Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Modifiche dettagliate rispetto alla 1508 manowaracero per esempio app installate con la rom e miglioramenti ? 80% che vuol dire, cosa manca?
Io per adesso ho quella spagnola, se volessi passare alla tua senza perdere nulla posso? Non ho testa di rifare tutto da capo con le applicazioni ecc lol
Grazie mille
Ps: spero che la traduzione l'abbiate fatta usando un dizionario, guardando l'italiano dell'open post non ti viene spontanea la volontà di installarla eheh
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848036]Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Modifiche dettagliate rispetto alla 1508 manowaracero per esempio app instsllate con la rom e miglioramenti ? 80% che vuol dire, cosa manca?
Io per adesso ho quella spagnola, se volessi passare alla tua senza perdere nulla posso? Non ho testa di rifare tutto da capo con le applicazioni ecc lol
Grazie mille[/QUOTE]
Allora la room e originale al 100% perche mi sembra quella migliore niente modifiche sostituito le app di sistema come browser ,mail ,musica con altre migliori modificato lenovo meteo per funzionare con città europe e ripulita dal resto delle app e pulita la schermata dalle icone verdi non ha niente di manowacero e 80% perche il contact manager e in inglese e qualche voce nel menu qua e la ma niente di che
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Modifiche dettagliate rispetto alla 1508 manowaracero per esempio app instsllate con la rom e miglioramenti ? 80% che vuol dire, cosa manca?
Grazie mille
Allora la room e originale al 100% perche mi sembra quella migliore niente modifiche sostituito le app di sistema come browser ,mail ,musica con altre migliori modificato lenovo meteo per funzionare con città europe e ripulita dal resto delle app e pulita la schermata dalle icone verdi non ha niente di manowacero e 80% perche il contact manager e in inglese e qualche voce nel menu qua e la ma niente di che
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma per poterla installare devo rifare i wipe come nuova rom o solo i wipe per passaggio a stessa rom aggiornata?
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848177]Modifiche dettagliate rispetto alla 1508 manowaracero per esempio app instsllate con la rom e miglioramenti ? 80% che vuol dire, cosa manca?
Grazie mille
Ma per poterla installare devo rifare i wipe come nuova rom o solo i wipe per passaggio a stessa rom aggiornata?[/QUOTE]
Se avessi avuto la room originale solo li wipe di aggiornamento ma la manowacero devi fare full wipe
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ma per poterla installare devo rifare i wipe come nuova rom o solo i wipe per passaggio a stessa rom aggiornata?[/QUOTE]
Se avessi avuto la room originale solo li wipe di aggiornamento ma la manowacero devi fare full wipe
Wipe di
Cache
Dalvik
Data
System
?
Dai mi faccio un backup nel caso asd
Errori e bug per ora rilevati o è esente ?
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848212]Allora la room e originale al 100% perche mi sembra quella migliore niente modifiche sostituito le app di sistema come browser ,mail ,musica con altre migliori modificato lenovo meteo per funzionare con città europe e ripulita dal resto delle app e pulita la schermata dalle icone verdi non ha niente di manowacero e 80% perche il contact manager e in inglese e qualche voce nel menu qua e la ma niente di che
Androidiani App
Wipe di
Cache
Dalvik
Data
System
?
Dai mi faccio un backup nel caso asd
Errori e bug per ora rilevati o è esente ?[/QUOTE]
Io ce lo installata va bene li wipe si sono quelli e senza root quindi devi flashare separatamente supersu ma il link e nella stessa riga se ti da errore di installazione fai prima il flash di super su poi room e vedi che funziona
-
A si comunque fai un backup caso mai non ti piacesse ma e impossibile hahaha
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Grandiiiii!!!!!!...supremo e ultima corsa siete mitici!!!!!...lunedì che rientro scarico tutto e provo!!!!....ci sono accorgimenti particolari per l'installazione o é come quella fatta per la concorrenza...monow....
-
Quote:
manf76
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848036]Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Grandiiiii!!!!!!...supremo e ultima corsa siete mitici!!!!!...lunedì che rientro scarico tutto e provo!!!!....ci sono accorgimenti particolari per l'installazione o é come quella fatta per la concorrenza...monow....[/QUOTE]
Si bisogna acquistare il lettore atomico di room e ovviamente prestare attenzione alle radiazioni
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="manf76" post=6848315][quote name="AndreiSBlaksS" post=6848036]Grandi notizie la room e pronta il link del download nella prima pagina per adesso e nella lista room poi faro una sezione apposta per le room fatte dagli androidiani
Grandiiiii!!!!!!...supremo e ultima corsa siete mitici!!!!!...lunedì che rientro scarico tutto e provo!!!!....ci sono accorgimenti particolari per l'installazione o é come quella fatta per la concorrenza...monow....[/QUOTE]
Si bisogna acquistare il lettore atomico di room e ovviamente prestare attenzione alle radiazioni
Hahahahaha!!! Traspare un po di stress per il lungo lavoro su questa vibeui Italia...
-
Non e finita per rendere la room migliore bisogna tradurre anche il contact manager e ho guardato sono sulle 1500 stringhe
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Grandiiiii!!!!!!...supremo e ultima corsa siete mitici!!!!!...lunedì che rientro scarico tutto e provo!!!!....ci sono accorgimenti particolari per l'installazione o é come quella fatta per la concorrenza...monow....
...ahhhhhaha....comunque per le radiazioni hobuna tuta adatta...ma per il lettore atomico mi sa che sono fregato!!!!!....ahhhhhhhhhhh
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Non e finita per rendere la room migliore bisogna tradurre anche il contact manager e ho guardato sono sulle 1500 stringhe
Androidiani App
Bene, la voglio provare! Grazie! Ma le notifiche arrivano adesso?
-
Quote:
salem82
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848337]Non e finita per rendere la room migliore bisogna tradurre anche il contact manager e ho guardato sono sulle 1500 stringhe
Androidiani App
Bene, la voglio provare! Grazie! Ma le notifiche arrivano adesso?[/QUOTE]
Solita storia per le notifiche ma essendo quella originale basta lasciare l'app accesa e si riceve subito la notifica per quanto riguarda whatsapp facebook invece funziona e altre app e strano lo so
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Bene, la voglio provare! Grazie! Ma le notifiche arrivano adesso?
Solita storia per le notifiche ma essendo quella originale basta lasciare l'app accesa e si riceve subito la notifica per quanto riguarda whatsapp facebook invece funziona e altre app e strano lo so
A me interessa Gmail, wazhup e la mail principale, in resto non ha importanza
-
Quote:
salem82
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848573]Bene, la voglio provare! Grazie! Ma le notifiche arrivano adesso?
A me interessa Gmail, wazhup e la mail principale, in resto non ha importanza[/QUOTE]
Gmail ha sempre funzionato e la mail principale lo sostituita con la stock quindi penso di si whatsapp li metti il lucchetto e va
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Androidiani App
A me interessa Gmail, wazhup e la mail principale, in resto non ha importanza[/QUOTE]
Gmail ha sempre funzionato e la mail principale lo sostituita con la stock quindi penso di si whatsapp li metti il lucchetto e va
Sto provando la ROM risulta per ora ben fluida ma parlando della traduzione, nel pannello impostazioni \ display c'è un misto fra italiano inglese e spagnolo. Se trovo altre stranezze te lo dico.
Ma le app rimaste della lenovo come share it e le altre con il nome cinese si possono levare che mi urtano XD?
Comunque complimenti per la ROM, insieme alle nostre segnalazioni e col tempo sono sicuro possa diventare al 100% italiana
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848582]Solita storia per le notifiche ma essendo quella originale basta lasciare l'app accesa e si riceve subito la notifica per quanto riguarda whatsapp facebook invece funziona e altre app e strano lo so
Androidiani App
Sto provando la ROM risulta per ora ben fluida ma parlando della traduzione, nel pannello impostazioni \ display c'è un misto fra italiano inglese e spagnolo. Se trovo altre stranezze te lo dico.
