CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 318 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Djack

Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tclimb Visualizza il messaggio
    fatto mut come root, ho disinstallato e modificato il settaggio di supersu. poi ho messo mut come root
    Ok...se ti dà root puoi installare la recovery con Mut...poi segui le istruzioni in prima pagina

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate lo strazio.
    ok scaricarta la rom su sd, ma cosa è un nandroid? ho visto poi che c'e' un tool bakup su MUT, posso usare quello per il backup imei? perche non ho capito che ci devo fare con lo zip mtk nvramo tool, dove devo mettere quello zip? (non fate battutacce)

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

scusate lo strazio.
    ok scaricarta la rom su sd, ma cosa è un nandroid? ho visto poi che c'e' un tool bakup su MUT, posso usare quello per il backup imei? perche non ho capito che ci devo fare con lo zip mtk nvramo tool, dove devo mettere quello zip? (non fate battutacce)
    Niente battutacce...ci siamo passati tutti...metti nvram tool su sd e poi lo installi da recovery, lo usi per fare backup imei...mut non funziona per questa cosa...poi fai il nandroid backup da recovery...è il backup totale di tutto quello che c'è nel telefono...in caso di brick è la tua ancora di salvezza da cui ripristinare il telefono...se vuoi invece salvare dati e app ti conviene usare anche titanium backup...così puoi ripristinare le tue cose dopo aver flashato la rom...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Niente battutacce...ci siamo passati tutti...metti nvram tool su sd e poi lo installi da recovery, lo usi per fare backup imei...mut non funziona per questa cosa...poi fai il nandroid backup da recovery...è il backup totale di tutto quello che c'è nel telefono...in caso di brick è la tua ancora di salvezza da cui ripristinare il telefono...se vuoi invece salvare dati e app ti conviene usare anche titanium backup...così puoi ripristinare le tue cose dopo aver flashato la rom...
    grandi, ho sempre smanettato con i pc, mai con i telefoni, sembra fico però. continuo a smanettare

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

[quote name="Djack" post=6675231]Niente battutacce...ci siamo passati tutti...metti nvram tool su sd e poi lo installi da recovery, lo usi per fare backup imei...mut non funziona per questa cosa...poi fai il nandroid backup da recovery...è il backup totale di tutto quello che c'è nel telefono...in caso di brick è la tua ancora di salvezza da cui ripristinare il telefono...se vuoi invece salvare dati e app ti conviene usare anche titanium backup...così puoi ripristinare le tue cose dopo aver flashato la rom...
    grandi, ho sempre smanettato con i pc, mai con i telefoni, sembra fico però. continuo a smanettare [/QUOTE]

Si fa quel che si può per aiutare... Come altri prima hanno fatto con me... Mi raccomando di fare tutti i wipe prima di flashare la rom... Data, cache, dalvik cache... Pulizia completa per sicurezza... Da qui il consiglio di TitaniumBackup...

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!

Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si fa quel che si può per aiutare... Come altri prima hanno fatto con me... Mi raccomando di fare tutti i wipe prima di flashare la rom... Data, cache, dalvik cache... Pulizia completa per sicurezza... Da qui il consiglio di TitaniumBackup...

non riesco a capire come installare nvram da recovery. ho lanciato recovery update, poi sono andato sul tasto install, ma non mi vede l'sdcard con lo zip mtk. ho comunque, quando lancio mut, un tasto con scritto imei basckup restore (mtk). è l'nvram installato?
    Ultima modifica di tclimb; 10-03-15 alle 13:14

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

[quote name="Djack" post=6675264]

non riesco a capire come installare nvram da recovery. ho lanciato recovery update, poi sono andato sul tasto install, ma non mi vede l'sdcard con lo zip mtk. ho comunque, quando lancio mut, un tasto con scritto imei basckup restore (mtk). è l'nvram installato?[/QUOTE]

Che recovery hai installato? Mtk norma l'hai messo in sd interna o esterna? Nel caso spostalo... Io ho un cwm mod e mi vede solo sd esterna... Mut ha l'opzione per backup imei ma genera un file di 0 kb... Quindi...

Xiaomi Mi4W

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che recovery hai installato? Mtk norma l'hai messo in sd interna o esterna? Nel caso spostalo... Io ho un cwm mod e mi vede solo sd esterna... Mut ha l'opzione per backup imei ma genera un file di 0 kb... Quindi...

la recovery è quella della prima pagina
    , e mtk l'ho messa sulla memoria esterna, provo a spostare sull'interna, non so cosa sia il cwn mod...

Smartphone

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

[quote name="Djack" post=6675345]

la recovery è quella della prima pagina
    , e mtk l'ho messa sulla memoria esterna, provo a spostare sull'interna, non so cosa sia il cwn mod... [/QUOTE]

Allora avrai la twrp ... La cwm è l'altra recovery... Aka clockworkmod... Cmq sposta in sd interna lo zip di nvram tool così come lo hai scaricato...

Xiaomi Mi4W

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nothing to do buddy, lo zip non gli piace, cerco un altro modo per backuppare l'imei e vado avanti. o qui se fa notte

Pagina 54 di 318 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio