Installata ma quando copio un qualsiasi file dalla scheda interna alla sd mi dice che questa versione di Android non è permesso
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Installata ma quando copio un qualsiasi file dalla scheda interna alla sd mi dice che questa versione di Android non è permesso
Cosa? Ma spiegatemi il problema... Io col trasferimento di file da Sd esterna a interna e viceversa non ho problemi
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Mi dava lo stesso problema anche a me ma ho risolto col metodo che ho scritto nel post precedente.
Praticamente, prima di effettuare l'accorgimento, non era possibile per esempio spostare file immagine sulla sd: questo riguardava praticamente ogni volta che si voleva scrivere sulla sd anche tramite applicazioni.
Ripeto che installando il programma dal play store e baciandolo si risolve tutto.
Poi si può pure disinstallare.
Ultima modifica di kronosthemad; 21-02-15 alle 09:12
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Ho provato ad installare nextapp sdfix mms mi da errore update failed Platform.xml file could not be update.
Sono pienamente soddisfatto, ho usato la 1447 spagnola per moltissimo tempo e questa ROM miui la batte di brutto: ed è destinata a migliorare essendo che viene aggiornata ogni tot giorni poiché vi ricordo che è una rom creata/sviluppata su un forum orientale, sul forum spagnolo la traducono appunto in spagnolo ogni volta che esce una versione nuova ma ripeto è inutile secondo me la traduzione , va benissimo in inglese con localizzazione dei programmi in italiano grazie ai programmi sul play store.
Adesso la versione di questa ROM è la 5.2.13
EDIT: se andate ad aggiornare la versione della rom, basta fare il wipe della cache e della dalvik e poi flashare il file zip da recovery (solita procedura), verranno mantenute così tutte le applicazioni installate insieme ai vostri dati.
A proposito già che ci sono vi consiglio un fantastico tema da scaricare dal miui theme: Eureka. Bellissimo.[/QUOTE]
Scusami potresti postare il link dove trovare la MIUI V6 5.2.13 per questo lenovo a806? Grazie
Rileggiti i miei post.
Scusami potresti postare il link dove trovare la MIUI V6 5.2.13 per questo lenovo a806? Grazie[/QUOTE]
http://www.movilesdualsim.com/index.php?threads/92190/
Dal forum spagnolo.
Naturalmente non sarà in italiano ma in inglese ma come già detto, la traduzione è inutile imho. Installate more locale per la localizzazione del play store ecc.
pardox81 (22-02-15)
Grazie per la guida, ho installato la nuova versione (5.2.13 beta). Ma come si possono cambiare i suoni?
Ragazzi, novità per quanto riguarda il led delle notifiche? In secondo luogo volevo chiedervi, per configurare i tasti delle cuffie? Bye
Inviato dal mio SUPER Lenovo A806 usando Androidiani App