No non provo niente,il mio va bene per adesso non mi muovo.come si dice squadra che vince non si cambia.comunque lewa non fa multilingua, per nessun device. Se poi in seguito ,uscirà una ROM multi ci farò un pensierino.
Visualizzazione stampabile
No non provo niente,il mio va bene per adesso non mi muovo.come si dice squadra che vince non si cambia.comunque lewa non fa multilingua, per nessun device. Se poi in seguito ,uscirà una ROM multi ci farò un pensierino.
Allora, per la lingua direi che con locale more e una conoscenza di un po' di inglese la rom va benissimo. Io purtroppo non ho risolto il mio problema del microfono che non funziona. Sono quasi certo che sia un bug perche ieri con l'app soundabout ero riuscito a far funzionare il registratore di suoni, ma non il mic nelle chiamate. Adesso non va nemmeno quello. Forse dovro' mandarlo ai cinesi per ripararlo anche se mi rompe un po'... speravo di risolvere cambiando la rom. Mi do tempo fino a domenica per cercare di risolvere (ho trovato su altri forum problemi analoghi con altri telefoni) altrimenti lo spedisco...
hai fatto tutti gli wipe?
Se hai avuto la sensazione che con soundabout che non conosco andava,allora prova comebdicevanche Andreisblaks a reinstallare ,e a questo punto fai i wipe cash,dalvick,data.e vedi come va.fai un nandbakup .
E se proprio vuoi osare , fai anche il wipe system,così lo azzeri ,lo porti a zero e poi installi la ROM spagnola 1447 e lo zip della lingua.prima di mandarlo in Cina ,fai così, dammi retta.Che non sai se ritorna e spendi soldi x inviarlo. Poi potrebbe esserevun problema hardware, e allora non ci puoi dare nulla .
Secondo me e un problema a livello software se sei riuscito a farlo un po funzionare ... Il mio consiglio con con questi smartphone pieno di roba e meglio fare u. Full wipe anche memoria interna tutto quello che trovi a parte la scheda esterna dove hai la room da installare io faccio sempre cosi per non avere problemi lo imparato nel tempo col mio vecchio s plus bei tempi quando era il team win in persona a occuparsi delle room
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ho appena provato i temi funzionano con entrambe le twrp
Fatto tutti i wipe... ma purtroppo ancora microfono muto... mi sa che mi tocca mandarlo in cina. che OO! Sto cercando su altri forum perchè ho letto di alcuni LG e Motorola con problemi simili, anche se a questo punto temo sia un problema di hardware. E' un peccato perchè il telefono mi piace molto e mi sembra ottimo come prestazioni...
Non è Ottimo è Super, poi dipende, a volte succede che qual'cosa non va.
come tutti gli smartphone solo che la samsung ti aspetta dietro casa e te lo ruba hahahah in caso di malfunzionamento
sono ormai due settimane che uso il cell con la rom spagnola e mi trovo benissimo perché è fluido(sempre 1,5 ram libera) e veloce.
unico neo, e l'ho gia detto è la fotocamera ....secondo me ci mette troppo a mettere a fuoco.
Poi ieri ho provato a guardare un filmato su youtube e si vede fluidamente ma come se stesse flashando..........capitato anche a voi?
seguo le istruzioni alla lettera ma mi da questo errore: BROM_ERROR : S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
e il device non si accende più, aiutatemi per favore
allora hai provato a fare prima correzione poi room
sono riuscito a flashare ma ora mi si blocca sulla schermata lenovo[/QUOTE]
Riprova il flash magari hai sbagliato qualcosa e comunque la prima volta devi attendere anche 10 min
Ragazzi a voi l'applicazione supersu vi dice che ha bisogna d'essere aggiornata? A me capita ogni volta che la apro.. Ma appena clicco per installare mi dice installazione fallita..
niente, l'applicazione supersu non si aggiorna e non riesco ad approvare i permessi per i programmi tipo link2sd.. Ho visto che dal programma stesso (supersu) posso disinstallare il programma è poi reinstallarlo dal play store ma poi non so se perdo il root
Ho disinstallato e reinstallato ed ho perso il root..
Vai sul sito e scaricati la versione con i binari che flashi in recovery cioè sul sito super su e l'unica
Scusate, a me almeno una volta al giorno il telefono non mi si sblocca dal dallo standby con lo schermo nero.... Il cell vibra se tocco il tasto di accensione o tappo lo schermo.
E devo staccare la batteria e riavviare
E mi hanno consigliato di ripristinare il software di fabbrica dal emmc! Solo che non lo vedo più dopo il root e la Twrp . Faccio "ripristina dati fabbrica" dal backup e ripristina sul menu impostazioni?
ecco QUI scarichi e fai il flash da recovery troverai al riavvio gia installato supersu se va tutto bene
UP aggiunta nuova room con molti voti dagli utenti leggermente maggiori della 1447 si tratta di :
ROM MOD LENOVO A806 (VIBEUI 2.0 1439 25-09-14 Android 4.4.2) por TIODE y MANOWARACER
Ma a che gioverebbe tornare indietro???[/QUOTE]
Bo magari e migliore ,comunque ne ho aggiunte un paio cosi ce un ampia scelta
ragazzi vi consiglio vivamente il backup con nvram cercando di sistemare il problema di surriscaldamento del mio device volendo ripristinare tutto ho infatti cancellato anche l'imei pero avevo il backup e in 2 min ho risolto
Domande sulla guida in prima pagina:
Prima di fare tutto conviene avere il root... Come si fa? Basta installare SU o bisogna fare qualcos'altro prima?
Poi, riguardo al punto:
"3. Fare un Nandroid (consigliato, non necessario) ed un backup IMEI eseguibile con l'app nominata prima MobileuncleTool o con NVram che sembra più affidabile da ....flashare in recovery lo trovate QUI (consigliato, non necessario io per sicurezza ho usato entrambi i modi visto che l'imei e molto importante e i processori MTK tendo a perderlo)"
E' necessario anche per un telefono vergine? Che cos'è l'imei? Leggo che è un codice identificativo, ma non basta vederlo stampato sotto la batteria?
Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
Stai utilizzando la 1447 o la rom preinstallata di default?
Provando fare "Ripristina dati di fabbrica" il cell si riavvia e si ferma nel enù iniziale della TWRP 2.8.0.0
Quindi non posso ri-passare l'installazione della prima accensione?
Come posso fare? Devo per forza passare ad altra Rom?
tnx
I processori MTK quando lo modifichi per sbaglio puoi perdere l'imei che il codice di riconoscimento e senza il telefono non può accedere a nessun tipo di concessione e saperlo non basta per rimetterlo ti serve il backup del file che pesa neanche 1mb ma conta tantissimo consiglio vivamente di farlo e poi sarvarlo su PC o su qualche chiavetta che non vada perso
Ciao a tutti. Ho acquistato il telefono ed è arrivato con root e con la rom 1432. Volendo mettere la 1447, per prima cosa ho controllato la recovery. Avviando il telefono con power più volume su mi va in una recovery strana con 4 scritte in cinese e non si capisce nulla, quindi tolgo la batteria per uscire da li. A quel punto pensavo di non avere la recovery twrp, ma invece, con superuser, ho chiesto di andare in recovery e mi va in una twrp cinese....quindi, domanda, ho due recovery??. In ogni caso, ho installato la twrp 2.8 mds e in effetti si è sostituita a quella cinese, ma per andarci ogni volta devo fare quel giochino con superuser, perchè se avvio con tasto power e volume su va di nuovo in quella recovery strana cinese con solo 4 scritte....Help...
buongiorno a tutti,
io ho la versione 1447 installata e funziona tutto perfettamente. Vorrei solo togliere alcune applicazione preinstallate e soprattutto CALLER ID che viene rilevata come trojan da diversi antivirus/antimalware.
come posso fare?
Grazie in anticipo