CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 309
Discussione:

[A806-A808T][ROM] MIUI v6 5.1.30 ITALIANO [4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Magari oggi riprovo, intanto grazie dei consigli.. A, il file zip del backup della nvram nel link va usato per l'installazione o é per chi Se lo dimentica? Devo rifarlo quanto provo a ri-istallare questa rom?
    Tu segui pari pari la guida che è molto chiara[/QUOTE]

fatto ed è stato un successo anche se con la restore nvram mi usciva failure va comunque tutto (compreso il tasto home ahah).. mi sembra davvero ottima, complimenti per la guida

2.  
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelatos Visualizza il messaggio
    Ho un problema a riguardo, il mio lenovo a806 ha il recovery mode in cinese... qualcuno può aiutarmi?
    Ho fatto il thread modding apposta e i tasti sono volume su + volume giù +tasto power

Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile

Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

teolive (19-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Il mio lenovo non ne vuole sentire di salvare le foto sulla sd esterna. Ho provato Open Camera ed altri programmi ma nulla. Ogni volta che scatto una foto mi dice che è impossibile scrivere su disco. Avete avuto lo stesso problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io tutti questi problemi non li ho con la 1447 spagnola. Come si fa ha tollerare tutti questi bug per avere l'italiano nelle impostazioni, quando Android, è di una semplicità unica. Aspetto con fiducia la 1508 spagnola. Anche se la 1447, va che è un amore.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Io tutti questi problemi non li ho con la 1447 spagnola. Come si fa ha tollerare tutti questi bug per avere l'italiano nelle impostazioni, quando Android, è di una semplicità unica. Aspetto con fiducia la 1508 spagnola. Anche se la 1447, va che è un amore.
    In verita di bug non ce ne sono ce solo il problema del salvataggio delle foto direttamente su Sd esterna A me piace di piu della 1447 e fluidissima non Ha problemi e le notifiche funzionano perfettamente.Alla Vibeui non ci torno finche le notifiche non vanno ad app chiuse, e poi la Miui va da dio non ho motivo

P.s il problema del salvataggio non Ho ancora trovato una soluzione A parte fare foto sulla memoria intena e dopo spostarle. Mentre per il problema del ultima foto ho risolto domani vi spiego

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

pardox81 (20-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mondo è bello perché avariato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

In verita di bug non ce ne sono ce solo il problema del salvataggio delle foto direttamente su Sd esterna A me piace di piu della 1447 e fluidissima non Ha problemi e le notifiche funzionano perfettamente.Alla Vibeui non ci torno finche le notifiche non vanno ad app chiuse, e poi la Miui va da dio non ho motivo

.....pienamente d'accordo.....

P.s il problema del salvataggio non Ho ancora trovato una soluzione A parte fare foto sulla memoria intena e dopo spostarle. Mentre per il problema del ultima foto ho risolto domani vi spiego

.....grazie infinitamente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io problemi di notifica non li ho, ho installato noled e funziona benissimo. Poi per le foto con camera zoom fix puoi scegliere dove salvarle, io ho la versione pro.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

ecco a voi QUI APK della galleria stock che installate normalmente e dopo dalle impostazioni la scegliete come app predefinita e dal play store vi scaricate una qualsiasi app fotocamera e la mette come predefinita e il gioco e fatto (galleria meno incasinata e nessun problema con la sincronizzazione tra fotocamera e galleria escluso fotocamera stock )

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pardox81 Visualizza il messaggio
    Il mio lenovo non ne vuole sentire di salvare le foto sulla sd esterna. Ho provato Open Camera ed altri programmi ma nulla. Ogni volta che scatto una foto mi dice che è impossibile scrivere su disco. Avete avuto lo stesso problema?
    Quote Originariamente inviato da pardox81 Visualizza il messaggio

.....pienamente d'accordo.....

.....grazie infinitamente...
    Io problemi di notifica non li ho, ho installato noled e funziona benissimo. Poi per le foto con camera zoom fix puoi scegliere dove salvarle, io ho la versione pro.

ecco a voi QUI APK della galleria stock che installate normalmente e dopo dalle impostazioni la scegliete come app predefinita e dal play store vi scaricate una qualsiasi app fotocamera e la mette come predefinita e il gioco e fatto (galleria meno incasinata e nessun problema con la sincronizzazione tra fotocamera e galleria escluso fotocamera stock )
    A me questa ROM va una meraviglia. Unica cosa questa è una versione vecchia scaricatevi quella nuova, viene aggiornata quasi ogni settimana.
    Senza traduzione italiana che tanto è superflua secondo me, per avere poi le varie applicazioni (play store per esempio) localizzate basta scaricare una applicazione come "more locale".
    Per il problema delle foto, open camera risolve oltre ad essere molto meglio della fotocamera e come galleria stock uso quickpicture a mio parere la migliore in circolazione per facilità di gestione dei file multimediali e per stabilità.

Inoltre come avevo già detto nei miei post precedenti, il problema della scrittura sulla sd (tra cui spostare esempio foto da memoria interna a esterna), basta scaricare dallo store "Sdfix: kitkat sd writable": risolve tutto.

Sono pienamente soddisfatto, ho usato la 1447 spagnola per moltissimo tempo e questa ROM miui la batte di brutto: ed è destinata a migliorare essendo che viene aggiornata ogni tot giorni poiché vi ricordo che è una rom creata/sviluppata su un forum orientale, sul forum spagnolo la traducono appunto in spagnolo ogni volta che esce una versione nuova ma ripeto è inutile secondo me la traduzione , va benissimo in inglese con localizzazione dei programmi in italiano grazie ai programmi sul play store.

Adesso la versione di questa ROM è la 5.2.13

EDIT: se andate ad aggiornare la versione della rom, basta fare il wipe della cache e della dalvik e poi flashare il file zip da recovery (solita procedura), verranno mantenute così tutte le applicazioni installate insieme ai vostri dati.

A proposito già che ci sono vi consiglio un fantastico tema da scaricare dal miui theme: Eureka. Bellissimo.
    Ultima modifica di kronosthemad; 20-02-15 alle 20:00

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio