Prova a flashare rom da pc tramite flash tool; nota bene di scaricare, dal sito needrom, una rom flashabile esclusivamente da pc.
Con questa procedura non so se sarà invalidata la garanzia.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Prova a flashare rom da pc tramite flash tool; nota bene di scaricare, dal sito needrom, una rom flashabile esclusivamente da pc.
Con questa procedura non so se sarà invalidata la garanzia.
Perfetto fratello grazie dei suggerimenti più tardi proverò nell'impresa... Ho un PC con windows 8.1 spero di riuscire ...intanto grazie di cuore per le dritte 😊 non mi era mai successo che mi bloccassero i wipe , che mi dessero failed situazione del tutto inaspettata ....
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3)
Credo che la migliore soluzione sia anche per te riflashare la rom da pc... Leggo che il pc non riconosce il terminale, hai controllato se hai attivato il debug usb? Differentemente attivalo e riprova a collegarlo al pc.
Si l'ho attivato. Ma per un istante me lo riconosce poi appena parte la carica della batteria si disconnette.
Aggiornamento. Ho letto su un sito in lingua straniera che ciò che capita sul cellulare è colpa di un trojan. Ho scaricato l'antitrojan che specificavano su quel sito e l'ho fatto lavorare..... Appena finito ho riavviato il telefono ed ora come per magia il telefono si blocca sul logo "Lenovo for Those Who do"....... Ho provato a resettare il telefono da recovery ma nulla il telefono si blocca e il problema che il pc non lo riconosce c'è sempre. Ora sono fregato...... chi mi da una mano ad uscire da questo buco nero?????
Ultima modifica di ghost45; 27-05-16 alle 09:38
Nulla da fare con PC windows8.1 non riesco ad installare i driver maledizione ...qualcuno c'è riuscito? Ho fatto la procedura per i driver all'avvio su win 8.1 scarico il pacchetto vcom ma nulla attaccando il lenovo a 806 al PC si connette e si disconnete all'infinito non permettondomi di usare il flashtool 😢😢😢
Non è windows 8 è il telefono che non permette l'installazione dei driver. Ho provato anche con windows 7 ed è la stessa cosa. Come provi a telefono spento? Con batteria o no?
Aggiornamento ...
Ho installato i driver seguendo le guide collego a flashtool prima ovviamente metto lo scatter in alto collego il tel senza batteria al pc appena fa il rumore di connesso premo download su flashtool e miracolo ...flasha il problema ora sta nel fatto che collego la batteria accendo il cell e si blocca sulla scritta lenovo e cosa strana in basso a sinistra piccolino mi spunta" tool dl image fail ! " ma che cavolo !!!!! Dite di provare con un altra ROM ? Ho messo la multilenguage presa da needrom
Hai controllato che sia quella flashabile tramite flash tool? Perchè la maggior parte sono flashabili da custon recovery