CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 318 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antere Visualizza il messaggio
    Prima o dopo, mannaggia il t9 troppo intelligente.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

    Prima!!! dopo invece ti chiederà se vuoi fare wipe cache...non indispensabile...ma male non fà...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve,
    un po' di post fa avevo chiesto se esisteva per il nostro Golden Warrior un sw di Lenovo che consentisse l'invio di sms come fa Kies di Samsung.
    Condivido con voi la mia piacevole scoperta Vysor!
    Vysor è un'estensione di Chrome sviluppata dal team Clockworkmode che serve ad usare Android dal pc tramite il cavo USB del caricabatteria.
    Una volta installati i driver ADB sul Pc, si collega il cellulare tramite cavo Usb e si lancia l'estensione Vysor.
    A questo punto viene installata l'app sul cellulare e ci ritrovemo sul pc lo schermo dello smartphone e lo comandere con mouse e tastiera (scrivere gli sms, whatsapp, note e altro).
    Potremmo fare debug sul nostro telefono con un Emulatore Terminale a video.
    Il difetto di questa estensione è che l'upgrade non ha un prezzo fisso ma una tariffazione mensile, annuale, a vita che consente la connettività via wi-fi, una migliore risoluzione a video, Drag&Drop e screenshot.
    Ma dato che a me non interessano mi basta la versione free.


    Un saluto a tutti
    Gc
    .
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sardiu73 per il post:

    Papagnol (29-09-16),piccetto (02-10-16)

  5. #3063
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao buongiorno a tutti , mio fratello ha acquistato un lenovo a806 ma è arrivato che non si accende, il telefono quando si prova ad accendere vibra e a volte esce la schermata LENOVO ma dopo 1 secondo sparisce e non si accende, ho anche provato a mettere un update preso qui in questo forum ma fa sempre la stessa cosa, cosa mi consigliate di fare?

  6. #3064
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    Salve,
    un po' di post fa avevo chiesto se esisteva per il nostro Golden Warrior un sw di Lenovo che consentisse l'invio di sms come fa Kies di Samsung.
    Condivido con voi la mia piacevole scoperta Vysor!
    Vysor è un'estensione di Chrome sviluppata dal team Clockworkmode che serve ad usare Android dal pc tramite il cavo USB del caricabatteria.
    Una volta installati i driver ADB sul Pc, si collega il cellulare tramite cavo Usb e si lancia l'estensione Vysor.
    A questo punto viene installata l'app sul cellulare e ci ritrovemo sul pc lo schermo dello smartphone e lo comandere con mouse e tastiera (scrivere gli sms, whatsapp, note e altro).
    Potremmo fare debug sul nostro telefono con un Emulatore Terminale a video.
    Il difetto di questa estensione è che l'upgrade non ha un prezzo fisso ma una tariffazione mensile, annuale, a vita che consente la connettività via wi-fi, una migliore risoluzione a video, Drag&Drop e screenshot.
    Ma dato che a me non interessano mi basta la versione free.


    Un saluto a tutti
    Gc
    .
    ciao guarda che per whats app c è la sua app per pc senza cavo e pure gratis

  7. #3065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    ciao guarda che per whats app c è la sua app per pc senza cavo e pure gratis
    Grazie della info, ma WhatsChrome è più di un anno che la uso. Infatti ho iniziato parlando di SMS.
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  8. #3066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dovresti provare la procedura per fare il ROOT descritta nella prima pagina.
    Il fatto che esca la scritta Lenovo è un buon segno che il cell non è brickato ma che ha un problema con kernel che dovrai riflashare.
    Gc
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  9. #3067
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti io ho lo stesso problema di luca 952... solo che a me il problemal'ho causato io, in quanto avevo di problemi legati ad un virus che aveva infettato il browser....io dopo vari evari tentativi di eliminare i virus , avendo gia fatto il reboot di fabbrica, mi sono deciso a fare il flash....-tramite il flashtool . Solo che ora anche provando e riprovando le romm che si trovano su needrom (quelle official) il cell. rimane bloccato con la scritta lenovo.... o meglio la scritta compare x 10 sec. dopo una vibrazione che attesta che il cell si stà avviando, poi dopo altri 10 sec. si rispegne x poi rifarlo dopo altri 10 sec. in automatico senza che nessuno tocchi il tasto di avvio. piccola precisazione: in basso a sx scritto in piccolo mi appare una scritta (in contemporanea della scritta lenovo d'avvio) =>TOOL DL Image Fail!
    Vi prego qualcuno del forum ha mai avuto questo problema? sa rispondermi?.... io non so più che cosa fare .... una precisazione il cell il tool lo riconosce in automatico anche senza che lo avvio (il cell.) .... adirittura parte con le stinghe colorate rossa viola gialla etc anche senza la batteria.
    P.S. sopra non ho specificato che ho dovuto x forza flasharlo con flastool, perche avevo i bootloader bloccati dalla lenovo e non mi consentiva di fare ne root, ne flash con la recovery e ne tantomeno inserire una, custom recovery, quindi concludo dicendo che non ho potuto fare neanche un nandroid backup e neanche nvram imei...stò nella c..ca fino al collo mesà...
    AIUTOOOOO !!!

