Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio di rifare perche questa room e totalmente ita con tanto di selezione italiano gia al accensione
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Ti consiglio di rifare perche questa room e totalmente ita con tanto di selezione italiano gia al accensione
Inviato dal mio Lenovo A806
In questa room è sistemato anche il gps?
-
Il gps prende in 10 sec con la rivisita che ho fatto nel post 8 e facile da fare scarica anche il flash di super su che ti servirà per la del gps
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ecco a voi il Fix GPS
QUI
questo e direttamente il file modificato che dovrete andare a sostituire manualmente sono dei semplici passaggi da seguire:
- avere un file manager con esplorazione root (io ho usato es gestore file )
- abilitare esplorazione root (in es gestore file si trova nel menu a comparsa sinistro )
-andare in / dispositivo poi system/etc ,cercare il file "gps.conf" e rinominarlo "gps.conf.bak"
-adesso prendere il file e copiarlo al interno della cartella
-una volta fatto andare in proprietà ( del file ) e modificare i permessi in rw-r--r--(cioè "proprietario" lettura scrittura / "gruppo" lettura / "altro" lettura )
- riavviare telefono e il gioco e fatto
Scusami ma sono davvero impedita..... es gestore file lo scarico sul pc facendo tutte le operazioni lì o direttamente sul telefono? e il file va copiato manualmente in qualche cartella? puoi spiegarmi meglio?
-
Quote:
elisa89p
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6603179]Ecco a voi il Fix GPS
QUI
questo e direttamente il file modificato che dovrete andare a sostituire manualmente sono dei semplici passaggi da seguire:
- avere un file manager con esplorazione root (io ho usato es gestore file )
- abilitare esplorazione root (in es gestore file si trova nel menu a comparsa sinistro )
-andare in / dispositivo poi system/etc ,cercare il file "gps.conf" e rinominarlo "gps.conf.bak"
-adesso prendere il file e copiarlo al interno della cartella
-una volta fatto andare in proprietà ( del file ) e modificare i permessi in rw-r--r--(cioè "proprietario" lettura scrittura / "gruppo" lettura / "altro" lettura )
- riavviare telefono e il gioco e fatto
Scusami ma sono davvero impedita..... es gestore file lo scarico sul pc facendo tutte le operazioni lì o direttamente sul telefono? e il file va copiato manualmente in qualche cartella? puoi spiegarmi meglio?[/QUOTE]
Es gestore file e un app trovabile su play store
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Es gestore file e un app trovabile su play store
Non riesco a rinominare il file.. mi dice operazione fallita o_O:-[:'(
-
Hai abilitato i root
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Hai abilitato i root
Si probabilmente il problema è questo! ho notato che si disattiva da solo dopo un paio di secondi che ci ho cliccato... consigli?
-
Quote:
elisa89p
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6646578]Hai abilitato i root
Si probabilmente il problema è questo! ho notato che si disattiva da solo dopo un paio di secondi che ci ho cliccato... consigli?[/QUOTE]
Se non hai super su mi sembra giusto
-
no.. lo sto scaricando... cosa dovrei farci esattamente?