Qualcuno può dare una occhiata se riesce a trovare la funzione tethering nel menu e mi spiega dove?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può dare una occhiata se riesce a trovare la funzione tethering nel menu e mi spiega dove?
ciao, mi dici da dove l'hai scaricata.
grazie
Scaricata che?
la VIBEUI_V2.0_1508_7.85.1 KK4.4.2
la lista delle ROM la trovo nel post n. 2, ma quando clicco sopra non mi fa scaricare, perchè?
mi dite a cosa serve il lucchetto, ho provato ad inserirlo e disinserirlo ma non noto nessuna differenza.
grazie
ragazzi, sul sito spagnolo ho visto che nelle varie istruzioni per la miui 5.9.3 c'è anche la possibilità di installare la "camera lenovo", qualcuno sa cosa sia? cioè non capisco se quella nella miui sia una fotocamera migliorata e quindi se uno vuole quella originale deve installare il file .zip o se la "camera lenovo" sia una fotocamera diversa.
spero di essermi spiegato o_O
grazie
leggermente offtopic:
Original Lenovo A808T A806 Octa Core 4G Mobile Phone MTK6592 Android 4.4 2G RAM 16G ROM 13MP 5.0'' IPS 1280X720 LTE GPS Russian-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
ho trovato questa offerta sull'A806, parla di versione RUSSIA, credete ci siano problemi ad utilizzarlo in italia?
Bisogna vedere le frequenze russe, poi considerando sempre il rischio dogana per me tanto vale prenderlo da siti tipo etotalk, grossoshop, con root e rom multilingua in modo da avere qualcosa già funzionante
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Salve a tutti vedo che la comunità si e ampliata e sta proseguendo molto bene io purtroppo non ho molto tempo da dedicarli . ho letto un po i post vedo che ve la cavate ben per i link dei download sono tutti perfettamente attivi quindi non vedo il problema
Scuasate, ma in questa ROM di AndreisBlaksS non ho più la scorciatoia per per gestire crono, timer, sveglia dall'orologio in altro a SX. Si può sistemare? Tnx
Novità sul prossimo aggiornamento della miui?
per prossimo cosa intendi? per adesso siamo alla 5.9.3......tu quale hai?
Salve a tutti ragazzi ho appena acquistato un lenovo a806 in seconda mano e vorrei avere delle info su cosa posso fare per sistemare il cellulare in modo che migliori e che si tolgano le scritte cinesi e app varie.Qualcuno può darmi una mano?
Vedi in pagina 1
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Grazie mille ho messo la ROM di andrei funziona benissimo :) una domanda che problemi da questa ROM?
Il mio Levono non si ricarica più!!!!
Al 15% di carica l'ho attaccato all'alimentazione, simbolo di ricarica attivo, ma la percentuale di carica invece di salire, è scesa fino allo spegnimento.
Può dipendere dalla batteria? Oppure dal chip di ricarica?
Montavo felicemente la rom di AndeisBlask da 2 settimane.
Unica cosa che ho notato da 2 settimane a questa parte era un leggero aumento dei consumo rispetto alla rom spagnola 1507 che avevo prima.
Secondo voi da cosa può dipendere?
tnx
Ciao!!
Sembra che chi ha installato precedentemente recovery e rom mod non riesca a completare l'aggiornamento.
Sarebbe bello poter disporre di una VibeUi 1536 pulita su cui lavorare ma vedo che i più hanno abbandonato il modding del nostro caro A806, anche gli spagnoli....si muove qualcosa ancora solo in ambito Miui ma anche li mi sà che presto ...
A proposito NON scaricate dal forum spagnolo la Miui V7 5.9.27 ...non và per niente bene...se l'avete restate sulla V7 5.9.3 che è bella fluida e funzionale senza bug...
ciao a tutti!!!
E' facile che se usi il caricabatteria originale si sia staccata qualche linguetta all'interno dell'adattatore cina/europa. Se ne possono reperire di migliori facilmente in tutti i mercatoni o mercatini di cinesi che ci sono in giro...l'aveva fatto pure a me...
con app come questa https://play.google.com/store/apps/d....gpstest&hl=it o simili
A parere mio è favolosa. E qui' la finisco, non vorrei riaprire la vecchia discussione su miui e vibeui. Tanti sono passati a altri devices, ecco il silenzio.
Eccola la rom 1536 completa: http://www.needrom.com/category/leno...ial-a800/a806/
L'ho già messa in download.. Poi vi dirò (se qualcuno non b fa c prima di me! (
Che significa completa? Ha la lingua italiana?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App