CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 318 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    A mio modestissimo parere, a quelli che non andava bene la 1508, è perché hanno sbagliato da qualche parte. Questo lo dico perché io non ho un Tel diverso. Ho provato tutte le rom per curiosità, la 1508 Installata bene, credere non si batte. Poi ognuno è padrone del suo Cell. E ci fa quello che vuole. Il mio disinteressato consiglio e questo, fare tutti i Wipe, system, cashe , dalvik, data. E poi install zip 1508.Vedrete che va tutto bene. Con recovey twp
    Quoto in toto... 😁

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Frittata fatta...puoi imparare a moddare o installa morelocale 2 da playstore e impostare italiano ita...non fà miracoli ma almeno le app ed i servizi google li italianizzi...per iniziare imposta orario data e zona vedi che qualcosa si sblocca
    La tua è una buona versione, al momento l'ultima e migliore e potrai dopo disinstallare le cinesate...
    eh si me ne sono accorta. purtroppo non riesco ad aprire playstore ho provato a scaricare l'app da Google play ma mi dice che non ho l'accesso all'app Google playstore e di accedere da lì. e quindi siamo da capo. inoltre ho visto che se clicco su link attivi come "recupero account" non mi ci porta e si apre un pop up che mi avviso che ho raggiunto i limiti di finestra (reached window limit). ma che disastro! accidentaccio

Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    [quote name="tclimb" post=6678433]Ho visto le rom. Come dicevo siccome non ci capisco nulla, e va versione del mio telefono era una vbeui, ho reinstallato l'ultima versione della vbeui. Anche perchè non c'è scritto da nessuna parte che puoi caricare una miui al posto di una vbeui. Ma ripeto è un mio problema di interpretazione dovuto ad una ignoranza sui sistemi operativi dei cellulari.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    hai inteso male... hanno sviluppato una miui che sul mio a 806 gira meglio della vibeui 1508 , infatti dopo aver provato la 1508 non sono riuscito a tenerla piu di 2 gg, a me la vibe ui non mi soddisfa per niente, ha una seria di problemi in cui ci inciampi per forza se usi il telefono costantemente, oltretutto scegliendo di utilizzare il risparmio energetico consuma quasi piú batteria della modalità normale, io ti consiglio la miui 5.2.13 perché utilizzo questa e rispetto a tutte quelle che ho provato non ho mai trovato problemi e inceppamenti... detto questo utilizzo sempre twrp per flashare, che é la recovery consigliata per queste rom. soltanto provando le varie rom puoi farti un idea di quale tra tutte soddisfa le tue esigenze, prova a scaricare e a flashare le ultime su needrom. http://www.needrom.com/category/leno...ial-a800/a806/
    questa é la pagina di tutte le versioni compatibili con a806

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]

Lasciate stare need room per chi vuole usare il telefono in condizioni normali la lista delle room stabili e su questo forum e sono più o meno tutte provate da me e da altri utenti di questo forum quindi per chi non se ne intende lasci stare e segua la lista che ovviamente e aggiornata costantemente

Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Per il playstore devi trovare lo zip delle Gapps di KitKat e lo installi da recovery. E hai risolto

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    [quote name="margaux" post=6677900]spero che sia questa la sezione giusta per postare la mia richiesta di AIUTO!!!!
    premetto che la mia conoscenza del mondo delle app delle root e quant'altro si può riassumere nel NON NE HO LA + PALLIDA IDEA.
    lunedì 9 marzo ho ricevuto un lenovo A806 Golden warrior. tutto normale, la maggior parte delle funzioni in italiano (a parte qualche cinesata)
    play store funzionante file mager pure, chrome pure (anche se mimetizzato). ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il cellulare
    tramite l'app del cellulare (premetto che non era inserita la sim, non so se sia importante). risultato: versione installata VBEUI_V2.0_1508_7.851_ST_A806
    s.o. in cinese uniche lingue possibili inglese o cinese o qualche altra lingua sempre orientale parlata in hk; playstore non si apre +; il browser non è + Google men che
    meno Google italia. c'è qualcuno che mi aiuta a ripristinare oppure mi dice se esiste un pack multilingue per questa versione. ripeto AIUTO.
    grazie ancora a tutti.
    ps non ho portato tutto alle condizioni di fabbrica xchè temo che non solo non risolvi, ma mi faccia peredere anche quelle 2/3 applicazioni che avevo scaricato dal playstore (tra cui il lettore aldiko che utilizzo quotidianamente).
    Frittata fatta...puoi imparare a moddare o installa morelocale 2 da playstore e impostare italiano ita...non fà miracoli ma almeno le app ed i servizi google li italianizzi...per iniziare imposta orario data e zona vedi che qualcosa si sblocca
    La tua è una buona versione, al momento l'ultima e migliore e potrai dopo disinstallare le cinesate...[/QUOTE]

Purtroppo tu hai perso i root quindi anche le piene funzionalita delle GAPPS

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Per il playstore devi trovare lo zip delle Gapps di KitKat e lo installi da recovery. E hai risolto
    Ha tutto originale made Cina quindi niente root niente multy lingua niente GAPPS purtroppo si deve rimboccare le maniche e installare recovery supersu e GAPPS

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ha ok non avevo capito la situazione. Allora deve fare tutto l'iter

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un consiglio spassionato. Per chi è proprio a digiuno del Modding, non comprate Cell. Cinesi, perché da un piacere, si passa a tensioni e rischi di ogni sorta. Adesso qui trovate aiuto, ma non sempre è così.

10. Il seguente Utente ha ringraziato pino_pinot2001 per il post:

Djack (11-03-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quando vuoi e sei pronto ti dico tutto cio che devi fare e ti do i link se preferisci la room ma se passi alla 1508 (presente sulla lista) hai qualche cosina di italiano in piu ed non devi installare altro a parte recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ehm ragazzi
    io non so neanche + se state parlando del mio triste caso..
    se fosse così vi pregherei di inviarmi magari un pvt ..e soprattutto, di indicarmi passo passo come ripristinare almeno il playstore
    è possibile da pc (o forse è solo possibile da pc).. insomma poche cose ma passo passo da fare, tenendo presente che da cellulare non credo possa fare alcunchè
    meglio non ripristinare condizioni di fabbrica,cmq, vero?
    e poi cmq, grazie a tutti voi

Pagina 60 di 318 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio