CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 318 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Papagnol

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caurusapulus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho un Lenovo A806 che è attualmente in bootloop. Accendendolo, ritorna sempre sulla schermata iniziale.
    Ho installato correttamente driver e tutto in necessario per flashare ROM ed infatti ho provato a flashare la rom che ho trovato su pandawill . com (questa: pandawillforum . com /showthread.php?27916-ROM-Official-Multi-Language-ROM-for-Lenovo-A806-Smartphone).
    Il flash è avvenuto con successo, ma ancora una volta il telefono reboota continuamente sulla schermata iniziale e non so cosa fare.
    Ho provato ad installare TWRP flashando solo quella, ma provando ad avviare il telefono in recovery non si avvia (o se si avvia, si avvia sempre sulla schermata iniziale).
    Ho anche provato questa yadi . sk /d/CPsCw4lPbYhvf (presa da questo sito: ainotech . com /how-to-flash-lenovo-a8-a806-a808t/) ma senza fortuna.

Mi servirebbe provare una img ufficiale alternativa per vedere se funziona, o altrimenti valutare soluzioni alternative perchè non ho idea di cosa fare.
    Prova ad usare una rom presa da needrom, bada bene a scaricarne una flashabile tramite Flash Tool e no tramite recovery.

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Papagnol; 13-03-16 alle 23:03

2.  
    Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho un Lenovo A806 che è attualmente in bootloop. Accendendolo, ritorna sempre sulla schermata iniziale.
    Ho installato correttamente driver e tutto in necessario per flashare ROM ed infatti ho provato a flashare la rom che ho trovato su pandawill . com (questa: pandawillforum . com /showthread.php?27916-ROM-Official-Multi-Language-ROM-for-Lenovo-A806-Smartphone).
    Il flash è avvenuto con successo, ma ancora una volta il telefono reboota continuamente sulla schermata iniziale e non so cosa fare.
    Ho provato ad installare TWRP flashando solo quella, ma provando ad avviare il telefono in recovery non si avvia (o se si avvia, si avvia sempre sulla schermata iniziale).
    Ho anche provato questa yadi . sk /d/CPsCw4lPbYhvf (presa da questo sito: ainotech . com /how-to-flash-lenovo-a8-a806-a808t/) ma senza fortuna.

Mi servirebbe provare una img ufficiale alternativa per vedere se funziona, o altrimenti valutare soluzioni alternative perchè non ho idea di cosa fare.
    Come ti ha scritto @Papagnol, installa questa tramite spflashtool : ROM Lenovo A806 Multi-language cwm + root + google play + xperia keyboard | [Custom] add the 09/28/2014 on Needrom
    You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo Golden Warrior A8 A806

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mashiro2004 Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato, ma nulla, ho fatto tutti i vari format (tranne SD), installata, dopo lo splash di lenovo o schermo diventa nero e fa il reboot in recovery....
    Ora sto ripristinando il nandroid, peccato, sarà per la prossima....

Ciao ciao
    Purtroppo confermo in toto

5. Il seguente Utente ha ringraziato piccetto per il post:

misterage (14-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

a chi fosse interessato...aggiornata miui V7_6.3.12 sul sito spagnolo

MIUI V7_Lenovo A806/A808T_Multilenguaje_Con Actualización semanal_por_Gatorrr

7. Il seguente Utente ha ringraziato matitino per il post:

Djack (15-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Ragazzi, Installata La Miui V7 6.3.12 multilingua di Gatorrr dal forum spagnolo...Mi sono deciso a fare un'installazione "pulita" ma mi si è ripresentato gravemente il problema notifiche...e non solo di Whatsapp...Nonostante tutti i soliti espedienti soprattutto in WiFi niente.
    Cercando su questo forum alla sezione dedicata allo Xiaomi Redmi Note 2 ho trovato questa possibile soluzione che ora sto testando con risultati incoraggianti.

Appena installato whatsapp sul mio Redmi Note 2 non arrivavano le notifiche nemmeno a me.
    Per prima cosa allora ho messo whatsapp in avvio automatico da sicurezza - avvio automatico.
    Poi, smanettando un pò tra gli infiniti menù ho trovato su impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - modalità nascosta - choose apps to restrict - deselezionando whatsapp ora le notifiche sono fulminee!
    In pratica questa credo sia una funzione che va un pò a limitare l'uso dei dati e delle attività in background a fronte di un risparmio in termini di batteria.

Ringrazio @Grifello per la sua soluzione e mi scuso con lui per aver "rubato" il suo post
    Ultima modifica di Djack; 15-03-16 alle 22:07

Xiaomi Mi4W

9. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

matitino (16-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

A riguardo della soluzione proposta per le notifiche in miui posso affermare che funziona decisamente bene... Solo un leggero aumento del consumo batteria, ma basta non esagerare con il numero di App da "liberare" e si rimane entro limiti accettabili...

Xiaomi Mi4W

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Su vibeiu, invece, sto notando che se blocco l'app con il lucchetto (dopo aver tenuto premuto il tasto centrale, scorro verso il basso l'icona dell'app), le notifiche mi arrivano immediate ed in tempo reale.. Sono due giorni che le notifiche di whatsapp funziano perfettamente!
    Non so se qualcuno, in precedenza, aveva già fatto un tentativo del genere, ma sto notando un netto miglioramento.

12. Il seguente Utente ha ringraziato italiauno per il post:

Djack (16-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italiauno Visualizza il messaggio
    Su vibeiu, invece, sto notando che se blocco l'app con il lucchetto (dopo aver tenuto premuto il tasto centrale, scorro verso il basso l'icona dell'app), le notifiche mi arrivano immediate ed in tempo reale.. Sono due giorni che le notifiche di whatsapp funziano perfettamente!
    Non so se qualcuno, in precedenza, aveva già fatto un tentativo del genere, ma sto notando un netto miglioramento.
    Si è una procedura collaudata sia su Vibeui che Miui solo che a volte non basta... Stranamente con questo telefono capita che ci sia chi non ha mai avuto problemi con le notifiche e chi invece li ha avuti con quasi tutte le rom provate... A me per esempio... Soprattutto in WiFi...

Xiaomi Mi4W

14. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

italiauno (16-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio
    Prova ad usare una rom presa da needrom, bada bene a scaricarne una flashabile tramite Flash Tool e no tramite recovery.
    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Come ti ha scritto @Papagnol, installa questa tramite spflashtool : ROM Lenovo A806 Multi-language cwm + root + google play + xperia keyboard | [Custom] add the 09/28/2014 on Needrom
    Grazie mille ragazzi, ho scaricato la ROM del secondo link da needrom, l'ho appena flashata con successo ma apparentemente non ho risolto il problema.
    Il cellulare ora mostra il logo lenovo al boot, ma dopo pochi secondi ritorna a riavviarsi come faceva in precedenza (con la rom scaricata dall'altro sito).

Sto usando sptool versione 5.1408.00

Idee?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie mille ragazzi, ho scaricato la ROM del secondo link da needrom, l'ho appena flashata con successo ma apparentemente non ho risolto il problema.
    Il cellulare ora mostra il logo lenovo al boot, ma dopo pochi secondi ritorna a riavviarsi come faceva in precedenza (con la rom scaricata dall'altro sito).

Sto usando sptool versione 5.1408.00

Idee?
    Su Flashtool hai selezionato la voce "da dl all whit checksum"?

Pagina 291 di 318 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio