Prova e reinstallare e fai gli wipe due volte
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova e reinstallare e fai gli wipe due volte
Adesso non so dirti ma non sono cose difficile e tutto in italiano basta che smanetti un po come abbiamo fatto tutti
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Praticamente quando sospendo lo schermo, e poi dopo un po' lo riaccendo, non esce la lockscreen ma una schermata totalmente vuota... Boo non saprei!
Che versione hai messo su comunque a volte può succedere devi reinstallare tutto facendo anche due volte tutti gli wipe
Ho la 5.4.24, l ho installata sulla vibeui ed ho fatto i wipe solo una volta...
Ma i wipe uno dopo l altro?
Ma per installata sulla VIbeUi cosa intendi??? Hai fatto Wipe data???
Cmq...wipe cache poi wipe dalwik poi ancora cache e dalwik...
ho gia una prima versione di vibeui sistemo le ultime cosi e penso che sta sera ve la passo devo congratularmi con ultima corsa questa nuova versione comprende piu di 20 lingue hahaha diventeremmo famosi pero prima devo controllare se siano tutte full language se e cosi
questo framework ce lo ruberanno in parecchi
Ottimo!!! Bravo tu e bravo ultimacorsa!!!
1508 lo so che in giro gira la 1516 ma non la guardero neanche finche non la vedo anche nella sezione aggiornameti ufficiali perche per adesso non ho trovato la versione ufficiale quindi non la posso confrontare
a
P.S adesso mi trovo la room che al primo avvio fa partire direttamente il launcher senza l'installer iniziale
1508 lo so che in giro gira la 1516 ma non la guardero neanche finche non la vedo anche nella sezione aggiornameti ufficiali perche per adesso non ho trovato la versione ufficiale quindi non la posso confrontare
a
P.S adesso mi trovo la room che al primo avvio fa partire direttamente il launcher senza l'installer iniziale[/QUOTE]
😂😂😂 Forza AndreiSBlaksS!!! Facciamo tutti il tifo per te!!!
😂😂😂 Forza AndreiSBlaksS!!! Facciamo tutti il tifo per te!!!
Forza!...
...anche se la miui non la cambierò più lol
Forza!...
...anche se la miui non la cambierò più lol[/QUOTE]
Ehhh!!! Ti capisco...nonostante qualche piccolo inciampo ogni tanto la nostra Miui sembra maturare bene...lasciamo stare l'ultima che ha dato problemi a tutto il mondo miui per colpa degli sviluppatori che avevano fretta di fare il weekend lungo (il 1° Maggio è festa pure in Cina)...vuoi mettere le notifiche sempre puntuali???
Poi magari Andrei fà un lavorone..e allora se ne può riparlare...:cool:
Ehhh!!! Ti capisco...nonostante qualche piccolo inciampo ogni tanto la nostra Miui sembra maturare bene...lasciamo stare l'ultima che ha dato problemi a tutto il mondo miui per colpa degli sviluppatori che avevano fretta di fare il weekend lungo (il 1° Maggio è festa pure in Cina)...vuoi mettere le notifiche sempre puntuali???
Poi magari Andrei fà un lavorone..e allora se ne può riparlare...:cool:[/QUOTE]
Allora ci sono quasi sistemato quel problemino aggiungo le ultime app pulisco la schermata al primo avvio (si so come togliere le icone verdi) e devo fare i root alla room e mettere le Grapps la room cosi pulita al primo avvio nel test 4 mi faceva 1,65 ram libera uuuuuu toop
C'è un modo per switchare con le rom all'avvio? Sarebbe bello decidere cambiare senza ogni volta fare tutti i procedimenti ecc
20 lingue perchè ho fatto un test...L'originale contiene IT- En -CN.
In alcuni punti del settings, oltre ad avere dei msg poco chiari anche se in italiano, possono comparire delle scritte in spagnolo.
Sono dei msg che mi servono per avere dei riferimenti, se li avessi lasciati non tradotti non saprei quale apk li fornisce.
Con la prossima versione saranno solo in italiano come anche framework-res, non ha molto senso tenere 20 lingue, a meno di lavorare sulla versione multilingue spagnola ed integrare l'ITA laddove ne fosse sprovvisto.
E' anche una questione di volumi in termini di Mb, esempio: Lenovosettigs.apk multilingue quota 17Mb, ita+en-cn 6Mb.
Ciao
S.
beh comunque se mai dai un occhiata al contact manager che e molto usato ( se lo fai traduci la versione più aggiornata ) saranno 100 stringhe si o no non ho guardato perché non so quale api lo comprende ma penso callui
EDIT : quasi finito ho trovato anche l'api del lenovo meteo in versione europea
Ragazzi, domanda. Miui. Dove trovò i file audio per cambiare quelle odiose notifiche "spock" di whatsapp, telehram e simili? Notifiche di sistema cambia le suonerie, ma non quell'odioso rumore..
Ragazzi grandi notizie la room e pronta e funzionante pero per farla funzionare mi sono basato su quella di manowacero la room e quasi assente di app video musica sono state sostituite con app del playstore email sostituita con la stock della 4.4.2 file browser sostituito con esgestrofile e il browser sostituito con dolphin
EDIT : mi correggo ce un bug con l'wifi niente da fare non e pronta neanche oggi
Miui 5.5.8 appena rilasciata da Xiaomi...ora installo su Mi4. Se Volete evitare i problemi dell'ultima realease anche se trovaste la Miui per il nostro dalla spagna vi suggerisco di aspettare...faccio io da cavia...ma se invece non vi và di aspettare che dia il via libero ad @AndreiSBlaksS per pubblicare...vi avviso già da ora...
Chi è causa del proprio mal...............
:cool:
L unico tester ufficiale del thread e Djack capito!!!!! Ha hahaha
L unico tester ufficiale del thread e Djack capito!!!!! Ha hahaha
Hahahahaha!!! Se vabbè... È che non ho nessuna voglia di passare il week end ad aiutare incauti "modder"... Hehehe!!!
che voi sapiate che frequenze ha la 3 sono compatibili con il nostro 4G non lo ancora provato solo perché la vodafone e una succhia soldi
Rumors MIUI!!! Sembrerebbe che nella 5.5.8 di prossima pubblicazione oltre ad aver riparato i bug precedenti sarà consentito impostare il salvataggio della fotocamera in SD!!!
cambia da menù notifiche dell'app a cui vuoi cambiare il suono...[/QUOTE]
Troppo facile.. Quello Spock odioso non lo cambi dalle notifiche.. Per capirci è quello di quando cambiano le spunte..
cambia da menù notifiche dell'app a cui vuoi cambiare il suono...[/QUOTE]
Troppo facile.. Quello Spock odioso non lo cambi dalle notifiche.. Per capirci è quello di quando cambiano le spunte..
Ah ok... Ma quello è un suono dell'app... Non della MIUI... Niente da fare... Sempre che non decompili e modifichi l'apk di whatsapp...
Come si fa?
Lo odio!! [emoji37]
Comunque a parte la funzione di flash quando arrivano le chiamate, che lampeggia a membro di segugio e poi resta acceso il flash, funziona tutto alla perfezione..
312 MB di tram con 13 app e 5 account google attivi.. [emoji16]
Eh beh... È una funzione un po' tamarra... Ma ad alcuni può essere utile
Consideriamo poi che è un porting e non nasce per il nostro A806... Cmq il bello di MIUI è che è in costante evoluzione...
5.5.8 su xiaomi... Perfetta... Promette bene anche per il nostro lenovo se il porting sarà fatto bene...
Aiutoooooooo.. Volevo flashare il nuovo a806 della morosa ma non combinò.. Non ha il root e quando lo collego, driver aggiornati, spento e senza batteria a SP flash tool non lo vede, non fa nulla... Che gli devo fare?? [emoji24]
Respirazione bocca a bocca.
Se non rimetti la batteria, come fa il PC a riconoscerlo?
Devi prepara il flash senza il cel poi pigi download, togli la batteria qualche secondo, Metti la batteria, e colleghi il cavetto usb. Dovrebbe partite, altrimenti reinstalla i driver
Cosa intendi con preparare? Nella prima casella già richiama il file giusto, nella seconda gli indico quello contenuto nel zip della twrp..
Intanto riprovando per un attimo si è accesso il le rosso avanti al sensore di prossimità..
Installata MIUI V6 5.5.8... Al momento sembra stabile ed esente dai bug che affliggevano la 5.5.1...
Ps: non più necessario il cambio di font...
Quindi, ammesso di riuscire a rootarlo, consigli di mettere su la 5.5.8?
Troppo presto per dirlo... Sono solo pochi minuti che ho completato l'update... Ma sembra molto promettente...