CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 318 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se io prendessi invece una qualsiasi rom multilingua dal sito needrom potrei farlo?

  2.  
  3. #2612
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiulyFio Visualizza il messaggio
    Se io prendessi invece una qualsiasi rom multilingua dal sito needrom potrei farlo?
    No, non credo... È rootato???

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  4. #2613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    No, non credo... È rootato???

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Non è rootato , però vi spiego cos'è successo , magari sapete aiutarmi .
    A novembre presi sto lenovo da ebay inviatomi dalla cina , dato che aveva dei problemi grazie al vostro forum scoprii che si poteva cambiare rom e volevo provare a farlo .
    Poi però non avendo i permessi root avrei dovuto fare tutti quei casini con flashtool , la recovery twrp , rom ecc e avendo paura di fare danni perchè non sono pratica per niente mi sono rivolta direttamente a loro chiedendogli cosa potessi fare , e loro mi rispondono dandomi queste indicazioni :

    "Si prega di scaricare l'ultima versione del firmware dal seguente link:ROM Lenovo A806 Multi lang 1501_7.80.1_DEV | [Custom] add the 03/03/2015 on Needrom

    È possibile seguire le istruzioni come segue:

    1. Scaricare il file ed estrarre la ROM, e copiare la ROM a un scheda Micro SD esterna (directory root)

    2. Spegnere il telefono.
    - Tenere premuto Tasto di accensione + volume su + volume giù
    insieme per entrare in recovery mode
    - Wipe Data / Factory Reset -> delete all user data
    - Wipe Cache Partition -> Wipe cache

    3. tornare all'interfaccia di Recovery, selezionare Installa zip da sdcard -> choose zip from sdcard -> Select your ROM (la ROM si inserisce nella scheda Micro SD)

    4. Flash completo, riavviare il telefono"

    Alchè io gli chiedo se il telefono fosse rootato e loro mi dicono che non c'è bisogno che il telefono sia rootato per fare queste operazioni , mi ripetono i passaggi ( che francamente così sono molto semplici ) e mi dicono di provare.

    Per questo mi sono chiesta se potevo provare a farlo con la rom di cuoco 92.

  5. #2614
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Allora mi sà che te lo hanno spedito già rootato e con CWM o Twrp... Hai provato qualche volta ad avviarlo in recovery per vedere com'è? Se per caso somiglia a quelle in prima pagina... E, hai mai verificato se è rootato con qualche App tipo mobileuncletools?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  6. #2615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Allora mi sà che te lo hanno spedito già rootato e con CWM o Twrp... Hai provato qualche volta ad avviarlo in recovery per vedere com'è? Se per caso somiglia a quelle in prima pagina... E, hai mai verificato se è rootato con qualche App tipo mobileuncletools?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Mobileuncletools appena lo avvio in alto a sinistra in rosso mi dice UnRoot...non ho mai provato ad entrare in modalità recovery ... cosa mi consigli?

  7. #2616
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    In questo caso ti consiglierei di provare ad installare una delle nostre recovery... E poi di installare la vibeui di cuoco... Ma se vuoi puoi provare a fare come ti hanno detto loro... Male che vada non riusciresti ad installare nulla... Cmq in ogni caso usa la rom di cuoco92...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  8. #2617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    In questo caso ti consiglierei di provare ad installare una delle nostre recovery... E poi di installare la vibeui di cuoco... Ma se vuoi puoi provare a fare come ti hanno detto loro... Male che vada non riusciresti ad installare nulla... Cmq in ogni caso usa la rom di cuoco92...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ci provai tempo fa ad installare la recovery twrp di cuoco ma avevo un problema con il cellulare che non veniva riconosciuto come dispositivo esterno collegato al computer quindi ho desistito e ora a meno che non mi procuri un nuovo computer non posso riprovarci.
    Non faccio danni se seguo le loro indicazioni utilizzando la rom di cuoco quindi ??? Posso provare?

  9. #2618
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Un minimo di rischio c'è sempre... Ma non dovresti avere problemi... Certo che un nandroid backup e un nvram backup sarebbero utili e consigliati... Ma Senza recovery...

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  10. #2619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Un minimo di rischio c'è sempre... Ma non dovresti avere problemi... Certo che un nandroid backup e un nvram backup sarebbero utili e consigliati... Ma Senza recovery...

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Sono entrata nella recovery e c'è questa recovery dentro "heweikeji CWM - Recovery v6.0.4.4 by heweikeji_yueyue"
    Che posso fare ?

  11. #2620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiulyFio Visualizza il messaggio
    Sono entrata nella recovery e c'è questa recovery dentro "heweikeji CWM - Recovery v6.0.4.4 by heweikeji_yueyue"
    Che posso fare ?
    Ah e tra l'altro è presente tra le recovery in prima pagina, è la CWM indicata da voi l'ultima a destra, quinid faccio nandroid backup , nvram backup ,Wipe System , Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik-Cache,Wipe internal storage poi flasho la rom rifaccio il wipe cache e dalvik cache ed è fatta giusto???

Pagina 262 di 318 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy