Visualizzazione stampabile
-
In verità dovresti metterlo con il file flash in recovery serve a gestire i permessi per i root
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ho scaricato la nuova versione uscita, adesso siamo alla 5.2.27 e va perfettamente :-D
Spero esca al più presto dalla beta!
-
Ciao ragazzi, ho un lenovo a808t (quello a frequenze cinesi) che non va oltre il gprs..installando questa rom si ovvierebbe al problema? Oppure è un problema a livello hardware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crystian
Ciao ragazzi, ho un lenovo a808t (quello a frequenze cinesi) che non va oltre il gprs..installando questa rom si ovvierebbe al problema? Oppure è un problema a livello hardware?
Non credo sia un problema software...
-
Lascia stare a806 altra cosa. Rischi di buttarlo. Uomo avvisato................
-
Quote:
pino_pinot2001
Lascia stare a806 altra cosa. Rischi di buttarlo. Uomo avvisato................
Quoto in pieno...fate più attenzione a quello che ordinate...cercate più informazioni possibili PRIMA di spendere i soldi...Questo forum serve anche a questo!!!
-
Quote:
Djack
Quoto in pieno...fate più attenzione a quello che ordinate...cercate più informazioni possibili PRIMA di spendere i soldi...Questo forum serve anche a questo!!!
Scusate..ma Il titolo di questo thread dice che la rom è per a806 e a808t...dove è il problema??
-
Quote:
Crystian
Scusate..ma Il titolo di questo thread dice che la rom è per a806 e a808t...dove è il problema??
La Rom è per entrambe i modelli...Ma nonostante questo l'a808t non andrà mai in 3g o 4g sulle frequenze italiane...
Poi magari ci stiamo sbagliando tutti...me lo auguro per te...ma non credo...
-
Quote:
Djack
La Rom è per entrambe i modelli...Ma nonostante questo l'a808t non andrà mai in 3g o 4g sulle frequenze italiane...
Ok volevo solamente capire se fosse una limitazione a livello sw o hw..ti ringrazio!
-
Quote:
Crystian
Ok volevo solamente capire se fosse una limitazione a livello sw o hw..ti ringrazio!
Figurati...siamo quà tutti apposta per dare/darsi aiuti e consigli...io faccio quello che posso dal...basso delle mie capacità e conoscenze...quà c'è in giro gente che la sà molto più lunga...per fortuna...rotfl