Quoto in toto... 😁
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
eh si me ne sono accorta. purtroppo non riesco ad aprire playstore ho provato a scaricare l'app da Google play ma mi dice che non ho l'accesso all'app Google playstore e di accedere da lì. e quindi siamo da capo. inoltre ho visto che se clicco su link attivi come "recupero account" non mi ci porta e si apre un pop up che mi avviso che ho raggiunto i limiti di finestra (reached window limit). ma che disastro! accidentaccio
hai inteso male... hanno sviluppato una miui che sul mio a 806 gira meglio della vibeui 1508 , infatti dopo aver provato la 1508 non sono riuscito a tenerla piu di 2 gg, a me la vibe ui non mi soddisfa per niente, ha una seria di problemi in cui ci inciampi per forza se usi il telefono costantemente, oltretutto scegliendo di utilizzare il risparmio energetico consuma quasi piú batteria della modalità normale, io ti consiglio la miui 5.2.13 perché utilizzo questa e rispetto a tutte quelle che ho provato non ho mai trovato problemi e inceppamenti... detto questo utilizzo sempre twrp per flashare, che é la recovery consigliata per queste rom. soltanto provando le varie rom puoi farti un idea di quale tra tutte soddisfa le tue esigenze, prova a scaricare e a flashare le ultime su needrom. http://www.needrom.com/category/leno...ial-a800/a806/
questa é la pagina di tutte le versioni compatibili con a806
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lasciate stare need room per chi vuole usare il telefono in condizioni normali la lista delle room stabili e su questo forum e sono più o meno tutte provate da me e da altri utenti di questo forum quindi per chi non se ne intende lasci stare e segua la lista che ovviamente e aggiornata costantemente
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Per il playstore devi trovare lo zip delle Gapps di KitKat e lo installi da recovery. E hai risolto
Frittata fatta...puoi imparare a moddare o installa morelocale 2 da playstore e impostare italiano ita...non fà miracoli ma almeno le app ed i servizi google li italianizzi...per iniziare imposta orario data e zona vedi che qualcosa si sblocca
La tua è una buona versione, al momento l'ultima e migliore e potrai dopo disinstallare le cinesate...[/QUOTE]
Purtroppo tu hai perso i root quindi anche le piene funzionalita delle GAPPS
Ha tutto originale made Cina quindi niente root niente multy lingua niente GAPPS purtroppo si deve rimboccare le maniche e installare recovery supersu e GAPPS
Ha ok non avevo capito la situazione. Allora deve fare tutto l'iter
Un consiglio spassionato. Per chi è proprio a digiuno del Modding, non comprate Cell. Cinesi, perché da un piacere, si passa a tensioni e rischi di ogni sorta. Adesso qui trovate aiuto, ma non sempre è così.
Djack (11-03-15)
Quando vuoi e sei pronto ti dico tutto cio che devi fare e ti do i link se preferisci la room ma se passi alla 1508 (presente sulla lista) hai qualche cosina di italiano in piu ed non devi installare altro a parte recovery
ehm ragazzi
io non so neanche + se state parlando del mio triste caso..
se fosse così vi pregherei di inviarmi magari un pvt ..e soprattutto, di indicarmi passo passo come ripristinare almeno il playstore
è possibile da pc (o forse è solo possibile da pc).. insomma poche cose ma passo passo da fare, tenendo presente che da cellulare non credo possa fare alcunchè
meglio non ripristinare condizioni di fabbrica,cmq, vero?
e poi cmq, grazie a tutti voi