Prova ad usare una rom presa da needrom, bada bene a scaricarne una flashabile tramite Flash Tool e no tramite recovery.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Prova ad usare una rom presa da needrom, bada bene a scaricarne una flashabile tramite Flash Tool e no tramite recovery.
Ultima modifica di Papagnol; 13-03-16 alle 23:03
Come ti ha scritto @Papagnol, installa questa tramite spflashtool : ROM Lenovo A806 Multi-language cwm + root + google play + xperia keyboard | [Custom] add the 09/28/2014 on Needrom
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
misterage (14-03-16)
a chi fosse interessato...aggiornata miui V7_6.3.12 sul sito spagnolo
MIUI V7_Lenovo A806/A808T_Multilenguaje_Con Actualización semanal_por_Gatorrr
Djack (15-03-16)
Ragazzi, Installata La Miui V7 6.3.12 multilingua di Gatorrr dal forum spagnolo...Mi sono deciso a fare un'installazione "pulita" ma mi si è ripresentato gravemente il problema notifiche...e non solo di Whatsapp...Nonostante tutti i soliti espedienti soprattutto in WiFi niente.
Cercando su questo forum alla sezione dedicata allo Xiaomi Redmi Note 2 ho trovato questa possibile soluzione che ora sto testando con risultati incoraggianti.
Appena installato whatsapp sul mio Redmi Note 2 non arrivavano le notifiche nemmeno a me.
Per prima cosa allora ho messo whatsapp in avvio automatico da sicurezza - avvio automatico.
Poi, smanettando un pò tra gli infiniti menù ho trovato su impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - modalità nascosta - choose apps to restrict - deselezionando whatsapp ora le notifiche sono fulminee!
In pratica questa credo sia una funzione che va un pò a limitare l'uso dei dati e delle attività in background a fronte di un risparmio in termini di batteria.
Ringrazio @Grifello per la sua soluzione e mi scuso con lui per aver "rubato" il suo post
Ultima modifica di Djack; 15-03-16 alle 22:07
Xiaomi Mi4W
matitino (16-03-16)
A riguardo della soluzione proposta per le notifiche in miui posso affermare che funziona decisamente bene... Solo un leggero aumento del consumo batteria, ma basta non esagerare con il numero di App da "liberare" e si rimane entro limiti accettabili...
Xiaomi Mi4W
Su vibeiu, invece, sto notando che se blocco l'app con il lucchetto (dopo aver tenuto premuto il tasto centrale, scorro verso il basso l'icona dell'app), le notifiche mi arrivano immediate ed in tempo reale.. Sono due giorni che le notifiche di whatsapp funziano perfettamente!
Non so se qualcuno, in precedenza, aveva già fatto un tentativo del genere, ma sto notando un netto miglioramento.
Djack (16-03-16)
Si è una procedura collaudata sia su Vibeui che Miui solo che a volte non basta... Stranamente con questo telefono capita che ci sia chi non ha mai avuto problemi con le notifiche e chi invece li ha avuti con quasi tutte le rom provate... A me per esempio... Soprattutto in WiFi...
Xiaomi Mi4W
italiauno (16-03-16)
Grazie mille ragazzi, ho scaricato la ROM del secondo link da needrom, l'ho appena flashata con successo ma apparentemente non ho risolto il problema.
Il cellulare ora mostra il logo lenovo al boot, ma dopo pochi secondi ritorna a riavviarsi come faceva in precedenza (con la rom scaricata dall'altro sito).
Sto usando sptool versione 5.1408.00
Idee?