Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTI
allora la situazione e questa:
La 1516 mia non uscira perche e perfetta tranne per il fatto che si inchiodano ogni tanto le app per qualche strano motivo per adesso non ho tempo per far niente piu avanti voglio lavorare su una room che sara la definitiva .Le vibeui 1527 spagnola di priv testato da me non e possibile cambiare i suoni dalle impostazione per qualche strano motivio ho letto che lo stesso problema lo aveva anche la 1516 ma la mia non presentava questo problema quindi se non escono altri update ho intenzione di cercare l'update ufficiale del a808t e lavorare su quello quindi se qualcuno magari lo trova in giro me lo dica o trova altri superiori
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
AGGIORNAMENTI
allora la situazione e questa:
La 1516 mia non uscira perche e perfetta tranne per il fatto che si inchiodano ogni tanto le app per qualche strano motivo per adesso non ho tempo per far niente piu avanti voglio lavorare su una room che sara la definitiva .Le vibeui 1527 spagnola di priv testato da me non e possibile cambiare i suoni dalle impostazione per qualche strano motivio ho letto che lo stesso problema lo aveva anche la 1516 ma la mia non presentava questo problema quindi se non escono altri update ho intenzione di cercare l'update ufficiale del a808t e lavorare su quello quindi se qualcuno magari lo trova in giro me lo dica o trova altri superiori
Si potrebbe trovare una rom con lollipop ? Per l 806
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Diego4
Si potrebbe trovare una rom con lollipop ? Per l 806
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
non ce room con lollipop per questo terminale e fare un porting ci vorrebbe troppo e poi non ci tengo neanche a farlo o a trovarlo perche per me lollipop e solo una disgrazia e rovinerebbe le ottime prestazioni del device in poche parole kitkat (e XP) lolliop (e vista) aspettiamo un 7 sperando sia M
-
OK non so come tra 1000 scritte cinesi in vari siti schiacciando a caso mi hanno reindirizzato a un sito Vibeui ( sebra ufficale ) con tutti gli aggiornamenti a quanto pare la 1527 l'hanno tolta quindi presumo che era una versione instabile ho notato guardando un po in giro molto carina devo dire la vibeui V2.5
-
Sono sulla Miui e vorrei cambiare tema. Devo necessariamente fare un account xiaomi per scaricare altri temi dall'app dedicata o c'è un altro modo senza dover fare l'account?
-
Quote:
Papagnol
Sono sulla Miui e vorrei cambiare tema. Devo necessariamente fare un account xiaomi per scaricare altri temi dall'app dedicata o c'è un altro modo senza dover fare l'account?
Androidiani App
Si bisogna fare l'account occhio dopo che fai l'account disattiva il cloud se no ti carica tutte le foto e i numeri
-
Altra domanda, è possibile disabilitare su miui il risveglio dello schermo quando arrivano le notifiche whatsapp? Ho notato che avviene principalmente con i gruppi e non con le singole conversazioni
-
Quote:
Papagnol
Altra domanda, è possibile disabilitare su miui il risveglio dello schermo quando arrivano le notifiche whatsapp? Ho notato che avviene principalmente con i gruppi e non con le singole conversazioni
Androidiani App
Non so dirti ma è possibile
-
Ciao ragazzi,
mi sapete dire come si arriva alla schermata dove poso scegliere quali app avviare all'accensione del telefono? Se non mi compare il popup all'accensione non so come trovarlo
-
Quote:
camelseller
Ciao ragazzi,
mi sapete dire come si arriva alla schermata dove poso scegliere quali app avviare all'accensione del telefono? Se non mi compare il popup all'accensione non so come trovarlo
Tutte queste funzioni vengono gestite da security
-
1 allegato(i)
Allegato 148931Grazie, era da security -> optimize.
Mi spiegate a che servono e se posso disinstallare le app dalla seconda alla settima? Che sono 'ste cineserie?
-
Ragazzi vorrei passare dall'806 al K3 Note che ne dite? Non verrei pontirmene dopo aver venduto il mio golden warrior. Com'é secondo voi il lenovo k3 note?
-
Quote:
camelseller
Allegato 148931Grazie, era da security -> optimize.
Mi spiegate a che servono e se posso disinstallare le app dalla seconda alla settima? Che sono 'ste cineserie?
io le app con scritte cinesi le ho levate tutte......e cmq se premendoci su ti esce la x per eliminarle.....vai pure, danni non ne fai....almeno credo rotfl
-
Qualcuno che bazzica nel forum spagnolo sa se ci sarà la miui 7 per il nostro lenovo?
-
Ciao a tutti.
Innanzi tutto mi presento.
Mi chiamo Alessandro, ho 41 anni, sono di Milano, sposato e con 2 bambini
Lavoro come impiegato per una società di consulenza nell ambito informatico /TLC ma di informatica e TLC, come capirete tra poco, so poco o nulla...non sono un operativo, ricopro ruoli "gestionali"
Detto ciò, salutandovi tutti quanti e ringraziandovi in anticipo qualsiasi sia l'aiuto che mi fornirete, vi sottopongo il problema.
Chiedo venia...ma purtoppo non riesco a leggere tutto il 3d per capire se già presente la soluzione.
A Natale scorso ho regalato a mia moglie questo cellulare, A806 di Lenovo intendo :D
Bene, quasi da subito trovato ben poco performante malgrado sia ben "carrozzato" direi...
Ultimamente...terribile...lentissimo, a volte si frizza, a volte schermo nero e impossibilità anche solo a rispondere ad una chiamata...
Se non erro, ovvero se ben ricordo, SO KitKat (è possibile?)
Cosa posso fare?
Vi prego, sono verametne newbie e di Rom, aggiornamenti etc...so nulla...abbiate pazienza vi prego e siate il + chiari possibili...scusate...
Grazie di nuovo in anticipo e buonissima giornata a tutti.
Ciao
Ale.
-
Quote:
alexbttr
Ciao a tutti.
Innanzi tutto mi presento.
Mi chiamo Alessandro, ho 41 anni, sono di Milano, sposato e con 2 bambini
Lavoro come impiegato per una società di consulenza nell ambito informatico /TLC ma di informatica e TLC, come capirete tra poco, so poco o nulla...non sono un operativo, ricopro ruoli "gestionali"
Detto ciò, salutandovi tutti quanti e ringraziandovi in anticipo qualsiasi sia l'aiuto che mi fornirete, vi sottopongo il problema.
Chiedo venia...ma purtoppo non riesco a leggere tutto il 3d per capire se già presente la soluzione.
A Natale scorso ho regalato a mia moglie questo cellulare, A806 di Lenovo intendo :D
Bene, quasi da subito trovato ben poco performante malgrado sia ben "carrozzato" direi...
Ultimamente...terribile...lentissimo, a volte si frizza, a volte schermo nero e impossibilità anche solo a rispondere ad una chiamata...
Se non erro, ovvero se ben ricordo, SO KitKat (è possibile?)
Cosa posso fare?
Vi prego, sono verametne newbie e di Rom, aggiornamenti etc...so nulla...abbiate pazienza vi prego e siate il + chiari possibili...scusate...
Grazie di nuovo in anticipo e buonissima giornata a tutti.
Ciao
Ale.
Metti la Rom ovvero il sistema 1508 di andre&ultimacorsa la guida é alla prima pagina :)
-
Quote:
Diego4
Metti la Rom ovvero il sistema 1508 di andre&ultimacorsa la guida é alla prima pagina :)
Io di quello che è scritto in prima pagina, non ci capisco praticamente nulla...
Cioè, sono fregato se questo è il modo + facile...
-
Quote:
alexbttr
[quote name="Diego4" post=7033982]Metti la Rom ovvero il sistema 1508 di andre&ultimacorsa la guida é alla prima pagina :)
Io di quello che è scritto in prima pagina, non ci capisco praticamente nulla...
Cioè, sono fregato se questo è il modo + facile...[/QUOTE]
É semplicissimo! Leggi bene
-
buongiorno, ho un serio problema con il mio lenovo a806, all'improvviso il cellulare si è bloccato, spento e poi si avvia di continuo rimanendo sulla scritta lenovo, in bootloop. Ho provato a flashare la a806 Multi-language ma niente, continua a riavviarsi.
Qualcuno può aiutarmi? se provo a riavviare con tasto accensione e volume su mi da factory mode , se provo a riavviare con power e tasto volume giu mi da meta been mode, quindi non trova neanche la cmw.
Posso installare il firmware stock. se si, quale?
grazie mille
-
Un ragazzo con questo lenovo a 806 ha perso l imeii e non ha backup con nvram come deve fare?
-
Quote:
Diego4
Un ragazzo con questo lenovo a 806 ha perso l imeii e non ha backup con nvram come deve fare?
Androidiani App
lo reinserisce manualmente guardandolo sotto la batteria o sulla scatola usando i classici metodi trovati in rete tempo fa abbiamo fatto una lunga discussione su questo .Mi sembra con mobile uncle se ricordo bene
-
Quote:
Diego4
Androidiani App
Anche la l'ultima miui non è malvagia..
-
Quote:
salem82
[quote name="Diego4" post=7033982]Metti la Rom ovvero il sistema 1508 di andre&ultimacorsa la guida é alla prima pagina :)
Androidiani App
Anche la l'ultima miui non è malvagia..[/QUOTE]
Dici la 5.8.7? Io sono fermo ad un paio di versioni precedenti, perché ottime a mio parere...
-
Quote:
Papagnol
Anche la l'ultima miui non è malvagia..
Dici la 5.8.7? Io sono fermo ad un paio di versioni precedenti, perché ottime a mio parere...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
MIUI 5.8.7 testa ottima direi nessun bug effettivo solo se fai un full wipe ti ritrovi senza tastiera perche non e inserita nella room ma basta installare una manualmente o passare da una vecchia versione facendo la solita procedura
-
Quote:
pacc8
buongiorno, ho un serio problema con il mio lenovo a806, all'improvviso il cellulare si è bloccato, spento e poi si avvia di continuo rimanendo sulla scritta lenovo, in bootloop. Ho provato a flashare la a806 Multi-language ma niente, continua a riavviarsi.
Qualcuno può aiutarmi? se provo a riavviare con tasto accensione e volume su mi da factory mode , se provo a riavviare con power e tasto volume giu mi da meta been mode, quindi non trova neanche la cmw.
grazie mille
per la recovery devi schiacciare insieme tasto volume + e -
-
Ciao ragazzi mi succede una cosa strana con la 1508 di Andrei, disattivo il wifi dal menu che esce dalla parte alta dello schermo poi mi si riattiva da solo dopo poco. A voi capita mai?
-
Quote:
camelseller
Ciao ragazzi mi succede una cosa strana con la 1508 di Andrei, disattivo il wifi dal menu che esce dalla parte alta dello schermo poi mi si riattiva da solo dopo poco. A voi capita mai?
io con la 1508 spagnola e poi con quella di Andrei_Ultimacorsa non ho mai avuto problemi di wifi a differenza di altri e a casa il wifi passa per un rognoso router Linksys.
mi viene da pensare a qualche differenza hardware nei dispositivi.
adesso sto usando la MiUi 5.7 e problemi zero,a parte i ''temi'' che sono tutti cinesizzati a differenza della VibeUi.
-
Quote:
pacc8
grazie mille
Nessuno può aiutarmi?
P.s.: anche premendo volume+, volume - e accensione niente!
-
Mi sa che devi usare qualcosa tipo fastboot
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Quote:
pacc8
grazie mille
tranquillo, il lenovo è indistruttibile, segui per bene il post#4 di andrei, ha pensato a tutto già lui ;-)
-
Quote:
camelseller
Risolto,
Location-Based WLAN = off
-
Ciao ragazzi, ho la 1508 di andrei e mi é uscito sulla barra di stato un aggiornamento softwer se lo faccio succede qualcosa? Come aggiornamento mi da la 1536, potrei perdere la lingua italiana vero?
-
Di solito si perde le lingue e si installano apps cinesi
-
Scusate raggazzi ma mi è quasi impossibile essere presente come una volta...passo velocemente di quà per segnalare sul forum spagnolo la nuova
MIUI V7 5.9.3 Appena installata, sembra andare bene, la procedura è la solita da recovery, doppio wipe cache e dalwik e poi flashare anche le gapps.
Se Andrei vuole aggiungere in prima...
Ciao a tutti!!!
-
Ragazzi qualcuno ha aggiornato la versione di Andrei (1508) con l'aggiornamento (1536)???
Quote:
Diego4
Ciao ragazzi, ho la 1508 di andrei e mi é uscito sulla barra di stato un aggiornamento softwer se lo faccio succede qualcosa? Come aggiornamento mi da la 1536, potrei perdere la lingua italiana vero?
Androidiani App
-
Quote:
Djack
Scusate raggazzi ma mi è quasi impossibile essere presente come una volta...passo velocemente di quà per segnalare sul forum spagnolo la nuova
MIUI V7 5.9.3 Appena installata, sembra andare bene, la procedura è la solita da recovery, doppio wipe cache e dalwik e poi flashare anche le gapps.
Se Andrei vuole aggiungere in prima...
Ciao a tutti!!!
Confermo, installata e perfettamente funzionante, se avete problemi anche dopo l'installazione delle gapps con download e aggiornamenti rimuovete e rimettete l'account e si sistema.....a me è capitato ed ho risolto così.....ciaooo
-
Scusate,
ma la versione 1536 che novità porta?
E' sempre KK 4.4.2?
Risolve il problema della notifica di WhatsApp?
Per installare sempre i soliti wipe standard?
tnx
-
La vibe 1536 non so se sia stabile, se hai recovery twrp prova la miui, io dopo un mese non ho riscontrato problemi gravi.
-
Ho installato la ROM di andreiblask e la trovo molto fluida e funzionale. Il player della Sony poi è fenomenale! Una cosa vorrei sapere: come faccio a forzare la notifica di whatsapp nella modalità power save? Tnx
-
Quote:
Sardiu73
Ho installato la ROM di andreiblask e la trovo molto fluida e funzionale. Il player della Sony poi è fenomenale! Una cosa vorrei sapere: come faccio a forzare la notifica di whatsapp nella modalità power save? Tnx
Scusa ma il solito lucchetto sull'app non risolve?