente tradotto

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

  9. #2988
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fai un giro su google io sinceramente non ricordo quale ho messo prima della cuoco 92 ripeto una qualsiasi ma su needrom ci sarà almeno una che si flasha da tool ...poi vai in recovery e gli sciroppi la cuoco 92 che trovi sempre a inizio threed e canterai cori angelici 😯

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  10. #2989
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    La 1437 mi dice che è impossibile scaricarla.
    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    La vibeui 14.37 è installabile da flashtool la trovi a inizio threed io ti consiglio di installarne una qualsiasi e poi da recovery metti quella di cuoco 92 è favolosa italiano al100% con calibrazione batteria che in risparmio energetico tira fino alle 3 del mattino un sacco di gesture e tutto perfettamente tradotto

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
    Ciao... Utilizza questa : http://www.needrom.com/download/leno...ulti-language/

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  11. #2990
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Niente non ci riesco, quando lo attacco con cavo usb fa sempre lo stesso proble, lo rileva per qualche istante e poi più nulla. Anzi, ora le cose si sono aggravate ancora di più, il telefono non si accende più e anche attaccandolo alla corrente non carica più la batteria ma se lo attacco al pc lo riconosce come MTK USB port e in alcuni casi Dispositivo seriale USB, ma non mi permette di flashare la nuova rom. Mahhhh. Telefono del c.......
    Ultima modifica di gio28477; 17-04-16 alle 12:46

Pagina 299 di 318 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy