E nella rom ci sono i permessi di root? da me dice che non è rootato
Il root c'è ma devi attivare il root a ogni app dall'applicazione sicurezza
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Se ti sono utile, ricorda il THANKS
Se hai bisogno di me contattami sul mio KiK: twinwastaken
LENOVO A806 GOLDEN WARRIOR
IN CERCA DI SORGENTI.
SAMSUNG GALAXY S3 MINI
ROM: MIUI v5 KK 4.4.4
KERNEL: cropol r_1.1 modificato
La peggior batteria del mondo.
Dici che mi conviene rimettere il nandroid backup? O il dispositivo potrebbe diventare instabile?
IN CERCA DI SORGENTI.
SAMSUNG GALAXY S3 MINI
Io ho eliminato quasi tutte le ap di sistema rimpiazzandole con delle migliori ho un piccolo problemino con la gestione dei launcher perche non ce un menu per scegliere quello da usare sempre per mettere golauncher ho dovuto frizzare il miulauncher ma ho scoperto che e collegato con lo screenlock e non posso cambiare sfondo con l'app frizzata e non appare niente ( tipo notifiche )pero non so come rimpiazzarlo per il metodo classico non funziona perche non ce un menu neanche per questo
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Hmmm penso sia un problema della miui questo. Appena posso porto la traduzione delle stringhe anche su vibeui, aosp e Lewaos. Ma il 6 ho un esame universitario quindi sono un po distratto :/
IN CERCA DI SORGENTI.
SAMSUNG GALAXY S3 MINI
Sta tranquillo va bene cosi ,la AOSP lasciala fuori ha un bel difetto se riesci a risolverlo OK ma se non lasciala ...AUGURI PER L'ESAME STUDIA MI RACCOMANDO HAHAH .Per i source allora hai quello che ti serve ?
Scusa l'IGNORANTITUDINE della mia domandama mi interessa il passaggio della eliminazione capitale delle app a favore di un bel più democratico INSTALLO QUELLO CHE DICO IO...
Ho deciso che il battesimo del fuoco per me e l'a8 sarà l'installazione della MIUI ma prima di fare caxxate bibliche mi informo per farlo CONSAPEVOLMENTE.
A parte SECURITY che deve morire di morte lenta e atroce... son curioso di chiederti lista di cosa non hai installato e lista dei best-rimpiazzi che hai sapientemente installato.
Una volta fatto il backup, posso quindi fare un RESTORE selettivo?
Il bkp è full (solo app? solo dati?)... preventivamente mi devo copiare qualcosa?
Scusa l'IGNORANTITUDINE della mia domandama mi interessa il passaggio della eliminazione capitale delle app a favore di un bel più democratico INSTALLO QUELLO CHE DICO IO...
Ho deciso che il battesimo del fuoco per me e l'a8 sarà l'installazione della MIUI ma prima di fare caxxate bibliche mi informo per farlo CONSAPEVOLMENTE.
A parte SECURITY che deve morire di morte lenta e atroce... son curioso di chiederti lista di cosa non hai installato e lista dei best-rimpiazzi che hai sapientemente installato.
Una volta fatto il backup, posso quindi fare un RESTORE selettivo?
Il bkp è full (solo app? solo dati?)... preventivamente mi devo copiare qualcosa?[/QUOTE]
Intanto security non se ne va e i rimpiazzi li ho fatti dopo aver installato la room e supersu usando root unistaller