Visualizzazione stampabile
-
-
Intanto grazie...
Ma come si mette un "vetro temperato" da 0,3mm senza bolle e senza fratumarlo?
S.
Le cover in silicone sono rimaste solo fuxia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimacorsa
Intanto grazie...
S.
Si attacca da solo hahaha senza bolle pero attento allo sporco
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
ultimacorsa
Intanto grazie...
S.
Il vetro temperato è perfino più facile da mettere delle pellicole...ma impone ancora più attenzione ai pelucchi e polvere...ma basta appoggiarlo nella posizione giusta e con un tocco al centro dello schermo...Magia!!! Hahahaha!!!
Peccato per le cover...fuxia proprio no...ma se guardi nei vari siti china o su aliexpress c'è l'imbarazzo della scelta spesso a prezzi irrisori... certo, se uno ha fretta...
http://it.aliexpress.com/item/New-ar...mmendVersion=1
:)
-
ok ragazzi ho capito cosa cera di sbagliato scusate se ci metto un po ma visto che non ho mai toccato la room del lenovo non so le sue particolarità fra poco sara protta ho capito come funziona . Aspetto un piccolo aiutino da ultima corsa che se puo deve farmi questo grande favore poi e pronta.
alla fine tutto sto giro di lavori solo perche non ce la freccia avanti dopo che selezioni italiano alla prima accensione -.-
-
1 allegato(i)
Ok ho installato la 1508 manowar, è inutile alla fine la vibeui è davvero superiore.
Bug della batteria risolto e inoltre tiene davvero di più
Allegato 143153
-
eh anch'io con la miui ho seri problemi con la batteria.....la vibeui mi durava anche 2 giorni tranquillamente......la miui se lo sogna....almeno col mio......appena mi ripristinano il wifi in ufficio rimetto la vibeui da zero e amen se non è completamente tradotta......
-
Quote:
matitino
eh anch'io con la miui ho seri problemi con la batteria.....la vibeui mi durava anche 2 giorni tranquillamente......la miui se lo sogna....almeno col mio......appena mi ripristinano il wifi in ufficio rimetto la vibeui da zero e amen se non è completamente tradotta......
Massì tanto la traduzione è solo una cosa in più, ti metti more locale 2, selezioni italiano e via, così hai Google ecc in italiano.
Poi a dirla tutta la rom è già tradotta ma in modo parziale
-
no ma infatti.....e poi cmq le parti non tradotte non è che sono in cinese.....sono in inglese dai...si capisce
-
appena finito di dire che mi dà problemi con la batteria.......32% ricevo una chiamata ma neanche rispondo.......passano 3 minuti ed è al 14%......altri 3 e me lo trovo spento.....booooohrotfl
-
Mah... Non è che poi si tratta di ricalibrare la batteria??? O forse come dicevo a @kronosthemad a furia di "pasticciare" flashando e riflasharla qualcosa comincia ad avere problemi... In qual caso una bella piallata con spflashtools sarebbe consigliabile... Cmq io con MIUI mi trovo bene e aspetto con impazienza la nuova 5.5.15... Kronosthemad sono felice di sapere che hai risolto...
-
Quote:
Djack
Mah... Non è che poi si tratta di ricalibrare la batteria??? O forse come dicevo a @
kronosthemad a furia di "pasticciare" flashando e riflasharla qualcosa comincia ad avere problemi... In qual caso una bella piallata con spflashtools sarebbe consigliabile... Cmq io con MIUI mi trovo bene e aspetto con impazienza la nuova 5.5.15... Kronosthemad sono felice di sapere che hai risolto...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Sisi risolvere ho risolto piallando tutto xD
E niente ora sono con la vibe xD
Mi spiace perché ho pure il mi key che non posso usare ora non avendo rom miui lol
Magari poi provo a flashare di nuovo xD
E le foto con la camera lenovo sono davvero notevoli non le ricordavo così lol
-
avete un link di una rom per piallare tutto? grazie
-
Ma hai la Mi key originale??? Ci sono App simili sullo store...
-
Quote:
Djack
Ma hai la Mi key originale??? Ci sono App simili sullo store...
Androidiani App
Sisi presa dalla Spagna xD
Le sto provando ma funzionano male per ora :-(
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="Djack" post=6845455]Ma hai la Mi key originale??? Ci sono App simili sullo store...
Androidiani App
Sisi presa dalla Spagna xD
Le sto provando ma funzionano male per ora :-([/QUOTE]
Peccato... Io al contrario uso non originale con App Mikey... 😂
-
Quote:
matitino
avete un link di una rom per piallare tutto? grazie
A suo tempo io ho usato questa: ROM Lenovo A806 Multi-language cwm + root + google play + xperia keyboard | [Custom] add the 09/28/2014 on Needrom
Poi ci flashi su quello che vuoi da recovery...
-
-
qualcuno puo consigliarmi una rom stabile e veloce per lenovo a808t? io ho la VIBEUI_V2.0_9432_SY_A808T e il telefono è abbastanza lento...la connessione mobile non va a più di 40 kb/s e il gps non è tanto preciso...cosa mi consigliate? la rom dell a806 si può mettere o ci sono problemi?grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
kaz6996
qualcuno puo consigliarmi una rom stabile e veloce per lenovo a808t? io ho la VIBEUI_V2.0_9432_SY_A808T e il telefono è abbastanza lento...la connessione mobile non va a più di 40 kb/s e il gps non è tanto preciso...cosa mi consigliate? la rom dell a806 si può mettere o ci sono problemi?grazie in anticipo per l'aiuto
Purtroppo le frequenze che il tuo A8 A808T utilizza per 3G/4G non sono compatibili con le reti italiane...navigi lento per forza...vai solo in gsm o edge...niente da fare...Le Miui hanno l'opzione da Aroma installer per scegliere il modello in fase di installazione...però...a tuo rischio e pericolo...
-
avevo messo la miui ma mi rifiutava automaticamente tutte le chiamate anche disattivando sicurezza ecc...ma una vibeui più recente magari?
-
Posso eliminare sul mio lenovo a8 a806 la funzione Caller ID delle chiamatee con links2sd?
-
Quote:
kaz6996
avevo messo la miui ma mi rifiutava automaticamente tutte le chiamate anche disattivando sicurezza ecc...ma una vibeui più recente magari?
Te lo sconsiglio...poi tu puoi fare quello che vuoi...o metti una rom per il tuo...in giro c'è anche la 1516 o rischi e provi magari la 1508 spagnola...o vai su needroom e cerchi per 808T...
cmq non puoi fare un miracolo tanto facilmente...le frequenze su cui lavora sono diverse...
Ma la miui l'avevi installata per che modello???
-
per a808t funzionava tutto la connessione mobile ogni tanto segnava 1mb/s ma era sempre lenta...a me il tel è uscito con la vibeui-v2.0_9432_st_a808t che è la stessa che ho per ora ma è lenta e non parlo solo di internet ma anche nell aprire applicazioni ecc
-
Quote:
kaz6996
per a808t funzionava tutto la connessione mobile ogni tanto segnava 1mb/s ma era sempre lenta...a me il tel è uscito con la vibeui-v2.0_9432_st_a808t che è la stessa che ho per ora ma è lenta e non parlo solo di internet ma anche nell aprire applicazioni ecc
ROM Lenovo A808T VibeUI 2.0 | [Official]-[Updated] add the 04/16/2015 on Needrom
-
Esistono le stesse versioni di room per A808T quindi ti consiglio di cercare la 1508 comunque per la concessione dati sei destinato ad andare solo fino al 2G
-
Quote:
Djack
Ragazzi panico...con spflash ho installato questa rom...adesso è in loop con la scritta lenovo ed in basso a sinistra la scritta TOOL DL image Fail!
Aiutoooo spero di non aver brikkato aiutatemi
-
ragazzi ho grandi notizie dopo un giorno di lavoro ho appena avuto 1 ora fa il colpo di genio e una botta di c+llo ed la room e pronta a far faville dagli ultimi test pare funzioni tutto, il tempo di rifare la zip e caricala ed e pronta domani mattina la trovate
-
Quote:
andreisblakss
ragazzi ho grandi notizie dopo un giorno di lavoro ho appena avuto 1 ora fa il colpo di genio e una botta di c+llo ed la room e pronta a far faville dagli ultimi test pare funzioni tutto, il tempo di rifare la zip e caricala ed e pronta domani mattina la trovate
!!!!!!!!!...m...i...t...i...c...o...!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
matitino
Ragazzi panico...con spflash ho installato questa rom...adesso è in loop con la scritta lenovo ed in basso a sinistra la scritta TOOL DL image Fail!
Risolto, bastava flashare con la spunta su "da dl all with checksum".............pauuuuuuuuuuuuuuuuura
-
Upload rimandato a stasera perche ieri notte si e bloccato e sta mattina non ho tempo
-
Visto che in questo momento non posso caricarla ve la descrivo la room e la 1508 stock originale 100% la soluzione al mio dilemma lo risolto grazie ad needroom la room e pulita al 98% ci sono anvora 3 app superflue ma le devo tenere per far funzionare il tutto la email lenovo lo sostituita alla stock 4.4.2 lenovo music sostituito con walkman ,lenovo meteo funzionate per europa ,browser lenovo sostituito allo stock 4.4.2 e aggiunto Dolphin ed ovviamente il multy language con l'80% ita
-
eh ma non puoi tenerci così sulle spine.....su su che siamo curiosi....anche se oggi ho riprovato a mettere la vibeui ma mi dà sempre errore....la miui al 1mo colpo si installa.....bah
-
Quote:
matitino
eh ma non puoi tenerci così sulle spine.....su su che siamo curiosi....anche se oggi ho riprovato a mettere la vibeui ma mi dà sempre errore....la miui al 1mo colpo si installa.....bah
Quando ti da errore basta che fai tutti gli wipe e prima della room fai il flash di supersu
-
Quote:
matitino
Eh la MIUI è sempre la miui... Ragazzi perdonatemi se non sono stato d'aiuto in queste ore... Causa maltempo sono un po incasinato... Poi ieri sera non era proprio possibile connettersi... Molti ripetitori erano in tilt...
-
Quote:
Djack
[quote name="matitino" post=6846865]eh ma non puoi tenerci così sulle spine.....su su che siamo curiosi....anche se oggi ho riprovato a mettere la vibeui ma mi dà sempre errore....la miui al 1mo colpo si installa.....bah
Eh la MIUI è sempre la miui... Ragazzi perdonatemi se non sono stato d'aiuto in queste ore... Causa maltempo sono un po incasinato... Poi ieri sera non era proprio possibile connettersi... Molti ripetitori erano in tilt...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione per questo mi sono svegliato sta mattina e l'upload della room si era interrotto
-
Quote:
matitino
su flash toll in opzioni devi spuntare check dll file o qualcosa del genere lo faceva anche a me
-
questa l avevo vista non l ho scaricata perche c'è scritto che è in inglese o cinese
-
Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Hurra !!!