Full ita o sempre a tratti? E sopratutto.. Risolto il problema di non poter cambiare i suoni di notifiche e suoneria salvo store in cinese?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Full ita o sempre a tratti? E sopratutto.. Risolto il problema di non poter cambiare i suoni di notifiche e suoneria salvo store in cinese?
Il semi ITA e un problema della VIBEUI la miu penso sia full e penso che sia quasi tutto risolto visto che l'ultima versione spagnola risolve pił o meno tutto questa e leggermente pił indietro ma di pochissimo quindi penso sia apposto
Ok. Flashando questa rom i dati vengono mantenuti giusto? Salvo wipe system data.. Qualcuno l'ha gia sperimentata positivamente?
E uscita da pochissimo provala e dici le tue impressioni fai wipe cache e dalvick cache e sei apposto
Se domani ho un attimo mi ci dedico e vediamo l'effetto..
Ok comunque ci vogliono 2min download room e flash e non ce da fare nient altro
E backup vari.. O no?
Se non fai wipe data e system penso che non serva
Wipe dalvik Wipe cache. Mi ha fumato tutti gli SMS ma ha conservato foto e WhatsApp di ieri.. Mona io che non ho fatto backup prima.. Ma a parte questo flashato la 5.2.13! Full ita, prima impressione positiva. Il file browser funziona adesso, la fotocamera mantiene il problema che tappando l'amteprima dell'ultima foto la apre per un istante e la richiude. Per le suonerie, a questo punto credo di non esser capace io.. Come caspita cambio suoneria? Saranno simpatiche ma rivoglio la mia law&order!!!!! GPS provo domani fuori dal letto.. :-P