Visualizzazione stampabile
-
No in verita e una limitazione a livello del processore per adesso non esiste un modo per toglierlo ma su XDA l'hanno gia trovato per i processori Qualcomm infatti sul S5 hanno sbloccato tutte le bande esistenti .Presumo che si tratti della medesima cosa anche sul nostro device visto che A806 eA808T sono la stessa cosa con qualche differenza sui certificati
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
HO fatto il file da mettere in ricoveri per il gps di questa room così non dovete fare tutta la procedura il file lo trovate nel Thread del modding nella lista room
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
HO fatto il file da mettere in ricoveri per il gps di questa room così non dovete fare tutta la procedura il file lo trovate nel Thread del modding nella lista room
Mi sà che hai sbagliato post...o...hehehe!!!
-
[quote name="Djack" post=6654386][quote name="AndreiSBlaksS" post=6654355]HO fatto il file da mettere in ricoveri per il gps di questa room così non dovete fare tutta la procedura il file lo trovate nel Thread del modding nella lista room[/QUOTE]
Mi sà che hai sbagliato post...o...hehehe!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
No ho creato un per la MIUI (che il gps senza questo va veramente male ) e ne ho fatto uno anche per 1508 quest ultimo aspetto ancora a pubblicarlo perche voglio essere certo che migliora veramente invece per la MIUI migliora al 100%
-
No ne ho creato un per la MIUI (che il gps senza questo va veramente male ) e ne ho fatto uno anche per 1508 quest ultimo aspetto ancora a pubblicarlo perche voglio essere certo CBE migliora veramente invece per la MIUI migliora al 100%
Ah bene... Non ti si sta più dietro... Sei ovunque... Grandissimo... Hehehe!!
-
Quote:
Djack
No ne ho creato un per la MIUI (che il gps senza questo va veramente male ) e ne ho fatto uno anche per 1508 quest ultimo aspetto ancora a pubblicarlo perche voglio essere certo CBE migliora veramente invece per la MIUI migliora al 100%
Ah bene... Non ti si sta più dietro... Sei ovunque... Grandissimo... Hehehe!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Se sapessi come funziona la room e come si fanno i porting ne avrei già creata una hahaha
-
Non serve creare un Porting, basterebbe una traduzione, e sarebbe una rom con i fiocchi, io non ne sono capace. Da me è passato il ladro di vita, voi direte, ma CHI? . IL TEMPO
-
Quote:
pino_pinot2001
Non serve creare un Porting, basterebbe una traduzione, e sarebbe una rom con i fiocchi, io non ne sono capace. Da me è passato il ladro di vita, voi direte, ma CHI? . IL TEMPO
Di quella si sta occupando ultimacorsa se non sbaglio diceva di aver tradotto quasi tutto il farmework della VIBEUI
-
Perdonatemi, ma, da semianalfabeta in materia... Vi domando non potrebbe funzionare il prendere la MIUI dal forum spagnolo e la lingua italiana dalla stessa realese dal forum MIUI italiano che settimanalmente pubblica la rom aggiornata con italian pack completo???
-
RESTATE aggiornati sul THREAD ufficiale del modding aggiornamento uscita su need room la *MIUI_V6_Lenovo_A806_v5.2.13_[13 language/SI ita]