  10. #3068
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    salve a tutti io ho lo stesso problema di luca 952... solo che a me il problemal'ho causato io, in quanto avevo di problemi legati ad un virus che aveva infettato il browser....io dopo vari evari tentativi di eliminare i virus , avendo gia fatto il reboot di fabbrica, mi sono deciso a fare il flash....-tramite il flashtool . Solo che ora anche provando e riprovando le romm che si trovano su needrom (quelle official) il cell. rimane bloccato con la scritta lenovo.... o meglio la scritta compare x 10 sec. dopo una vibrazione che attesta che il cell si stà avviando, poi dopo altri 10 sec. si rispegne x poi rifarlo dopo altri 10 sec. in automatico senza che nessuno tocchi il tasto di avvio. piccola precisazione: in basso a sx scritto in piccolo mi appare una scritta (in contemporanea della scritta lenovo d'avvio) =>TOOL DL Image Fail!
    Vi prego qualcuno del forum ha mai avuto questo problema? sa rispondermi?.... io non so più che cosa fare .... una precisazione il cell il tool lo riconosce in automatico anche senza che lo avvio (il cell.) .... adirittura parte con le stinghe colorate rossa viola gialla etc anche senza la batteria.
    P.S. sopra non ho specificato che ho dovuto x forza flasharlo con flastool, perche avevo i bootloader bloccati dalla lenovo e non mi consentiva di fare ne root, ne flash con la recovery e ne tantomeno inserire una, custom recovery, quindi concludo dicendo che non ho potuto fare neanche un nandroid backup e neanche nvram imei...stò nella c..ca fino al collo mesà...
    AIUTOOOOO !!!
    Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    Ciao buongiorno a tutti , mio fratello ha acquistato un lenovo a806 ma è arrivato che non si accende, il telefono quando si prova ad accendere vibra e a volte esce la schermata LENOVO ma dopo 1 secondo sparisce e non si accende, ho anche provato a mettere un update preso qui in questo forum ma fa sempre la stessa cosa, cosa mi consigliate di fare?
    Buonasera,
    Installate QUESTA ROM( ROM Lenovo A806 Multi-language cwm + root + google play + xperia keyboard | [Custom] add the 09/28/2014 on Needrom ) tramite spflashtool seguendo le procedure indicate sia nel link che soprattutto in prima pagina.
    Se riuscite ad andare a buon fine con l'installazione poi potrete procedere ad aggiornare con la VIBEUI 1536 di cuoco92 o altra ROM a vostro piacimento da recovery.
    Per quanto riguarda l'imei temo dobbiate cercare un thread per il ripristino manuale per processori MTK
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    capo70 (11-10-16)

  12. #3069
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Procedura di ripristino IMEI proposta dal forum spagnolo ad opera di Spike sommariamente tradotta con google traduttore:

    Visualizza il numero di utenti che perdono IMEI, ho messo il metodo per sviluppare per recuperarla.

    E 'con qualsiasi ROM (ho recuperato con il 1443 e il 1447) e non è richiesta una copia anticipo; solo per avere accesso come root.
    ----------------------------------
    Ciao!
    Mi sono registrato solo a poco a rispondere; Trascorro esattamente lo stesso. Né strumenti né qualsiasi applicazione MTK mi potesse riprendersi, nemmeno la rom originale in CH / IT.

    Per recuperare qualcosa di più è necessario l'accesso come root. File che IMEI viene memorizzato nel percorso "\ data \ NVRAM \ md5 \ NVRAM \ NVD_IMEI \ MP0B_001".

    Obiamente è criptato, in modo da avere per generare con qualche piccolo programma per generare questo file. In allegato a questo messaggio è quello che ho usato.

    Nel programma, pulsais "Y" e vi chiederà di inserire due IMEI (Si entra due volte lo stesso, che è sotto la batteria) e genererà un file crittografato. È sufficiente rinominare il file generato in modo che appaia come l'originale (MP0B_001) e l'originale si mette _OLD e incollare il file generato sullo stesso telefono percorso e riavviarlo e ya: wink:


    sarebbe opportuno andare a visitare tale thread
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    capo70 (11-10-16)

  14. #3070
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Procedura di ripristino IMEI proposta .......
    sarebbe opportuno andare a visitare tale thread
    grazie djack, ora provo con flashtool e poi ti faccio sapere .... x quanto riguarda il codice imei, io non sono sicuro di averlo perso, in quanto dal flash iniziale il cell. non si è più riavviato, quindi non posso sapere se ha perso l'imei oppure no, ma una cosa è certa che come si riavvia la prima cosa che farò sarà di verificare tale cosa e la seconda se ancora ce l'avrà, sarà il bckp con la recovery e con nvram.... x il momento grazie x l'interessamento.

Pagina 307 di 318 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy