Da recovery, stessa modalità con cui hai flashato la rom, senza nessun wipe però.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Da recovery, stessa modalità con cui hai flashato la rom, senza nessun wipe però.
lorekorn (09-09-16)
Salve a tutti, ho gia' chiesto in precedenza come moddare il mio A806 e grazie a voi ci sono riuscito, pero' ho fatto un grande errore: non ho fatto il backup dell'IMEI ed ora non riesco piu' a inserirlo.
ho istallato la recovery CWM
e la ROOM LENOVO_A806_FULL ITA(VIBEUI 2.0_1536_ST_ROW)BY_CUOCO92 V1.1
Ho provato con Mobileuncle Tools con il comando AT+EGMR=1,7,"NUMERO IMEI" ma mi viene il messaggio: "This command is not allowed in UserBuild".
Ho provato con MAUI META 3G v6 Build 7.1444.0.0 ma non mi si connette al telefono.
Ho provato con IMEI & SN Writer V1.5.3 ma non scrive nulla.
Qualcuno puo' aiutarmi?
AIUTOOOO...
Devi flashare una rom vecchia con spflashtools... L'avevo postata qualche pagina addietro, è una vecchia Vibeui presente su needrom... Una volta recuperato l'imei fai un backup con nvramtools e lo salvi su sd per sicurezza... Dopodiché ripeti l'installazione della Vibe Ui di cuoco... Perderai probabilmente di nuovo l'imei ma reinstallando nvramtools lo ripristini... Prima però copia e incolla la cartella dove era stato salvato in memoria interna... Era successo anche a me per eccesso di sicurezza...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
gidema (13-09-16)
come tornare alla rom officiale di fabbrica telefono a806 perché non trovo niente su internet quelle da needrom non sono officiali.devo mandarlo indietro
Ultima modifica di SACRIM; 13-09-16 alle 18:57
Dovevi fare Backup prima di metterci mano...che versione di VibeUi c'era? Qual'è il venditore? Sai che molti venditori forniscono gli smartphone con delle Rom modificate da loro?
Ah...dimenticavo..Quelle marchiate official su need SONO le originali in quanto in origine questo smartphone esce con solo lingua cinese ed inglese le altre lingue aggiunte sono già un mod...
Ultima modifica di Djack; 13-09-16 alle 19:09
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
@Papagnol ciao, volevo informazione sulla Rom che hai linkato.. Gira meglio questa spagnola o quella di cuoco92? Nella pagina ci sono 3 link devo flesharli tutti e 3? Grazie in anticipo