Ok, ma è inglese e non italiana giusto?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, ma è inglese e non italiana giusto?
E uscita da pochissimo provala e dici le tue impressioni fai wipe cache e dalvick cache e sei apposto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo che la miui 5.2.13 va bene, meno blocchi della precedente, meno fastidi, viaggia liscia e fluida, batteria ottima e gps aggancia in 20' da dentro casa.
Flashando con wipe cache e dalvik persi gli SMS ma conaervati tutti gli altri dati.
Problemi riscontrati al momento: impossibilità di cambiare suonerie e fotocamera stock che non consente di visualizzare l'anteprima.
Confermo che la miui 5.2.13 va bene, meno blocchi della precedente, meno fastidi, viaggia liscia e fluida, batteria ottima e gps aggancia in 20' da dentro casa.
Flashando con wipe cache e dalvik persi gli SMS ma conaervati tutti gli altri dati.
Problemi riscontrati al momento: impossibilità di cambiare suonerie e fotocamera stock che non consente di visualizzare l'anteprima.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con la 5.2.27 il bug suonerie è stato risolto, per la fotocamera è ancora un bug ma per risolvere momentaneamente, imposta su impostazioni storage tutto su memoria interna. In questo modo ti apre l'ultima foto scattata ma appunto non salva però su sd.
Ci stanno lavorando sopra per risolvere sisi
Ciao, ho installato la correzzione definitiva dal forum spagnolo...eseguiti come consigliato wipe cache e wipe dalwik cache...non corregge nulla...pazienza, poco male...a me andava già benissimo lo stesso...già che ci sono butto dentro il fix gps di Andrei...
Ciao![/QUOTE]
Hei la il GPS funzia con la corezzione e chiariscono expose la uso con la vibeui mi sembra che con la miui non e ottimizzato per questo
Nella 1508 cosa vuoi mettere il fix GPS mi aggancia i satelliti in 3 secondi, cosa vuoi di più?
Già che c'ero... Non ho ancora provato con il fix ma cmq settimana scorsa ho avuto modo di provare Google maps con la 1508 spagnola così com'era e ho notato qualche difficoltà ad agganciare i satelliti e ogni tanto si perdeva... Niente di grave... Sapevo dove mi trovavo, era un semplice test, però mi ha lasciato un po' perplesso... Non era mai successo prima... Vedremo come si comporta con il fix... Non metto in dubbio che a te e altri funziona benissimo ma a me ha fatto questo scherzetto...
Ragazzi.. Aiuto... Allora, oggi l'audio ha iniziato a non amdare, nel senso, riproduce distortissimi i suoni e solo parzialmente (youtube, sistema, riproduce). Ho pensato a bug e Ho flashato la nuova miui spagnola ma niente.. Puo essere un solo problema di software? Aiuto??????
Con connessione esterna funziona.. Il fatto é che non ha subito alcun tipo di insulto.. Niente colpi, liquidi, sforzi.. Niente.. Semplicemente distorce, scricchiola.. E ha tre settimane di vita..