Ti ringrazio per le dritte.. Allora quando avrò un pò di tempo, seguirò le indicazioni del thread![]()
Ti ringrazio per le dritte.. Allora quando avrò un pò di tempo, seguirò le indicazioni del thread![]()
Grazie a piccetto per i dati che mi servivano, ho aggiornato la ROM con i valori corretti, forse stavolta parte!
Se non andasse nemmeno ora, attenderò di avere sotto mano il tel per poter fare le dovute correzioni
Vi posto il il nuovo link:
LENOVO_A806_AICP BASED_ROM_Lollipop_5.1.1[FOR TEST].zip AGGIORNATA
Se qualcuno avrà voglia di testarla mi faccia sapere qualcosa, grazie![]()
Ultima modifica di misterage; 11-03-16 alle 18:15
misterage (12-03-16)
Ragazzi buongiorno ho un problema con la rom di cuoco, da un pò le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano. Per quanto riguarda facebook se clicco sulla notifica poi mi da l'immagine con la nuvoletta senza poter visualizzare il contenuto. Cosa posso fare?
Un saluto a tutti, ho appena installato la ROM di Cuoco92, ma nel menu impostazioni non vedo la gestione degli account e la sincronizzazione.
Praticamente vedo solo la voce "Aggiungi account". Io nello specifico devo cancellare l'account Google al quale mi ero collegato per impostare provvisoriamente lo smartphone (che non è mio) ma non capisco come fare.
Grazie!
Djack (14-03-16)
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un Lenovo A806 che è attualmente in bootloop. Accendendolo, ritorna sempre sulla schermata iniziale.
Ho installato correttamente driver e tutto in necessario per flashare ROM ed infatti ho provato a flashare la rom che ho trovato su pandawill . com (questa: pandawillforum . com /showthread.php?27916-ROM-Official-Multi-Language-ROM-for-Lenovo-A806-Smartphone).
Il flash è avvenuto con successo, ma ancora una volta il telefono reboota continuamente sulla schermata iniziale e non so cosa fare.
Ho provato ad installare TWRP flashando solo quella, ma provando ad avviare il telefono in recovery non si avvia (o se si avvia, si avvia sempre sulla schermata iniziale).
Ho anche provato questa yadi . sk /d/CPsCw4lPbYhvf (presa da questo sito: ainotech . com /how-to-flash-lenovo-a8-a806-a808t/) ma senza fortuna.
Mi servirebbe provare una img ufficiale alternativa per vedere se funziona, o altrimenti valutare soluzioni alternative perchè non ho idea di cosa fare.