Ma le app rimaste della lenovo come share it e le altre con il nome cinese si possono levare che mi urtano XD?
Comunque complimenti per la ROM, insieme alle nostre segnalazioni e col tempo sono sicuro possa diventare al 100% italiana[/QUOTE]
A me non funzionava più WiFi quando ho eliminato quella con l'icona rossa
-
Quote:
AndreiSBlaksS
A me interessa Gmail, wazhup e la mail principale, in resto non ha importanza
Comunque complimenti per la ROM, insieme alle nostre segnalazioni e col tempo sono sicuro possa diventare al 100% italiana[/QUOTE]
Mh allora le tengo male che vada le nascondo con il launcher che uso ossia smart launche.
Per ora pensavo di installare vperandroid per il comparto audio.
Exposed funziona?
Come gestore per gmail meglio installare lapk ufficiale o altro?
Se serve una mano per tradurre le rimanenze posso aiutare, imparo veloce e se si tratta di scrivere le righe tradotte e poi passartele no problem
Edit
Sto avendo dei problemi con google play, adesso flasho i gapps per risolvere
Boh ora non da più errore 403
-
Quote:
kronosthemad
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6848783]A me interessa Gmail, wazhup e la mail principale, in resto non ha importanza
Mh allora le tengo male che vada le nascondo con il launcher che uso ossia smart launche.
Per ora pensavo di installare vperandroid per il comparto audio.
Exposed funziona?
Come gestore per gmail meglio installare lapk ufficiale o altro?
Se serve una mano per tradurre le rimanenze posso aiutare, imparo veloce e se si tratta di scrivere le righe tradotte e poi passartele no problem
Edit
Sto avendo dei problemi con google play, adesso flasho i gapps per risolvere
Boh ora non da più errore 403[/QUOTE]
Si ho visto di google basta rifare le gapps per quanto riguarda expose e resto la room e quella stock originale lenovo quindi trattala come tale per expose fai il flash del pacchetto e va
-
Complimenti ottima traduzione, rom fantastica, grandissimo lavoro, Veramente bravi.
-
Questa e la V1 piu avanti ce ne saranno di migliori .Per un esperienza soddisfacente del GPS e vivamente consigliato il fix
-
Grazie x l'impegno e volontà , è ammirevole.
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Androidiani App
Ah, ah! Mi pareva strano che te la cavavi con poco.
Premesso che si può fare tutto ma mentre il framework ed altre apk di sistema non si possono sostituire, non è che c'è in giro un contact manager che possa sostituire quello della vibeui?
Per le traduzioni vi conviene che ci dia un occhiata preventiva io: con un programma ho decompilato diverse rom ed ho recuperato tutte le stringhe italiane, per cui alcune le riesco a tradurre "in automatico".
P.S.
Non ho avuto tempo per trasportare il programma verso un db, ho utilizzato excel e mi si pianta il pc perchè i dati sono troppi.
Buon divertimento :-)
S.
-
Quote:
kronosthemad
parlando della traduzione, nel pannello impostazioni \ display c'è un misto fra italiano inglese e spagnolo. Se trovo altre stranezze te lo dico.
Comunque complimenti per la ROM, insieme alle nostre segnalazioni e col tempo sono sicuro possa diventare al 100% italiana
Le traduzioni spagnole sono state inserite dal sottoscritto per avere dei punti di riferimento, sono relative a lenovosystem.apk. Se per questo ci sono anche delle traduzioni in italiano che non hanno senso e vanno riviste.
Per quanto riguarda le app cinesi possiamo applicare un escamotage, inserire la lingua ITA senza tradurle perchè non credo che siano utili, aggiungendo le stringhe native inglesi.
Attenzione che l'inglese, per quanto sia di fabbrica, non è al 100% tradotto, ci sono molte stringhe in cinese...quelle rimarranno tali ;-)
Un ultima cosuccia, l'app "data usage and APP control" CRASHA inesorabilmente, accade anche nella rom (vibeui) spagnola, dovrebbe essere sostanzialmente la mancanza di traduzione, appena scovata la sistemiamo.
