Cartella /ecc/hosts
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Ciao Djack,
grazie per la risposta, ma non riesco a trovare il link per scaricare la versione che mi hai indicato: potresti pubblicarlo?
per adesso sono rimasto col sistema Vibeui e mi pare che il telefono vada bene, tranne che a volte non collega la telefonata in arrivo con i contatti della rubrica e quindi non visualizza il nome del chiamante
inoltre non riesco a trovare la configurazione dei tasti "menu", "home" e "back" del telefono: forse non è prevista? potrei risolvere installando un launcher diverso? quale mi consigliate?
saluti
Se rimani su Vibeui i launcher più utilizzati di solito sono nova launcher e go launcher ed è facile cobfigurarli... Su Miui si possono utilizzare ma è un po' più macchinoso il procedimento. Non ricordo se su Vibeui si possono configurare i tasti... È tanto che non la utilizzo... Bisognerebbe che qualcuno che ce l'ha si faccia vivo... Per quel che riguarda il forum da cui prendere miui per correttezza non pubblico un link diretto... Ti contatto in pvt...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Xiaomi Mi4W
dancan1568 (31-03-16)
Segui i consigli al post#6 per i contatti in chiamata e scarica un launcher alternativo per la personalizzazione, io uso nova e mi trovo alla grande!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
dancan1568 (31-03-16),Djack (31-03-16)
Xiaomi Mi4W
Papagnol (31-03-16)
Xiaomi Mi4W
grazie, in effetti ho risolto col tuo consiglio, solo che ora ho scoperto di avere un altro problema...
nella scheda "Backup e Ripristino" mi dice che "nessun account sta memorizzando dati di backup", nonostante il mio account Google sia già inserito nel sistema (gmail funziona regolarmente) e se cerco di aggiungerlo di nuovo mi da errore di comunicazione con il server Google
d'altra parte in questo sistema non c'è un menu per gestire gli account, ma solo per aggiungere
che faccio? c'è un modo alternativo di gestire gli account oppure devo tornare al sistema Miui consigliato da Djack?
saluti
Qua purtroppo non posso esserti d aiuto, non ne ho idea, mi spiace!
Se riesco a togliermi il mio lenovo a 806, qual é meglio tra meizu M2 note e un lenovo k3 note?