dici allora di ripiallare e ripartire dalla tua? ok mi hai convinto.......domani si ricomincia da capo rotfl
graaaazie
Visualizzazione stampabile
dici allora di ripiallare e ripartire dalla tua? ok mi hai convinto.......domani si ricomincia da capo rotfl
graaaazie
Cosi almeno ti posso seguire passo a passo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Lui ha già fatto un macello quindi sistemiamo il tutto subito cosi dopo non dovrà più cambiare room e rischiare di fare altre cose .
P.S chi ha già la nostra versione di vibeui le migliorie saranno sotto forma di update
quindi anche se voglio metter la tua ed ho la vibeui 1508 non posso fare un update giusto?
Certo questo è logico. Comunque tanto per chiarire, a volte mi faccio prendere da un momento di follia e intervengo, sbagliando. Ma di certo, non costringo nessuno, a dar retta a un vecchio rinco come me.
No devi ripartire dalla recovery segui tutta la procedura bella prima pagina passo per passo installi la vibeui 1508 by me e ultima corsa poi una volta sicuri che e andato tutto per il meglio procediamo con il recupero imei
oddio ragazzi mi sa che abbiamo mischiato i personaggi......non sono io che ha perso l'imei.....infatti leggevo prima che ho fatto un macello.....e non capivo rotflrotflrotfl
io ho semplicemente piallato tutto sabato perché la miui non la sopportavo più ed ho rimesso la 1508.....e poi sei arrivato tu a stuzzicarmi con la tua ;)
Andre, credo che stai scrivendo a me, e sono daccordissimo con te.
Mentre pino-pino risponde a matitino che credo sia già in grado di installare ROM con disinvoltura.
... rotfl rotfl
Stasera provo ad installare la vibeui sperando di non fare casini. rotfl rotfl rotfl rotfl
Ciao
Si si ma io parlo a te poi non so hahaha sono da telefono quindi capitemi mi confondo anche io,
Ma io mi sto riferendo al problema perdita IMEI
Caso mai alla fine se proprio non riesci (ma mi sembra impossibile ) ce un ultima variate cioe che tu mi passi la tua imei la inserisco nel mio device ti faccio un backup poi te lo passo ma questo solo nel caso estremo
Ho ricevuto troppo tardi.:'(
Credevo mi avessi detto di cambiare Thread
Cmq proseguamo nell'altro! :)
... o dove volete voi.[/QUOTE]
Prosegui in questo visto che ci sei tanto vale che provi la mia poi ti diciamo come fare per l'imei
La mia e adatta per l'Italia non dimenticare il fix GPS CGE serve per avere segnale GPS ottimo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
... allora, cominciamo male :(
1 ho provato ad installare TWRP come procedura e, cliccando tasto accensione e volume su il cell non si accende in modalità TWRP ma con caratteri cinesi e nelle app non vedo la TWRP.
2 allora ho provato ad installare CWM con SP Flash Tool e quando inserisco il cell al pc WIN mi dice BROM ERROR:S_CHIP_TYPE_NOT_MATCH (3168)
Chissà cosa ho combinato!!
3 buona notizia , ... credo. Ho installato TWRP dallo store e funzionaaaa :):):):)
ma ora come faccio a fare un Nandroid, un Wipe System, un Wipe Data, un Wipe Cache, un Wipe Dalvik-Cache e un Wipe internal storage???
clicco su classic backup ma non succede nulla e non riavvia in recovery:'(:'(
Cross-posting - Wikipedia
Vietatissimo è! Dai tempi di Internet... ;-)
S.
Sto testando il CONTACTS manager tradotto...so far so good
S.
Cross-posting - Wikipedia
Vietatissimo è! Dai tempi di Internet... ;-)
S.[/QUOTE]
Per questa volta perdoniamo... Stesso forum, stesso argomento (lenovo-a806) thread quasi giusto... Ma per comodità è meglio riunire quà tutte le discussioni riguardanti modding e problemi correlati... ;-)
Cosa sentono le miei orecchie twrp installata dallo store???? Cosaaa
Partono i "consigli per gli acquisti" tra 3...2...1...hahahaha!!!
Partono i "consigli per gli acquisti" tra 3...2...1...hahahaha!!!
OK OK devo resistere :) non ancora li diamo un altra possibilità mi faccio una camomilla mi metto il pigiama poi al PC e vediamo di risolvere
Non confondo nessuno, il mio caso era quello da me descritto in cui è avvenuta una perdita di imei a causa del mio diletto nel flashare e a compiere diverse operazioni annesse, risolta poi con una installazione pulita della rom originale. Sto solo raccontando il mio episodio senza assodare a nessuna verità intrinseca.
Prosegui in questo visto che ci sei tanto vale che provi la mia poi ti diciamo come fare per l'imei
La mia e adatta per l'Italia non dimenticare il fix GPS CGE serve per avere segnale GPS ottimo
1 ho provato ad installare TWRP come procedura e, cliccando tasto accensione e volume su il cell non si accende in modalità TWRP ma con caratteri cinesi e nelle app non vedo la TWRP.
2 allora ho provato ad installare CWM con SP Flash Tool e quando inserisco il cell al pc WIN mi dice BROM ERROR:S_CHIP_TYPE_NOT_MATCH (3168)
3 buona notizia , ... credo. Ho installato TWRP dallo store e funzionaaaa :):):):)
ma ora come faccio a fare un Nandroid, un Wipe System, un Wipe Data, un Wipe Cache, un Wipe Dalvik-Cache e un Wipe internal storage???
clicco su classic backup ma non succede nulla e non riavvia in recovery:'(:'([/QUOTE]
Bene, anzi male, ho provato a flashare prima un backup e poi la ROM. :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Non reagisce. :'(
Vedi i file che ho allegato (spero di aver fatto bene).
A questo punto riprovo a portare i valori di fabbrica e rifare tutto ancora una volta in attesa di Vs. suggerimenti.
clicco su classic backup ma non succede nulla e non riavvia in recovery:'(:'([/QUOTE]
Bene, anzi male, ho provato a flashare prima un backup e poi la ROM. :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Non reagisce. :'(
Vedi i file che ho allegato (spero di aver fatto bene).
A questo punto riprovo a portare i valori di fabbrica e rifare tutto ancora una volta in attesa di Vs. suggerimenti.[/QUOTE]
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stai sbagliando tutto non e quella la TWRP la twrp non e un app cancella tutte le informazioni che hai fino ad adesso ricominciamo le spiegazioni da zero
ok, il nabbo (e me lo merito) ha riportato il cell a valori di fabbrica.
inanzitutto un avviso per tutti prima di fare certe cose bisogna sapre almeno cosa sia una recovery .e come funziona la customizazione .
Partiamo dalle basi ROOT li hai ? se si perche li avevi gia ho hai installato un app cosi alla cavolo ?
ho già fatto e decompresso
... aspetta un attimo resettando il cell credo che i permessi di root non li ho più.
Dovrei scaricarmi l'app supersu per riaverli
ho già fatto e ho anche installato il tuo file mobileuncle come da istruzioni
e qui mi nascono i problemi.
ho messo nella sd (insieme a mobileuncle) anche il file recovery.img di TWRP
... e ora se provo a fare da mobileuncle il recovery update credo non faccia nulla. Ci provo?
bah uff perche fai cose senza che te lo dica per i root non basta scaricare l'app adesso partiamo da pc
EDIT:installa nel pc i driver preloader QUI
Tatatatà...pubblicità...vuoi un cellulare nuovo che costi poco facile da usare e che non dia problemi??? chiedi ad @AndreiSBlaksS...lui ti saprà consigliare...
rotflrotflrotfl
Per Cthulhu, ho dovuto levare la sottoscrizione per la raffica di messaggi postati, appena risolve il tipo la rimetto lol
Ok ho fatto
a OK TRAQUI ADESSO INSTALLA SP FLASHTOOL
Anche questo fatto
... e riecco l'errore BROM ERROR:S_CHIP_TYPE_NOT_MATCH (3168) come avvenuto prima.
assolutamente si
si tolto batteria e...
si ho provveduto anche a spuntare da dl all with checksum (lo avevo visto su una guida)