Gmail la uso quotidianamente per tre account e, a differenza di molti samsung che si piantano, le mail arrivano puntuali e senza perdere un colpo...whats-up non ce l'ho :-0
Mi risulta invece l'impossibilità di salvare le foto sulla SD malgrado sia configurato come tale, qualcuno può per favore controllare e darmi un riscontro?
Grazie e ciao.
P.S.
E' Ultimacorsa non ultima corsa.
-
Quote:
ultimacorsa
Le traduzioni spagnole sono state inserite dal sottoscritto per avere dei punti di riferimento, sono relative a lenovosystem.apk. Se per questo ci sono anche delle traduzioni in italiano che non hanno senso e vanno riviste.
Per quanto riguarda le app cinesi possiamo applicare un escamotage, inserire la lingua ITA senza tradurle perchè non credo che siano utili, aggiungendo le stringhe native inglesi.
Attenzione che l'inglese, per quanto sia di fabbrica, non è al 100% tradotto, ci sono molte stringhe in cinese...quelle rimarranno tali ;-)
Un ultima cosuccia, l'app "data usage and APP control" CRASHA inesorabilmente, accade anche nella rom (vibeui) spagnola, dovrebbe essere sostanzialmente la mancanza di traduzione, appena scovata la sistemiamo.
Gmail la uso quotidianamente per tre account e, a differenza di molti samsung che si piantano, le mail arrivano puntuali e senza perdere un colpo...whats-up non ce l'ho :-0
Mi risulta invece l'impossibilità di salvare le foto sulla SD malgrado sia configurato come tale, qualcuno può per favore controllare e darmi un riscontro?
Grazie e ciao.
P.S.
E' Ultimacorsa non ultima corsa.
Io le foto le sto salvando sulla sd senza problemi, ho impostato su camera lenovo come memoria sd e funziona sisi
-
Ciao! Due cose:
1 con i toni di notifica e suoni acuti, se il volume è a più di un terzo, gracchia. Capita solo a me?
2 la vibeui appena tradotta (complimenti) rispetto alla miui conviene.. Perché?
-
Quote:
degra
Ciao! Due cose:
1 con i toni di notifica e suoni acuti, se il volume è a più di un terzo, gracchia. Capita solo a me?
2 la vibeui appena tradotta (complimenti) rispetto alla miui conviene.. Perché?
Per l'audio io ho installato viper4android e non sento difetti
Parlando come ex utilizzatore di miui i punti a favore della vibe sono :
Batteria più duratura
Fotocamera di qualità più alta
Possibilità di salvare le foto su sd
Più potenza
Ram più libera
Poi non mi viene in mente altro
I difetti possono essere la non ancora traduzione al 100% (ma è una bazzecola), la non totale possibilità di personalizzazione grafica e qualche problema con eventuali notifiche.
-
Nel senso che prima di vper Ti gracchiava o comunque mai problemi prima? Impostato come?
Più potenza cosa intendi?
-
Quote:
degra
Nel senso che prima di vper Ti gracchiava o comunque mai problemi prima? Impostato come?
Più potenza cosa intendi?
Non ho fatto caso se gracchiava sinceramente xD
Potenza nel senso penso sia sfruttata meglio perché ad esempio con antutu mi fa più punti che con la miui
-
Ciao a tutti, siete la mia ultima spiaggia!!!
sono uno dei disgraziati che non ha salvato gli IMEI e ha resettato il suo LENOVO A808 (cinafonino) perdendoli. Sono disperato! Ho provato molte guide ma non riesco ad inserire gli IMEI (credo che ho corrotto la cartella Nvaram) che fortunatamente ho trascritto usando *#06# (No backup) sono giustamente due e diverse ma, perché dietro la batteria del cell ne trovo solo una e diversa dalle altre due!!.
Provato mobileuncle che mi dice "At command is failed to send" forse sbaglio qualcosa! Ora sto provando Maui META 3G ma collegando il cell non si accende e se provo ad accenderlo dal tasto di accensione si accende normalmente e non in modalità META ergo il SW non lo legge (anche se riesco a vedere normalmente i file presenti sul cell)
Chi mi aiuta passo-passo per favore? sono un principiante.
Ho già installato:
1.Supersu (il mio cell è rootato)
2.Twrp manager
3.Mobileuncle
4.Quick boot
5.MTK Engeenering
E sul PC Maui META 3G.
Sperando di aver scelto il thread giusto vi saluto!!
PS
Un utente su un'altro thread mi ha chiesto gli IMEI per crearmi un file ma, è un operazione sicura fornire gli IMEI? non sono una cosa personale da non comunicare per evitare problemi di duplicazioni?
-
Quote:
giannicolabene
sono uno dei disgraziati che non ha salvato gli IMEI e ha resettato il suo LENOVO A808 (cinafonino) perdendoli. Sono disperato! Ho provato molte guide ma non riesco ad inserire gli IMEI (credo che ho corrotto la cartella Nvaram) che fortunatamente ho trascritto usando *#06# (No backup) sono giustamente due e diverse ma, perché dietro la batteria del cell ne trovo solo una e diversa dalle altre due!!.
Provato mobileuncle che mi dice "At command is failed to send" forse sbaglio qualcosa! Ora sto provando Maui META 3G ma collegando il cell non si accende e se provo ad accenderlo dal tasto di accensione si accende normalmente e non in modalità META ergo il SW non lo legge (anche se riesco a vedere normalmente i file presenti sul cell)
Ho già installato:
2.Twrp manager
3.Mobileuncle
4.Quick boot
5.MTK Engeenering
E sul PC Maui META 3G.
Non ti ho detto di riportare la domanda ti ho detto di dare un occhiata per cambiare room
Anche perche e vietato in questo forum
-
Quote:
giannicolabene
Ho già installato:
2.Twrp manager
3.Mobileuncle
4.Quick boot
5.MTK Engeenering
E sul PC Maui META 3G.
Si...sei nel thread giusto...ti abbiamo cmq già risposto anche di là...prova senza sim le procedure già suggerite...
-
A quelli che hanno installato la 1508 by me per la prossima versione come vi state trovando con walkman al posto di lenovo muisc va bene o cambiamo ?
-
azzzzzzzzzzzzz........l'ho piallato domenica pomeriggio e gli ho messo la vibeui......ma adesso mi invogli a provare la tua.......
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Non ti ho detto di riportare la domanda ti ho detto di dare un occhiata per cambiare room
Anche perche e vietato in questo forum
Ho ricevuto troppo tardi.:'(
Credevo mi avessi detto di cambiare Thread
Cmq proseguamo nell'altro! :)
... o dove volete voi.
-
[quote name="giannicolabene" post=6851607][quote name="AndreiSBlaksS" post=6851430]Non ti ho detto di riportare la domanda ti ho detto di dare un occhiata per cambiare room
Anche perche e vietato in questo forum[/QUOTE]
Ho ricevuto troppo tardi.:'(
Credevo mi avessi detto di cambiare Thread
Cmq proseguamo nell'altro! :)
... o dove volete voi.[/QUOTE]
Prosegui in questo visto che ci sei tanto vale che provi la mia poi ti diciamo come fare per l'imei
La mia e adatta per l'Italia non dimenticare il fix GPS CGE serve per avere segnale GPS ottimo
-
X matitino, aspetta la versione con più traduzione. Questa ti cambierebbe poco. Poi fai ciò che vuoi.......... Smanettone avvisato mezzo salvato.
-
Quote:
pino_pinot2001
X matitino, aspetta la versione con più traduzione. Questa ti cambierebbe poco. Poi fai ciò che vuoi.......... Smanettone avvisato mezzo salvato.
E sentiamo secondo te cosa dovrebbe mettere adesso visto che ha già smanettato e commesso errori e meglio ripartire da capo mettendo già questa versione alla prossima fara solo update
-
Io ho capito che matitino ha già la 1508 spagnola. Forse ho capito male?