Non esiste l'icona menù... Ne in Vibeui ne in Miui... È tutto in desktop... Quella che vedi nelle immagini che ho postato è l'icona degli SMS...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Ciao e buon inizio anno a tutti! Volevo delle informazione riguardo alle rom del lenovo a 806, ora sul mio lenovo ho la rom di andrei&ultimacorsa e vorrei passare alla rom cuoco 92.. Ne vale la pena? Potete darmi dei consigli, perche nel forum ho letto che la rom di cuoco da problemi con la recezione dei messaggi di whats app! Attendo vostre risposte
Scusate, ho installato la rom di cuoco92, esattamente alla lettera. Quando accedo il wifi, mi dice che "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo." Cosa devo fare? 3 volte l'ho installata, wipata dopo l'install. Esce sempre questo errore, rendendo di fatto il cell inutilizzabile
ragazzi, qualcuno sa cosa sia questa rom e se sia funzionante? L'ho trovata su n.......d..r.o.m
CM12.1 Xperia Mix For A806
Leggendo qualche pagina indietro c'è chi ha risolto...
Xiaomi Mi4W
Roba da scansare peggio della peste... Una Rom generica per Mtk 6592... Un'accozzaglia terribile e mal funzionante... Leggi i commenti... Anche sul forum spagnolo...
Xiaomi Mi4W
matitino (07-01-16)
Posso mettere la rom di cuoco 92 senza mettere la sua recovery ma utilizzando quella che ho nel telefono?
Se hai CWM o Twrp si... Se è la recovery stock di lenovo no...
Xiaomi Mi4W